Slam73
Digital-Forum Senior
Ma in teoria io 7Gold da dove lo dovrei prendere? Ho cercato ma non trovato MUX con 7 Gold che coprisse la Valpolicella.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
sul 32 da stoze se riesciSlam73 ha scritto:Ma in teoria io 7Gold da dove lo dovrei prendere? Ho cercato ma non trovato MUX con 7 Gold che coprisse la Valpolicella.
Slam73 ha scritto:Ma in teoria io 7Gold da dove lo dovrei prendere? Ho cercato ma non trovato MUX con 7 Gold che coprisse la Valpolicella.
landtools ha scritto:sul 32 da stoze se riesci
se uno risiede in veneto e prende i segnali dal penice o dalla lombardia, ci sara un'altro canale locale che prendera il 17 li??? e se tiri dentro due frequenze che hanno canali all'interno del mux che hanno il 17, non creano conflitto?? mi aspetto un si altrimenti.....Metronotte® ha scritto:Scusa Landtools, io ho espressamente detto Veneto, non capisco a chi dovrebbe essere concesso in veneto il numero 17, se il corecom lo ha assegnato a 7gold Veneto?
Si, ma i segnali non sentono i confini politiciMetronotte® ha scritto:Scusa Landtools, io ho espressamente detto Veneto, non capisco a chi dovrebbe essere concesso in veneto il numero 17, se il corecom lo ha assegnato a 7gold Veneto?
infatti....xumet ha scritto:Si, ma i segnali non sentono i confini politici![]()
A me, ad esempio, ho TeleEstense e TeleArena che si litigano il 16...
lucchini01 ha scritto:Gia espresso il mio giudizio. Parliamo delle nazionali che arrivano spesso da cani
Salve.Metronotte® ha scritto:Ciao,Molte persone telefonano e scrivonio per dire che non riescono più a vedere 7Gold, per tutti quelli che non ricevono ancora 7Gold telepadova, continuate a fare la sintonizzazione dei canali, in questi giorni si sta cercando di ripristinare al massimo la copertura.
Ricordo che 7Gold in veneto è sul tasto 17.
e tutti quelli che abitano in condominio? non è che si puo sempre mettere mano all'antenna con facilità..... se entro poco non ritorno a vedere bene premium calcio disdico l'abbonamento visto che mi scade a febbraio, ora come ora è semplicemente inguardabileMaurozzo ha scritto:Vedendo che un pò tutti non riescono a collegarsi a mediaset premium calcio da vicenza (vuoi la lontanza del ripetitore vuoi il clima di ***** in questo periodo) nessuno ha provato a spostare l'antenna puntandola verso il monte corretto? Cioè ad oggi le nostre antenne vanno verso monte berico (credo) e se le puntiamo più a est verso monte madonna (punto di partenza del segnale che riceviamo)?
domando perchè pure io sono vicentino e ho premium calcio e inizo veramente ad andare fuori di testa per trovare una soluzione che non sia sky...![]()
no la soluzione è: chi di dovere sistemi a dovere. prima dello s.o. mai avuto problemi come mai? sapessi almeno a chi rivolgermixyz ha scritto:La soluzione che non sia Sky è: se a casa sei coperto dalla banda larga, un'abbonamento ad Alice / Fastweb e sottoscrizione del pacchetto Mediaset Premium tramite Alice Home TV o FastWebTV
Slam73 ha scritto:Le reti nazionali? Qui nel forum c'è un caso emblematico. Nihilant. Sta in provincia di Ve se non sbaglio, vado a memoria. Ha scritto che nel suo quartiere non possono arrivare i segnali dei MUX Mediaset causa zona d'ombra. A poche centinaia di mt da lui invece si vedono. Ha saputo che per Mediaset loro sono "marginali". Di conseguenza non gli rimane altro che il Tivùsat. Se uno se lo può permettere meglio Sky del Tivùsat - almeno si gode il televisore in HD - se invece uno non ha possibilità di abbonarsi a Sky, sta col TVSat e la tv in alta definizione è sprecata ed inutile.
Stamattina hanno comunicato che i ripetitori funzionano a regime.ciano.64 ha scritto:Da qualche giorno non ricevo più il mux di Telearena sul canale 46 uhf con lo switch off avevo iniziato a riceverlo benissimo ma ora basta come mai?Io abito a bassano del grappa ci sono altri che a bassano non lo vedono più?Stanno facendo dei lavori ancora?grazie a chi mi dà una risposta
il 51 arriva amanetta da me...kasuja0ryuzaki ha scritto:Stamattina hanno comunicato che i ripetitori funzionano a regime.
Oggi ricevo il 68, ma il segnale è appena sufficiente.