purtroppo ero a conoscenza dei diversi problemi presenti anche nelle regione già switchate (termine inventato al momento

) ...
fosse x me avrei messo sky già dal giorno dopo lo SO visto che trovo ridicolo che nel 2010 ci siano i problemi nel non ricevere il segnale tv, quando tra le varie "figate" che dovevano arrivare col DTT c'era proprio quella di non aver + problemi di ricezione(o cosi dicevano)
a me detto proprio fuori dai denti, frega solo del calcio...in realtà mi frega del calcio e di sportitalia...il primo, fino a domenica sera, lo vedevo tranquillamente da oltre un anno...il secondo, a belluno, non s'è mai visto (se non x un'ora lunedi pomeriggio

) e posso fare anche a meno, visto poi che manco si paga
io sono un appassionato di calcio e la tv la seguo solo x quello (film e serie tv me li "procuro" x altre vie" , capisci cosa intendo)...ed è una settimana che non vedo niente perchè mediaset da quando c'è stato lo switch off si riceve, ma è impossibile da guardare...
ripeto, fosse x me avrei messo sky, ma essendo che non abito da solo ho problemi.
in famiglia siamo ex abbonati sky (disdetto a luglio 2009) ...e praticamente da quando abbiamo disdetto, x mesi, siamo stati perseguitati dal call center sky che ci offriva anche la luna pur di riabbonarci...se a me la cosa non dava fastidio...agli altri inquilini si e infatti non metto neanche "sotto esame" la possibilità di tornare a sky perchè credo verrei linciato...in loro si è formato un odio profondo per tutto ciò che riguarda la tv di murdoch e i suoi amabili centralinisti(x quanto quelli di MP non siano x niente migliori, anzi)
l'offerta sky mi intriga molto poichè costa 10 € in + di premium (in qualche modo li troverei) ma offre un servizio di gran lunga superiore contando anche i vari "ticket" che ti permettono di vedere gli altri pacchetti x un periodo di tempo
io con MP mi trovo bene e non avrei intenzione di togliero...però non accetto la linea dell' Aspetta e spera perchè sapendo come vanno le cose nel nostro bel paese, rischio oltre che di buttare i soldi, di non vedere niente