Segnali TV in Veneto [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
bardovr ha scritto:
Il 21 era comparso il primo giorno con il mux Televeneto che si era trasferito subito sul 31.
Oggi ho risintonizzato per la prima volta il 21 quindi o era spento o trasmetteva con potenza molto ridotta e non me lo agganciava. Anche adesso arriva un pò deboluccio, mentre il 31 è ottimo.
Ciao,il ch 31 passera' a Studio1 emittente lombarda di Cremona,ormai a Gennaio (inizi)cosi' si vocifera.Il ch 21 ha l'ok del ministero per la copertura regionale.

tivuitalia

galuterio ha scritto:
telenuovo non prevede postazioni sugli appennini. Per quanto riguarda il monte Pastelletto effettivamente da là trasmetteva La9 anche se quella frequenza non è mai stata censita dal ministero e veniva riportata solo da otg.Da un paio d'ore qui ricezione pessima del mux rai2 ch26 dal Venda
Ciao,noto che non ti arriva TivuItalia ch 27 a Lonigo

ste73 ha scritto:
Ciao,noto che non ti arriva TivuItalia ch 27 a Lonigo
assolutamente no e ,se non attiva da verona, mai arriverà...comunque la situazione qui è un pò caotica...molti problemi...mux rai2 e 3 continui squadrettamenti...mux 22 teleregione off...mux la9 ch 28 off....telenuovo 67 off...loro trasmettono non sono spenti ma qui ci sono parecchi problemi...staremo a vedere

tivuitalia

galuterio ha scritto:
assolutamente no e ,se non attiva da verona, mai arriverà...comunque la situazione qui è un pò caotica...molti problemi...mux rai2 e 3 continui squadrettamenti...mux 22 teleregione off...mux la9 ch 28 off....telenuovo 67 off...loro trasmettono non sono spenti ma qui ci sono parecchi problemi...staremo a vedere
Ciao,da Torricelle risulta gia attivo,comunque sto mandando mail a Tivuitalia.Per La9 da me qui devono ancora attivare il mux(ch 28),ma L'emittente La9 non e' un gran che (Romi Osti Editore) era sul ch 61 qui in Agugliana.

dvb

galuterio ha scritto:
Puo' essere che stiano facendo lavori su a Velo per TeleRegione,Hai tra l'altro un abbattimento di segnale ch 68 causa Canale68 sia da San Giovanni che da Agugliana.

tivuitalia

YATA ha scritto:
Attivo su Caldogno (VI) da oggi sul 27 il mux Tivuitalia (Screen Service) dal M.Madonna (PD) e da S. Giovanni in Monte (VI) con Ig=1/4 e sincronizzazione corretta. In precedenza non era ricevibile
Ciao, e anche da Mte Berico c'e' TivuItalia ch 27 a supporto del Madonna e San Giovanni.

ste73 ha scritto:
Puo' essere che stiano facendo lavori su a Velo per TeleRegione,Hai tra l'altro un abbattimento di segnale ch 68 causa Canale68 sia da San Giovanni che da Agugliana.
non ho problemi sul canale 68 per brescia punto tv (Telearena) che arriva sempre stabile...poi come ti ho già scritto, non posso ancora sapere se ricevo o meno l'agugliana da qui perchè il gelo mi impedisce di andare sul tetto...da "dentro casa" ricevo solamente un fortissimo ch 9 rai mux1 e penso proprio che venga da li...ma le prove per i canali in banda IV e V hanno dato fin ora esito negativo...anche tutti i segnali delle torricelle sono off per me escluso telepace telenuovo(ora off) e la9 (ora off)....ma a me resta sempre il dubbio che telenuovo e telepace trasmettano anche dal mirabello...mah

telenuovo

galuterio ha scritto:
non ho problemi sul canale 68 per brescia punto tv (Telearena) che arriva sempre stabile...poi come ti ho già scritto, non posso ancora sapere se ricevo o meno l'agugliana da qui perchè il gelo mi impedisce di andare sul tetto...da "dentro casa" ricevo solamente un fortissimo ch 9 rai mux1 e penso proprio che venga da li...ma le prove per i canali in banda IV e V hanno dato fin ora esito negativo...anche tutti i segnali delle torricelle sono off per me escluso telepace telenuovo(ora off) e la9 (ora off)....ma a me resta sempre il dubbio che telenuovo e telepace trasmettano anche dal mirabello...mah
Purtroppo io qui non lo posso rilevare,ma secondo il Ministero o e' attiva o la attiveranno in quanto e' nel masterPlan: MONTE MIRABELLO (****ANO DI TRAMIGNA) ch 67 Telenuovo.
Per il ch 09 e' sicuramente come dici tu arriva da Agugliana

si...e nel masterplan c'è anche un telepace dal Mirabello...e secondo me è quello che ricevo perchè è troppo potente per essere dalle torricelle....anche se non si sa mai

telepace

galuterio ha scritto:
si...e nel masterplan c'è anche un telepace dal Mirabello...e secondo me è quello che ricevo perchè è troppo potente per essere dalle torricelle....anche se non si sa mai
Curiosando sul sito di Telepace ho notato diverse postazioni tra le quali:Verona Sud-Mantova CH 39 Dvbt
Valpantena-Lessinia Centrale (VR) CH 39 Dvbt
Verona Città CH 39 Dvbt

ste73 ha scritto:
Curiosando sul sito di Telepace ho notato diverse postazioni tra le quali:Verona Sud-Mantova CH 39 Dvbt
Verona Città CH 39 Dvbt
eh ma la postazione del mirabello è storica.sono stato lassù una ventina di anni fa allora c'erano solo telepace e la rai.pensa ke sotto il traliccio di telepace c'era una madonna per poter pregare..non so se ci sia ancora.ho fatto anche un video a quel tempo.se trovo la voglia lo metto su youtube

Digitale

galuterio ha scritto:
eh ma la postazione del mirabello è storica.sono stato lassù una ventina di anni fa allora c'erano solo telepace e la rai.pensa ke sotto il traliccio di telepace c'era una madonna per poter pregare..non so se ci sia ancora.ho fatto anche un video a quel tempo.se trovo la voglia lo metto su youtube
Si sarebbe curioso prova a metterlo su youtube e' un impianto storico.
Qui invece puoi vedere il nuovo traliccio di Agugliana(locali piu' Telecom)
http://www.dtldotti.it/siti/dx_siti.html
Ciao e buonanotte.

ste73 ha scritto:
Verona Città CH 39 Dvbt

Come dici tu telepace trasmette sul 39 per verona sud e mantova e sempre sul 39 dal sito del ministero è stato dato un 39 anche a mantovatv.Il risultato è che ci sono zone a mantova e hinterland in cui su quel canale non riesci a vedere nessuno dei due sebbene la potenza del segnale risulti ottimo,ma la qualità è prossima allo 0 o fluttante.
Essendoci anche altri casi del genere con 2 televisioni con stesse frequenze e che dovrebbero coprire stesse zone mi chiedo a chi ci siamo affidati.Di sicuro delle private a roma nei quartieri alti non frega niente a nessuno.Penso proprio che in futuro i tribunali avranno molto da lavorare considerando anche che bisognerà liberare i canali dal 61 al 69 e difficilmente le locali interessate accetteranno l'indennizzo (pagato da tutti noi) proposto dal governo per togliersi dalla circolazione.

Sto guardando il film su Rai movie ed in corrispondenza della pubblicità tra il primo ed il secondo tempo per una trentina di secondi è scomparso. Parlo di quello del venda.

Già che ci sono, oggi ricevo Telenuovo, ma non Triveneta, e nemmeno Teletutto (credo che Lonato e Torricelle si interferiscano)

edit: non era il primo secondo tempo, ma una pubb normale

Ultima modifica:
che sia il freddo....???

da ieri visibili a tratti mux 2-3-4 rai dal venda...idem teleregione, out telenuovo,malissimo la9..una caporetto.

Ultima modifica:
cdman ha scritto:
sera, ancora off mux telecitta e mux telenuovo
sera...ma non viene il dubbio che quel telenuovo che ricevavamo noi fosse dal Mirabello???Perchè a sentire gli amici Torricelle è ancora attivo...oppure hanno girato i pennelli (ma non avrebbe senso!!!).secondo me telecittà non sta facendo cambiamenti ma ogni tanto si riceve per condizioni meteo particolari

Telenuovo ch67

galuterio ha scritto:
sera...ma non viene il dubbio che quel telenuovo che ricevavamo noi fosse dal Mirabello???Perchè a sentire gli amici Torricelle è ancora attivo...oppure hanno girato i pennelli (ma non avrebbe senso!!!).secondo me telecittà non sta facendo cambiamenti ma ogni tanto si riceve per condizioni meteo particolari

Qui a Mantova sud, Telenuovo Ch67 sempre stabile e potente negli ultimi 3 giorni. Escluderei, e quindi sono d'accordo con Galuterio, la ricezione di questo mux con la V che ho puntato su Serramazzoni....mah..:eusa_think: ...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso