Segnali TV in Veneto [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Telemantova ch. 46 (o 51... o 68... boh!)

A 30 giorni dallo S.O. qui nella bassa mantovana ancora nessuna traccia di Telemantova e Telearena. Tanto per capirsi questi qua hanno tre ch. diversi per trasmettere il loro mux in questa zona e non se ne prende nemmeno uno.

Non vorrei metterli sullo stesso piano delle emittenti nazionali che pronte via si sono viste senza grossi problemi o che quantomeno hanno risolto i problemi in tempi brevi (tranne forse TIMB), ma persino 7Gold, Canale Italia o Telepace ormai sono stabili da almeno un paio di settimane.

Io mi chiedo se i loro inserzionisti locali sono al corrente della riduzione di pubblico che potrebbe vedere gli spot e le televendite per i quali avranno pagato tariffe basate sulla copertura di pubblico pre-switch off. Per non parlare dell'attenzione che hanno nei confronti dei loro potenziali spettatori che chiedono informazioni: ho scritto più di una mail sia alla redazione veronese che a quella mantovana, si fossero degnati di rispondere, anche solo per dire che stavano facendo qualcosa e di avere un po' di pazienza.

Giusto per sapere, anche se a questo punto quasi quasi ci rinuncio, qualcuno nella zona riceve Telemantova?

Ultima modifica:
galuterio ha scritto:
mux della rai attualmente stabili e al 100% dal Venda. Sempre problemi con teleregione ch22 da Velo. Telenuovo off cronico
Come ogni notte dalle 23 in poi mux 2 3 4 Rai dal Venda non ricevibile la qualità digitale...un macello!!!

galuterio ha scritto:
Come ogni notte dalle 23 in poi mux 2 3 4 Rai dal Venda non ricevibile la qualità digitale...un macello!!!

dev'essere una cosa solo del venda perché io da bologna non ho mai avuto di questi problemi... anzi, semmai le prime due settimane era il contrario: non vedevo niente di giorno e poi la sera fino alla mattina presto il segnale era perfetto.

Ricevendo anch'io dal venda, ma dalla parte opposta, non mi lamento dello swich, però in ore così tarde non ho mai verificato quei mux ;)

ste73 ha scritto:
Ciao, e anche da Mte Berico c'e' TivuItalia ch 27 a supporto del Madonna e San Giovanni.
Un vero peccato ; speravo tanto di non vederlo e poter rimettere in piedi l'antenna per Capodistria
Ho paura che lavorando di filtri mi toppa anche il 26 della RAI
Daccordo che capodistria interferisce piu' facilmente col Friuli ma siccome trasmette sul 27 e da una postazione abbastanza elevata 'sto TivuItalia non potevano metterla sul 28 ??

Auguri a tutti per il nuovo anno

velo

ieri pomeriggio ho fatto un "salto" su a velo.
meraviglioso! un panorama spettacolare... peccato in pianura ci fossero le nuvole, l'unica cosa che sono riuscito a vedere è stata la laguna.

b.t.w., il ripetitore mediaset sembra nuovo, come appena tirato fuori dall'imballaggio: oltre alla pannellatura che hanno cambiato da pochissimo, probabilmente in vista dello S.O. (tant'è che la vecchia pannellatura è ancora lì), anche tutto il resto, a partire dalla struttura del traliccio, sembra sia stato appena messo lì. uno spettacolo!

devo ritornarci quando il tempo sarà migliore e devo ricordarmi di portare il computer per fare la sintonizzazione dei canali... secondo voi si riesce a prendere da valcava?...

Ultima modifica:
Qualcuno che è dalle parti di Asiago/Gallio può dirmi i mux ricevibili?
Grazie!

galuterio ha scritto:
non è strano.non so da dove tu riceva telenuovo.sicuramente non da torricelle ke al momento è spento.pertanto ciò sta a significare ke il segnale di torricelle ti creava problemi in sfn e adesso infatti dici ke ricevi meglio.concordo sul canale 32 di telepadova ke anche qui arriva segnale e qualità 100 senza problemi
TELENUOVO NON E' SPENTO DA TORRICELLE!!!!

ducatroy ha scritto:
A 30 giorni dallo S.O. qui nella bassa mantovana ancora nessuna traccia di Telemantova e Telearena. Tanto per capirsi questi qua hanno tre ch. diversi per trasmettere il loro mux in questa zona e non se ne prende nemmeno uno.

Non vorrei metterli sullo stesso piano delle emittenti nazionali che pronte via si sono viste senza grossi problemi o che quantomeno hanno risolto i problemi in tempi brevi (tranne forse TIMB), ma persino 7Gold, Canale Italia o Telepace ormai sono stabili da almeno un paio di settimane.

Io mi chiedo se i loro inserzionisti locali sono al corrente della riduzione di pubblico che potrebbe vedere gli spot e le televendite per i quali avranno pagato tariffe basate sulla copertura di pubblico pre-switch off. Per non parlare dell'attenzione che hanno nei confronti dei loro potenziali spettatori che chiedono informazioni: ho scritto più di una mail sia alla redazione veronese che a quella mantovana, si fossero degnati di rispondere, anche solo per dire che stavano facendo qualcosa e di avere un po' di pazienza.

Giusto per sapere, anche se a questo punto quasi quasi ci rinuncio, qualcuno nella zona riceve Telemantova?

a telemantova i casi sono 2 o investono su tutto tranne che sui ripetitori oppure c'hanno un tecnico che deve essere un poco troppo ottimista ed essere convinto che con un nulla di potenza fai 50 km :eusa_naughty:

non credo che il ministero gli abbia imposto solo a loro di trasmettere con potenze ridicole

Ciao a tutti e buon anno!!
Dal momento che sono intenzionato a modificare l'impianto di casa vi chiedo un parere dato che siete molto più esperti di me in fatto di copertura del segnale!
Nell'immagine
http://img227.imageshack.us/i/casavelo.jpg/
c'è il profilo del terreno (con tutte le collinette e montagne) tra casa mia e il ripetitore di Velo V.se; è ragionevole pensare che con un'opportuna antenna direttiva io riesca a ricevere il segnale dalla suddetta posizione?
grazie!

niente di nuovo ... telenuovo lo rivedo .. per il resto nessuna novità

Auguri

Tanti AUGURONI a tutti di un buon 2011 a tutti gli amici del forum da Ste73

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso