Segnali TV in Veneto [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ricezione

Jackos03 ha scritto:
Ste ho controllato le prese diverse volte e ti dirò di + : ho provato tutti i decoder anche sul punto di consegna dentro l'appartamento (cioè prima del partitore induttivo dal quale partono i cavi che vanno alle prese TV) ottenendo lo stesso risultato. Il Telesystem è sempre stabile con segnale 65%, qualità tra 87 e 92%, sull'ADB invece segnale 64% e qualità 100% (?) e BER che continua a cambiare...
Ho provato i due decoder anche sull'altro appartamento che dicevo prima (quello dove è installata la Samsung che non prende i TIMB) : stesso comportamento. I cavetti di distribuzione preferisco farmeli io, non mi fido della schifezza cinese !
Prova "se non l'hai gia fatto" a controllare il segnale in fondo al palo

ste73 ha scritto:
Prova "se non l'hai gia fatto" a controllare il segnale in fondo al palo
Questo non l'ho fatto, non fosse altro perchè dovrei staccare l'antenna a tutti i condomini...Però lo feci controllare 1 anno e + fa dall'antennista, mi disse che il segnale entrava egregiamente.
Grazie per il tuo supporto.

ricezione

Jackos03 ha scritto:
Questo non l'ho fatto, non fosse altro perchè dovrei staccare l'antenna a tutti i condomini...Però lo feci controllare 1 anno e + fa dall'antennista, mi disse che il segnale entrava egregiamente.
Grazie per il tuo supporto.
Se ho capito bene sei in condominio,allora se il segnale "come dici" in fondo al palo e' egregio potrebbe essere successo che qualche condomino ha fatto qualche deviazione interna all'appartamento e quindi poi scende dimezzato nell'altra ala

sportitalia che mi erano scomparsi ora li ricevo alla perfezione :5eek: (come prima dello switch-off, dopo lo s.o. erano scomparsi...)

sono tornati visibili pure i timb (che pure vedevo prima dello s.o.) anche se spessissimo squadrettano, però almeno ogni tanto il tg di mentana riesco a vederlo

ora riesco a vedere pure tva, anche se pure questa squadretta

insomma sarà un problema della mia antenna? a 'sto punto non credo, erano irricevibili da dopo lo s.o. ed ora li prendo nuovamente :eusa_shifty:

praticamente mi manca solo reteveneta che pure vedevo prima dello s.o. ma ora non si vede più

misteri del digitale...

lucchini01 ha scritto:
Ora sono tornati visibili da TORRICELLE VERONA. Forse hanno lavorato per sincronizzarli con VERONA BAULI.
Come detto, oggi è stato bonificato Bauli. Ora sì che le cose mi tornano. Mi pareva strano che continuassi a non vederli. ;)

ste73 ha scritto:
Se ho capito bene sei in condominio,allora se il segnale "come dici" in fondo al palo e' egregio potrebbe essere successo che qualche condomino ha fatto qualche deviazione interna all'appartamento e quindi poi scende dimezzato nell'altra ala
Personalmente lo escludo, è una palazzina di 10 appartamenti di cui solo 5 abitati. Dubito che gli altri sappiano che giro fanno i cavi dell'antenna.

Rebel_04 ha scritto:
sportitalia che mi erano scomparsi ora li ricevo alla perfezione :5eek: (come prima dello switch-off, dopo lo s.o. erano scomparsi...)

sono tornati visibili pure i timb (che pure vedevo prima dello s.o.) anche se spessissimo squadrettano, però almeno ogni tanto il tg di mentana riesco a vederlo

insomma sarà un problema della mia antenna? a 'sto punto non credo, erano irricevibili da dopo lo s.o. ed ora li prendo nuovamente :eusa_shifty:

praticamente mi manca solo reteveneta che pure vedevo prima dello s.o. ma ora non si vede più

misteri del digitale...
Ciao,prova ad informarti da qualche vicino se ha la tua stessa ricezione

ricezione

Jackos03 ha scritto:
Personalmente lo escludo, è una palazzina di 10 appartamenti di cui solo 5 abitati. Dubito che gli altri sappiano che giro fanno i cavi dell'antenna.
Guarda che da mia mamma a Milano avevano estratto il cavo in caduta e collegato una prolunga nell'appartamento e poi hanno richiuso in qualche modo la presa dimezzando il segnale a quelli dei piani inferiori

Info

Rebel_04 ha scritto:

misteri del digitale...
Ciao,scusa ma SportItalia li ricevi sul ch 27 di TivuItalia o all'interno "ancora per poco" del Timb?

ste73 ha scritto:
Guarda che da mia mamma a Milano avevano estratto il cavo in caduta e collegato una prolunga nell'appartamento e poi hanno richiuso in qualche modo la presa dimezzando il segnale a quelli dei piani inferiori
Assurdo... cmq in questa palazzina il tetto è accessibile solo dal terrazzo dell'attico e son sicuro che non ci han messo le mani. Se fosse vero quello che dici non prenderei bene anche gli altri canali. Per esempio il 49 MDS con lo stesso livello di segnale nn ha mai squadrettato dal 1 Dicembre.

Jackos03 ha scritto:
Assurdo... cmq in questa palazzina il tetto è accessibile solo dal terrazzo dell'attico e son sicuro che non ci han messo le mani. Se fosse vero quello che dici non prenderei bene anche gli altri canali. Per esempio il 49 MDS con lo stesso livello di segnale nn ha mai squadrettato dal 1 Dicembre.
Si l'hai detto "assurdo" eppure succede

Oh Ma Code Parte O No??

ma il canale CODE parte?????????????
quando?
graziee
basta spot
per non parlare di radio italia live bloccato lo spot

telechiara

ste73 ha scritto:
Telechiara ha iniziato le trasmissioni di "Tv Cafe' 24"
Ciao,Code partira' spero al piu' presto,ma oggi intanto ha iniziato le trasmissioni "Cafe' Tv 24"

gnospaloso ha scritto:
ma il canale CODE parte?????????????
quando?
graziee
basta spot
per non parlare di radio italia live bloccato lo spot

Da me il canale CODE è partito, mentre Radio Italia Live è bloccato sulla schermata (hanno problemi loro e sinceramente non sanno nemmeno da dove incominciare). Andiamo bene :eusa_wall: . Se questi vogliono trasmettere in digitale e non sanno nemmeno risolvere i problemi è meglio che liberino la frequenza.
Comunque da qui a qualche anno salteranno molte emittenti perchè non riusciranno a coprire i costi per i ripetitori.

Digitale

maxximilian71 ha scritto:
Da me il canale CODE è partito, mentre Radio Italia Live è bloccato sulla schermata (hanno problemi loro e sinceramente non sanno nemmeno da dove incominciare). Andiamo bene :eusa_wall: . Se questi vogliono trasmettere in digitale e non sanno nemmeno risolvere i problemi è meglio che liberino la frequenza.
Comunque da qui a qualche anno salteranno molte emittenti perchè non riusciranno a coprire i costi per i ripetitori.
Ciao,anche qui in Veneto e' bloccata Radio Italia Live,:D Per Code c'e' ancora il Promo,se da te in Friuli e' gia partita potrebbe essere settimana prossime il lancio di Code per il Veneto

Poi abbiamo la famigerata ReteVeneta e TeleVeneta, mentre è scomparsa TeleVicenza. Free TV, 7Gold e 7Gold+. Insomma, noi abbiamo molte vostre emittenti. Ti confermo da parte del mio antennista che il ripetitore del Piancavallo Rai non copre molto, ed infatti alcuni nostri antennisti stanno rifacendo gli impianti in provincia di Vicenza (8500 :5eek: )

dvb

Poi abbiamo la famigerata ReteVeneta e TeleVeneta, mentre è scomparsa TeleVicenza. Free TV, 7Gold e 7Gold+. Insomma, noi abbiamo molte vostre emittenti. Ti confermo da parte del mio antennista che il ripetitore del Piancavallo Rai non copre molto, ed infatti alcuni nostri antennisti stanno rifacendo gli impianti in provincia di Vicenza (8500 :5eek: )
Mi risulta che Free Tv e' Friulana (gruppo Panto)

Ma 7Gold+ non lo ricevi nel mux di TeleRegione ch 46(Friuli Venezia Giulia)

dalla bassa veronese

è sparito supertennis e al suo posto si è messa reteveneta.
supertennis è riapparso ma in un altro canale e con qualità bassa, con interferenze.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso