Segnali TV in Veneto [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
(riferendosi al 27 Tivuitalia dal Cero)
landtools ha scritto:
è stato acceso da poco???

è stato messo a punto da poco, principalmente in seguito alle segnalazioni sulla loro pagina Facebook, e adesso arriva accettabilmente anche a Ferrara

fabio88 ha scritto:
quello del canale 999 è uno dei vari conflitti che devo scegliere a cui affidare il canale, ma a te non è possibile scegliere ? io ad es. con il samsung ue22c4010 terminata la sintonizzazione devo scegliere tra un pò di conflitti

eh no, il b450 del 2009 ha un software di gestione veramente pessimo.
l'lg le3008 del 2010 che abbiamo al piano terra, invece è ok.

nbsoft ha scritto:

è stato messo a punto da poco, principalmente in seguito alle segnalazioni sulla loro pagina Facebook, e adesso arriva accettabilmente anche a Ferrara
potenza?? Stabilita?? chi riesce a fare una comparazione sul mio asse per il canale del 27 e il 30/40/26/5 ??

fabio88 ha scritto:
quello del canale 999 è uno dei vari conflitti che devo scegliere a cui affidare il canale, ma a te non è possibile scegliere ? io ad es. con il samsung ue22c4010 terminata la sintonizzazione devo scegliere tra un pò di conflitti
Non tutti i tv/decoder danno la possibilità di scegliere.

Scelgono loro per te.

Salve. Sono Lucky (SkY)...Complimenti per il sito....Volevo chiedervi io sto a san vito di Cerea (VR) ma di rai 5 e rai storia niente....invece in centro a cerea si ricevono! L'impianto e l'antenna sono nuovi! grazie per le risposte...;)

Ultima modifica:
Lucky (SKY) ha scritto:
Salve. Sono Lucky (SkY)...Complimenti per il sito....Volevo chiedervi io sto a san vito di Cerea (VR) ma di rai 5 e rai storia niente....invece in centro a cerea li ricevo! L'impianta e l'antenna sono nuovi! grazie per le risposte...;)

ciao, io abito a san zeno, e la mia v banda è rivolta verso verona e adesso rai 5 rai storia e rai hd non si vedono (qualche giorno fa li vedevo per propagazione).
probabilmente in "piazza" o centro che dir si voglia la tua V banda è proprio puntata sul venda e a san vito no...l'unica prova che puoi fare, è quella di chiamare l'antennista e farti sistemare l'impianto...
ciao concittadino!:happy3:

Ultima modifica:
ciao...ma l'impianto è nuovo anche l'antenna...bè per intento se c'è qualcosa d'interessante la guarderò sul sito...grazie per avermi rx concittadino! ;)
Comunque il segnale mi arriva a 65/66/67 % ... è la qualità che è 0!!! Perchè per voi? Non me intendo per niente scusate

Ultima modifica:
nbsoft ha scritto:

Confermo, situazione ripristinata anche a Rovigo da venerdì, dopo 2 giorni di black-out. Se adesso arriva anche a Ferrara mi sa che prima avevano qualche bel problema sul Cero.....

reteveneta

Ricomparse nel mux Reteveneta ch 42
La Vicentina
La Veronese
La Trevigiana
La Padovana
Erano scomparse per 2 giorni

ch 27 tivùitalia

confermo segnale stabile S 40 Q 60 durante il giorno...poi verso sera calo e scomparsa della qualità per tutta la notte fino al mattino successivo. Non so da dove ricevo...dalle tabelle l'unico attivo che potrebbe interessare la mia zona è il Cero anche se dai colli euganei qui non ho mai ricevuto nulla prima.

Lucky (SKY) ha scritto:
ciao...ma l'impianto è nuovo anche l'antenna...bè per intento se c'è qualcosa d'interessante la guarderò sul sito...grazie per avermi rx concittadino! ;)
Comunque il segnale mi arriva a 65/66/67 % ... è la qualità che è 0!!! Perchè per voi? Non me intendo per niente scusate

Nessuno mi rx?:crybaby2:

allora.... nella mia zona Telenuovo VR dovrebbe sintonizzarsi con LCN sull'11 del telecomando (292 per l'area est), giusto? Qualcuno sa dirmi se vi sono altri canali che possono interferire con questa numerazione? Perchè Telenuovo VR continuo a non riceverlo e penso si possa trattare di un conflitto che lo esclude in automatico per dare la precedenza ad un altro canale.

Milcham ha scritto:
Riformulo... qualcuno lì da voi nel Veneto vede il mux Teleromagna sul c.46 dal M.Cero?

Ho scritto una mail alla redazione di Teleromagna, mi hanno risposto che il trasmettitore di M.Cero è gestito da remoto e a loro risulta attivo.
Se così è, evidentemente è comparso da qualche giorno (qua in zona) un interferente sul 46.

Premetto che è solo una supposizione, ma se fosse il 46 di Trc Telemodena da Serramazzoni? Qui da noi probabilmente va in "collisione" con il 46 di Telearena-Telemantova da Verona-Torricelle creando il buio più assoluto che nemmeno nello spazio profondo...

galuterio ha scritto:
confermo segnale stabile S 40 Q 60 durante il giorno...poi verso sera calo e scomparsa della qualità per tutta la notte fino al mattino successivo. Non so da dove ricevo...dalle tabelle l'unico attivo che potrebbe interessare la mia zona è il Cero anche se dai colli euganei qui non ho mai ricevuto nulla prima.
come ogni sera qui il segnale sul 27 è....sparito misteriosamente intorno alle 21.30....per poi ricomparire DOMANI MATTINA

Milcham ha scritto:
Riformulo... qualcuno lì da voi nel Veneto vede il mux Teleromagna sul c.46 dal M.Cero?

Ho scritto una mail alla redazione di Teleromagna, mi hanno risposto che il trasmettitore di M.Cero è gestito da remoto e a loro risulta attivo.
Se così è, evidentemente è comparso da qualche giorno (qua in zona) un interferente sul 46.

Ti confermo che a Rovigo il segnale di Teleromagna sul Ch 46 arriva chiaro e forte. L'ultima scansione l'ho fatta stamattina. Ciao

Oggi ho fatto una risintonizzazione e sono spuntate 3 nuove emittenti sul canale 41: Tele Ferrara - Veneto Oggi - 4Soldi ( si si chiama proprio così ). Queste emittenti sono ancora in "coming soon".

Lucky (SKY) ha scritto:
Nessuno mi rx?:crybaby2:
Anche se l'impianto è nuovo, non significa che è stato installato tenendo conto delle nuove frequenze in uso del dtt.
Il ch.40 mux 4 rai per essere correttamente ricevuto occorre una V banda o una UHF in orizz. verso il Venda. In genere nel veronese pochissimi impianti sono costruiti in tal modo. Finora la configurazione classica delle antenne era una III e IV verso Venda ed una V verso Velo-Torricelle.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso