landtools
Digital-Forum Platinum Master
è stato acceso da poco???Manuel76 ha scritto:Da venerdi mux Tivuitalia ch 27 perfettamente ricevibile nell'alto polesine,
segnale molto forte, penso dal Cero, nei prossimi giorni verifico![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
è stato acceso da poco???Manuel76 ha scritto:Da venerdi mux Tivuitalia ch 27 perfettamente ricevibile nell'alto polesine,
segnale molto forte, penso dal Cero, nei prossimi giorni verifico![]()
landtools ha scritto:è stato acceso da poco???
ste73 ha scritto:Ciao,quindi tu sul Lcn10 non hai Tva Vicenza!
fabio88 ha scritto:quello del canale 999 è uno dei vari conflitti che devo scegliere a cui affidare il canale, ma a te non è possibile scegliere ? io ad es. con il samsung ue22c4010 terminata la sintonizzazione devo scegliere tra un pò di conflitti
potenza?? Stabilita?? chi riesce a fare una comparazione sul mio asse per il canale del 27 e il 30/40/26/5 ??nbsoft ha scritto:(riferendosi al 27 Tivuitalia dal Cero)
è stato messo a punto da poco, principalmente in seguito alle segnalazioni sulla loro pagina Facebook, e adesso arriva accettabilmente anche a Ferrara
Non tutti i tv/decoder danno la possibilità di scegliere.fabio88 ha scritto:quello del canale 999 è uno dei vari conflitti che devo scegliere a cui affidare il canale, ma a te non è possibile scegliere ? io ad es. con il samsung ue22c4010 terminata la sintonizzazione devo scegliere tra un pò di conflitti
Lucky (SKY) ha scritto:Salve. Sono Lucky (SkY)...Complimenti per il sito....Volevo chiedervi io sto a san vito di Cerea (VR) ma di rai 5 e rai storia niente....invece in centro a cerea li ricevo! L'impianta e l'antenna sono nuovi! grazie per le risposte...![]()
nbsoft ha scritto:(riferendosi al 27 Tivuitalia dal Cero)
è stato messo a punto da poco, principalmente in seguito alle segnalazioni sulla loro pagina Facebook, e adesso arriva accettabilmente anche a Ferrara
Lucky (SKY) ha scritto:ciao...ma l'impianto è nuovo anche l'antenna...bè per intento se c'è qualcosa d'interessante la guarderò sul sito...grazie per avermi rx concittadino!
Comunque il segnale mi arriva a 65/66/67 % ... è la qualità che è 0!!! Perchè per voi? Non me intendo per niente scusate
Premetto che è solo una supposizione, ma se fosse il 46 di Trc Telemodena da Serramazzoni? Qui da noi probabilmente va in "collisione" con il 46 di Telearena-Telemantova da Verona-Torricelle creando il buio più assoluto che nemmeno nello spazio profondo...Milcham ha scritto:Riformulo... qualcuno lì da voi nel Veneto vede il mux Teleromagna sul c.46 dal M.Cero?
Ho scritto una mail alla redazione di Teleromagna, mi hanno risposto che il trasmettitore di M.Cero è gestito da remoto e a loro risulta attivo.
Se così è, evidentemente è comparso da qualche giorno (qua in zona) un interferente sul 46.
come ogni sera qui il segnale sul 27 è....sparito misteriosamente intorno alle 21.30....per poi ricomparire DOMANI MATTINAgaluterio ha scritto:confermo segnale stabile S 40 Q 60 durante il giorno...poi verso sera calo e scomparsa della qualità per tutta la notte fino al mattino successivo. Non so da dove ricevo...dalle tabelle l'unico attivo che potrebbe interessare la mia zona è il Cero anche se dai colli euganei qui non ho mai ricevuto nulla prima.
Milcham ha scritto:Riformulo... qualcuno lì da voi nel Veneto vede il mux Teleromagna sul c.46 dal M.Cero?
Ho scritto una mail alla redazione di Teleromagna, mi hanno risposto che il trasmettitore di M.Cero è gestito da remoto e a loro risulta attivo.
Se così è, evidentemente è comparso da qualche giorno (qua in zona) un interferente sul 46.
Anche se l'impianto è nuovo, non significa che è stato installato tenendo conto delle nuove frequenze in uso del dtt.Lucky (SKY) ha scritto:Nessuno mi rx?![]()