• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Segnali TV in Veneto [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ale88 ha scritto:
OTG TV dà per attivo il mux4rai anche sul valpantena... ma fino ad ora niente di nuovo... e io che ci avevo sperato... magari nel pomeriggio...
Lo dà per attivo mamma Rai nei suoi tabulati che sono arrivati di recente agli antennisti veneti
 
Lucky (SKY) ha scritto:
pensa te che io per ricevere il mux 4 dovrei metter mano sull'impianto nuovo rifato più o meno 2-3 anni fa....speravo che con i lavori di riuscire a prenderlo (provincia di VR)...invece nisba: ma non mi conviene per soli 3 canali ( rai storia lo vedo su sky)...invece tutti gli altri mux PERFETTI! :doubt:
Vero parzialmente. Ieri il GP di F1 e oggi i mondiali di nuoto su Rai HD ci sono.
 
Otg Tv ha scritto:
Lo dà per attivo mamma Rai nei suoi tabulati che sono arrivati di recente agli antennisti veneti

certo che se mamma Rai prima di dire che un certo mux è acceso su un certo ripetitore lo accendesse veramente, saremmo, credo, tutti più contenti!

comunque questa cosa mi dà speranza.
 
Tranne qualche raro calo, con antenna orientata su Velo - Fumane (da Fumane prima dello SO prendevo il MUX 2 Mediaset), stabile sui 75-80 di qualità ;)
 
VIANELLO_85 ha scritto:
Si ho notato ieri sera il problema.
Segnale a palla ma squadretta molto.
Problema di tivuitalia/sportitalia

è sostanzialmente continuo, il peggiore è SI24, inguardabile per più di 2 secondi.
le tv non mostrano sti gran dati sulla qualità del segnale, ma la barra è fissa al solito valore (una tv segna 85, l'altra 90, un decoder mostra barra completa) e quella degli errori è ferma a 0, quindi credo non sia neanche colpa del ripetitore: gli arriva già così che squadretta e blocca.
 
sandmara ha scritto:
Si anch'io. In genere polizieschi tipo CSI, Superquark, documentari sulla natura. Insomma, non guardo quello che fa rincretinire la maggior parte degli italiani.

;) :D
 
tivuitalia

sandmara ha scritto:
Novità di Sportitalia da Velo ? E che canale utilizzeranno ? Sempre il 27 ?
Ciao,eh si al momento dal ministero hanno quel canale(ch27)
 
ste73 ha scritto:
Ciao,eh si al momento dal ministero hanno quel canale(ch27)

Ciao a tutti, era tanto che non leggevo il forum.... Caspita Sportitalia da Velo, questa si che è una notizia bomba! Speriamo che a Rovigo non entri in conflitto col segnale del Cero che al momento è molto buono!

Ne approfitto per chiedere se è sparito anche a voi il ch 62 di Telecampione. Credo arrivi dal Madonna. Assenza di segnale da una settimana.....
Ciao e grazie
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso