Segnali TV in Veneto [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
YATA ha scritto:
grazie per la tua segnalazione, se OTG Tv ci legge magari anche lui può segnalare nuovamente, grazie
Ciao,prima di Otgtv spererei che leggesse qualcuno di TeleVeneto ch 21 (TeleAltoVeneto)

bardovr ha scritto:
A proposito del mux Telealtoveneto ch 21 da qualche giorno ci sono problemi a Verona città zona est. Il livello di segnale è buono, migliore di molti altri canali, ma la qualità è scesa e varia continuamente da 0 a 50. Il canale va e viene, a momenti a schermo nero, a momenti si vede ma squadretta.
Sembrerebbe che il segnale che proviene da Torricelle sia interferito da qualche altra provenienza. Non avranno acceso Monte Madonna anche verso ovest facendo saltare tutto? Si vociferava tempo fa che accendessero qualcosa per la bassa veronese che aveva difficoltà di ricezione...
L'ipotesi è avvallata anche dal fatto che a Verona ovest (dove i segnali provenienti da est arrivano attenuati) invece si vede!
Ciao,ti posso dire che il Madonna assieme a San Giovanni sono attivi e creano il caos che hai letto anche tu.Per la bassa veronese l'unica postazione che puo' arrivare senza problemi e' Velo o come dici tu il Madonna con la pannellatura opportunamente orientata.Tieni presente che il ch 21 e' regionale.

bardovr ha scritto:
A proposito del mux Telealtoveneto ch 21 da qualche giorno ci sono problemi a Verona città zona est. Il livello di segnale è buono, migliore di molti altri canali, ma la qualità è scesa e varia continuamente da 0 a 50. Il canale va e viene, a momenti a schermo nero, a momenti si vede ma squadretta.
Sembrerebbe che il segnale che proviene da Torricelle sia interferito da qualche altra provenienza. Non avranno acceso Monte Madonna anche verso ovest facendo saltare tutto? Si vociferava tempo fa che accendessero qualcosa per la bassa veronese che aveva difficoltà di ricezione...
L'ipotesi è avvallata anche dal fatto che a Verona ovest (dove i segnali provenienti da est arrivano attenuati) invece si vede!
Mi sono ricordato che da Fumane "dovrebbe" essere attivo un ch 21 di ReteBrescia,che "potrebbe" essere il segnale che crea quel problema a TeleAlto ch 21 dalle Torricelle.Complimenti al Ministero.Ciao

ste73 ha scritto:
Mi sono ricordato che da Fumane "dovrebbe" essere attivo un ch 21 di ReteBrescia,che "potrebbe" essere il segnale che crea quel problema a TeleAlto ch 21 dalle Torricelle.Complimenti al Ministero.Ciao
da misure fatte ultimamente sembra però che quel canale 21 di rete brescia che qui a Lonigo arriva fortissimo arrivi da una postazione leggermente più a sud delle torricelle e calcolando l'azimut con la carta geografica corrisponde esattamente al Monte Maddalena da dove arriva anche il ch.64 di Telelombardia.

galuterio ha scritto:
da misure fatte ultimamente sembra però che quel canale 21 di rete brescia che qui a Lonigo arriva fortissimo arrivi da una postazione leggermente più a sud delle torricelle e calcolando l'azimut con la carta geografica corrisponde esattamente al Monte Maddalena da dove arriva anche il ch.64 di Telelombardia.
Ehi ciaoo,quel Mte Maddalena e' verticale e' il colle Vedetta che e' in orizzontale.

ste73 ha scritto:
Ehi ciaoo,quel Mte Maddalena e' verticale e' il colle Vedetta che e' in orizzontale.
ti dirò in privato...comunque quel 21 mi arriva puntando l'antenna dritta sul Maddalena...poi per carità...verrà da qualche postazione che non conosco...

galuterio ha scritto:
il 21 ti arriva da Monte Calenzone (poco sotto il Penice). Ed è fortissimo

Otg Tv ha scritto:
Scusa ma sai come mai nel ch 69 di 7gold ,reteveneta arrivi a scatti pur essendoci il massimo segnale?Il problema pensi si risolverà?

TELEARENA e TELEMANTOVA sul ch.51 a VR centro

Ieri mi sono accorto che sul ch.51 è presente un forte segnale di un mux misterioso che trasmette TELEARENA e TELEMANTOVA. Qualcuno sa qualcosa??
OTGTV non lo ha inserito.

Otg Tv ha scritto:
Grazie per la segnalazione....controllando le tabelle infatti l'unica possibilità di quel 21 era proprio il Calenzone...puntando l'antenna in quella direzione però ricevo il 23 della Rai dal Penice e non il 21 di Retebrescia...il sospetto mi nasce perchè come già detto lo ricevo dalla stessa posizione del 64 di Telelombardia...mah...comunque se come dici tu è fortissimo può essere anche che per motivi misteriosi arrivi qui non puntando esattamente l'antenna...sarà così..

lucchini01 ha scritto:
Ieri mi sono accorto che sul ch.51 è presente un forte segnale di un mux misterioso che trasmette TELEARENA e TELEMANTOVA. Qualcuno sa qualcosa??
OTGTV non lo ha inserito.
Attivato il mux Telemantova da Torricelle SG

strano, il mux-1 ch9 non é stato ''toccato'', prova a ricontrollare. Grazie.
Freetime ha scritto:
Che sorpresa, la tv le li ha trovati, e verifico qui che non era per sbaglio. Grazie mille.
Contestualmente c’è però stato un calo di qualità del mux 1 di circa un 15-20%. Peccato. Cmq non ha importanza, si vede tutto lo stesso, molto bene anche i nuovi canali.

ste73 ha scritto:
Ciao,non appene passano questi 2-3 mesi freddi Studio1 verra' attivato anche da Mte Berico e Agugliana,dal traliccio RaiWay.:D
sai se sul Venda Studio1 usa lo stesso sistema radiante di Rai o usa antenne dedicate sullo stesso traliccio?

studio 1 trasmette sullo stesso sistema radiante uhf dei mux2-3-4 rai.
YATA ha scritto:
sai se sul Venda Studio1 usa lo stesso sistema radiante di Rai o usa antenne dedicate sullo stesso traliccio?

questa mi é nuova! No so da chi hai ricevuto questa notizia. Non avendo sentito niente di contrario non la escludo. Se sento qualcosa in merito vi faro` sapere.
ste73 ha scritto:
Ciao,non appene passano questi 2-3 mesi freddi Studio1 verra' attivato anche da Mte Berico e Agugliana,dal traliccio RaiWay.:D

TECNICO RW ha scritto:
questa mi é nuova! No so da chi hai ricevuto questa notizia. Non avendo sentito niente di contrario non la escludo. Se sento qualcosa in merito vi faro` sapere.
Ciao a tutti,questa news me l'ha detta proprio l'emittente.

mux rete a ch33 e 44 VR centro attivata nuova postazione?

Da ieri finalmente anche al centro e nord di VR si vedono questi canali con segnale altissimo (prima nulla) forse trasmettono ora anche da sud? o hanno migliorato su S. Giuliana??
All'attenzione di OTGTV

lucchini01 ha scritto:
Da ieri finalmente anche al centro e nord di VR si vedono questi canali con segnale altissimo (prima nulla) forse trasmettono ora anche da sud? o hanno migliorato su S. Giuliana??
All'attenzione di OTGTV
non ho info!

lucchini01 ha scritto:
All'attenzione di OTGTV

qualche giorno fa ho notato sul tetto del bauli in via del perlar che sono stati aggiunti dei pannelli nuovi verdi... che siano quelli??

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso