Segnali TV in Veneto [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
sport italia

confermo l'attivazione da velo sul 60...rispetto al mux di tvitalia manca sportitalia24 ma l'impressione è che la sistemazione dei due canali sportitalia sul timb2 da velo sia definitiva e che mai verrà attivato il 27 dallo stoze...sarebbe interessante sapere se chi riceve il canale 60 da altre postazioni monte madonna o agugliana riceve sportitalia anche sul 60.

TivuItalia

Ciao,confermo anche da Agugliana il ritorno di SportItalia e SportItalia2 ch 60.
Il ritorno dei due canali Screen Service sembrano essere presenti nelle aree "all digital". Quindi chi riceve il ch 45 dal Madonna o il ch 27 da Agugliana,i 2 canali si dovrebbero collocare in fondo la lista Lcn.

ste73 ha scritto:
Ciao,confermo anche da Agugliana il ritorno di SportItalia e SportItalia2 ch 60.
Il ritorno dei due canali Screen Service sembrano essere presenti nelle aree "all digital". Quindi chi riceve il ch 45 dal Madonna o il ch 27 da Agugliana,i 2 canali si dovrebbero collocare in fondo la lista Lcn.
A me si collocano SportItalia1 lcn 81 e SportItalia2 lcn91 del mux del canale 60 uhf,poi quellli del canale 45 sono esatti come lcn e quelli del canale 27 sono oltre 890 come lcn

ste73 ha scritto:
Il ritorno dei due canali Screen Service
Sportitalia non è Screen Service. Screen Service è solo un operatore di rete che li trasmette sul DVB-T, esattamente come TIMB o come Sky su SAT. I canali sono di Ben Ammar, prodotti da Interactive. ;)

Paoloxs ha scritto:
Tornerà mai in Veneto il mux ReteCapri?
beh...qui si riceve dall'agugliana vicenza fai colli euganei padova e da noove grande bologna...in particolare il segnale dall'emilia arriva nel mio paese con segnale e intensità 100 costante

evaiiii da oggi qui a san pierto di feletto treviso vedo premium cinema penso sia stato attivato il mux d-free dal visentin era ora:icon_bounce:

sandmara ha scritto:
Visto che alcuni canali sono stati spostati da ch. 60 del mux TIMB2 al ch. 48 del mux TIMB3 penso che sia definitiva
Salve atutti.
A proposito dei canali in HD spostati su questo mux, non mi pare che siano trasmessi in HD, contrariamente a quanto avveniva fino a qualche giorno fa.
Abito a Padova.
Saluti. Gianni

gianniventurin ha scritto:
Salve atutti.
A proposito dei canali in HD spostati su questo mux, non mi pare che siano trasmessi in HD, contrariamente a quanto avveniva fino a qualche giorno fa.
Abito a Padova.
Saluti. Gianni
Non te lo so dire. Il mio Tv indica HD anche i canali upscalati. Però a La7 fanno tanta pubblicità....

sandmara ha scritto:
Non te lo so dire. Il mio Tv indica HD anche i canali upscalati. Però a La7 fanno tanta pubblicità....
Non sono infatti trasmessi in HD ma in SD 576i ce scritto solo il nome del canale in HD e basta altrimenti sai quanta banda servirebbe?? Non ci starebbero tra canali tv e canali di servizio 25 nel mux come ci sono ora sul 48 uhf

ciano.64 ha scritto:
Non sono infatti trasmessi in HD ma in SD 576i ce scritto solo il nome del canale in HD e basta altrimenti sai quanta banda servirebbe?? Non ci starebbero tra canali tv e canali di servizio 25 nel mux come ci sono ora sul 48 uhf
Ti ringrazio. Quindi l'HD, a parte RAI 1 e LA 7 finchè non cambiano idea, sarà solo per la pay-tv. O blu-ray.
gianni

gianniventurin ha scritto:
Ti ringrazio. Quindi l'HD, a parte RAI 1 e LA 7 finchè non cambiano idea, sarà solo per la pay-tv. O blu-ray.
gianni
Prego. Si esatto. Al momento solo RAi HD quando sul logo del canale nello schermo ce scritto HD è effettivamente in HD e basta.Ce il canale di La7HD.Poi c'era stdio1HD effettivamente in HD ma hanno sospeso le trasmissioni in HD.

AlexRamones ha scritto:
Cà del vento è Reggio Emilia :D

Curiosità: la verticale che hai, ti tira dentro anche il 29 di telereggio, oppure è filtrata?
Si hai ragione: CA DEL VENTO è Reggio Emilia. Sul ch.29 prendo bene TELEREGGIO sempre stabile.

VIANELLO_85 ha scritto:
La mia tv mi chiama giustamente il conflitto dei canali sui 2 sportitalia.

come qualche mese fa, rinoto che i 2 canali su tvitalia sono in ritardo rispetto a quelli sul mux TIMB. quindi li ho invertiti di posizione. peccato che SI-24 non sia tornata anche lì.

in questo momento problemi a Verona città sul ch.40

Il mux 4 RAI in questo momento arriva con segnale e qualità bassissimi e squadretta. Saltata la sfn?
Di solito mai un problema a tutte le ore benissimo!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso