Alejandroo
Digital-Forum Junior
SpeedMike ha scritto:Ok grazie cmq io non lo ricevo e sul ch 34 cosa ti entra percaso?![]()
Il 34 da me non da segni di vita. Ciao
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
SpeedMike ha scritto:Ok grazie cmq io non lo ricevo e sul ch 34 cosa ti entra percaso?![]()
udine66 ha scritto:Anch'io quì dalla bassa mantovana lo ricevo a bomba , pensi che sia una sistemazione temporanea o definitiva ?
A me si collocano SportItalia1 lcn 81 e SportItalia2 lcn91 del mux del canale 60 uhf,poi quellli del canale 45 sono esatti come lcn e quelli del canale 27 sono oltre 890 come lcnste73 ha scritto:Ciao,confermo anche da Agugliana il ritorno di SportItalia e SportItalia2 ch 60.
Il ritorno dei due canali Screen Service sembrano essere presenti nelle aree "all digital". Quindi chi riceve il ch 45 dal Madonna o il ch 27 da Agugliana,i 2 canali si dovrebbero collocare in fondo la lista Lcn.
Sportitalia non è Screen Service. Screen Service è solo un operatore di rete che li trasmette sul DVB-T, esattamente come TIMB o come Sky su SAT. I canali sono di Ben Ammar, prodotti da Interactive.ste73 ha scritto:Il ritorno dei due canali Screen Service
Anche qui, sparisce il 46, ma mi resta il 68 all'occorrenza.hvr ha scritto:dalla mia zona oggi non prendo piu telearena e mux annesso.
succede anche ad altri?
beh...qui si riceve dall'agugliana vicenza fai colli euganei padova e da noove grande bologna...in particolare il segnale dall'emilia arriva nel mio paese con segnale e intensità 100 costantePaoloxs ha scritto:Tornerà mai in Veneto il mux ReteCapri?
Salve atutti.sandmara ha scritto:Visto che alcuni canali sono stati spostati da ch. 60 del mux TIMB2 al ch. 48 del mux TIMB3 penso che sia definitiva
Non te lo so dire. Il mio Tv indica HD anche i canali upscalati. Però a La7 fanno tanta pubblicità....gianniventurin ha scritto:Salve atutti.
A proposito dei canali in HD spostati su questo mux, non mi pare che siano trasmessi in HD, contrariamente a quanto avveniva fino a qualche giorno fa.
Abito a Padova.
Saluti. Gianni
Non sono infatti trasmessi in HD ma in SD 576i ce scritto solo il nome del canale in HD e basta altrimenti sai quanta banda servirebbe?? Non ci starebbero tra canali tv e canali di servizio 25 nel mux come ci sono ora sul 48 uhfsandmara ha scritto:Non te lo so dire. Il mio Tv indica HD anche i canali upscalati. Però a La7 fanno tanta pubblicità....
Ti ringrazio. Quindi l'HD, a parte RAI 1 e LA 7 finchè non cambiano idea, sarà solo per la pay-tv. O blu-ray.ciano.64 ha scritto:Non sono infatti trasmessi in HD ma in SD 576i ce scritto solo il nome del canale in HD e basta altrimenti sai quanta banda servirebbe?? Non ci starebbero tra canali tv e canali di servizio 25 nel mux come ci sono ora sul 48 uhf
Prego. Si esatto. Al momento solo RAi HD quando sul logo del canale nello schermo ce scritto HD è effettivamente in HD e basta.Ce il canale di La7HD.Poi c'era stdio1HD effettivamente in HD ma hanno sospeso le trasmissioni in HD.gianniventurin ha scritto:Ti ringrazio. Quindi l'HD, a parte RAI 1 e LA 7 finchè non cambiano idea, sarà solo per la pay-tv. O blu-ray.
gianni
Si hai ragione: CA DEL VENTO è Reggio Emilia. Sul ch.29 prendo bene TELEREGGIO sempre stabile.AlexRamones ha scritto:Cà del vento è Reggio Emilia
Curiosità: la verticale che hai, ti tira dentro anche il 29 di telereggio, oppure è filtrata?
VIANELLO_85 ha scritto:La mia tv mi chiama giustamente il conflitto dei canali sui 2 sportitalia.