emma
Digital-Forum Silver Master
Motteggiana.... Più precisamente sulla mia firma...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
emma ha scritto:Motteggiana.... Più precisamente sulla mia firma...
prana3139 ha scritto:Io volevo capire perchè RAI5 e relativo mux nella mia zona è da 15 giorni che è praticamente sparito. Ho risintonizzato il decoder e manco rileva la presenza sul LCN 23. Sempre peggio.....
Qualcuno sa dirmi qualcosa?
sandmara ha scritto:
Anche questo può essere. Per me anche la zona influisce.sandmara ha scritto:La risposta è nella tua domanda. Bene o male...
Se si vede a volte il problema sta solo nell'antenna e nel centralino.
prana3139 ha scritto:Può essere, ma io non l'ho mai toccata. Prima bene o male il segnale entrava. Ora manco ne rileva l'esistenza.
prana3139 ha scritto:Anche questo può essere. Per me anche la zona influisce.
Il fatto è che gli altri canali li prendo. E solo il ch 40 RAI che mi ha sempre dato problemi. Ora è Black-out totale.
SpeedMike ha scritto:continuo a non capire perchè non arrivi il segnale di sportitalia sul 27 dal cero?Qualcuno della zona lo riceve?
Ok grazie cmq io non lo ricevo e sul ch 34 cosa ti entra percaso?Alejandroo ha scritto:Ciao. Io non sono proprio in zona, però se ti può essere di aiuto, a Rovigo il 27 lo ricevo perfettamente. Fino a 2 settimane fa era perfettamente ricevibile anche il 45, adesso non più (probabile che si sovrapponga a un 45 di Sestarete che OTGTV da attivo dal Cero). Ciao
sandmara ha scritto:Ottime notizie per chi fa fatica a ricevere Sportitalia su 27 dalle Torricelle. Sportitalia e Sportitalia 2 sono stati attivati sul Mux TIMB2 da Velo canale 60. Bisogna risintonizzare per continuare a vedere i canali Hd. Potenza e qualità 100.