Segnali TV in Veneto [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Secondo me è molto probabile... Il MUX infatti è più debole degli altri MDS proveniente sempre da Velo... Intanto però è ancora acceso...

PS 3750 mi sa che c'hai preso anche stavolta :D

Piova ha scritto:
Secondo me è molto probabile... Il MUX infatti è più debole degli altri MDS proveniente sempre da Velo... Intanto però è ancora acceso...

PS 3750 mi sa che c'hai preso anche stavolta :D
da me arriva potente e senza errori...Come arrivava prima.... mi sa tanto di furbata....

novita' La3

Ciao a tutti,importante novità: è stato convertito dalla modaltà Dvb-H a Dvb-T il canale 37 di La3. La conversione starebbe avvenendo su tutto il territorio nazionale. In onda proprio il canale La3 - già presente da tempo sulla piattaforma Sky.Risulta convertita gia Valcava.

confermo anch'io l'accensione del canale 58 mds da velo che arriva con una potenza pari o superiore del resto dei segnali dallo stoze.

Ultima modifica:
galuterio ha scritto:
non vorrei sbagliarmi ma credo tu abbia fatto un pò di confusione...il canale 65 da mezzane è assegnato a canale italia 2 dal ministero...confermo anch'io l'accensione del canale 58 mds da velo che arriva con una potenza pari o superiore del resto dei segnali dallo stoze.
da pochi minuti è stato spento e acceso il 37 da Velo Veronese....Si trattava di un errore

landtools ha scritto:
da pochi minuti è stato spento e acceso il 37 da Velo Veronese....Si trattava di un errore
confermo...comunque accendere mds sul 58 al posto di la3 sul 37 mi sembra proprio un bell'errore da professionisti se così fosse...

galuterio ha scritto:
confermo...comunque accendere mds sul 58 al posto di la3 sul 37 mi sembra proprio un bell'errore da professionisti se così fosse...
Che ho vinto ? :D :D ;) ;) ;)

Mi sembra evidente che non è stato un errore ma un test tecnico. Il 58 non era presente su Velo durante la sperimentazione, quindi hanno predisposto la trasmissione e l'hanno provata per qualche ora, tutto qui.
Questo significa che manca poco alla conclusione del Beauty Contest e all'assegnazione definitiva della frequenza a Mediaset, e che è già tutto pronto per l'accensione.

Gennar1 ha scritto:
Mi sembra evidente che non è stato un errore ma un test tecnico. Il 58 non era presente su Velo durante la sperimentazione, quindi hanno predisposto la trasmissione e l'hanno provata per qualche ora, tutto qui.
Questo significa che manca poco alla conclusione del Beauty Contest e all'assegnazione definitiva della frequenza a Mediaset, e che è già tutto pronto per l'accensione.
secondo me era presente....;)

3750... ha scritto:
Che ho vinto ? :D :D ;) ;) ;)
quoto l'intuizione di 3750 che è stata vincente però sono propenso ad avvalorare la tesi di gennari che è più plausibile...penso e spero che in realtà non fosse un errore ma un test...comunque mi sembra di aver notato dei movimenti sul 58 anche da serramazzoni...sarò più preciso più tardi.

Dopo aver letto i vostri post ho fatto una risintonizzazione e ieri sera sul 58 da Velo MDS6 arrivava a palla con potenza e qualità 100. Quando arrivava dal Madonna la potenza era 60 e la qualità oscillava da 60 a 100. Quindi quasi sicuramente ieri era da Velo.

Volendo fare un nuovo impianto tv dalla bassa Mantovana attualmente quali postazioni dovrei prendere per avere tutti i segnali principali? Grazie della risposta.
Sono necessarie due antenne per beccare sia il venda che velo?

emma ha scritto:
Volendo fare un nuovo impianto tv dalla bassa Mantovana attualmente quali postazioni dovrei prendere per avere tutti i segnali principali? Grazie della risposta.
Sono necessarie due antenne per beccare sia il venda che velo?

Bassa mantovana? Che zona precisa? Perchè Viadana è un conto, Ostiglia un altro...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso