prana3139
Digital-Forum Gold Master
kor_jap_hk ha scritto:comunque meglio un canale di sport piuttosto che uno manda repliche di reality show.
Perchè è scaduto quello, altrimenti ci cuccavamo quello che capitava, reality compresi.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
kor_jap_hk ha scritto:comunque meglio un canale di sport piuttosto che uno manda repliche di reality show.
YATA ha scritto:serve farsi sentire: scrivete a raiway@rai.it
Magariii!!! io abito in prov di Rovigo e non ricevo nè il mux Rete A nè Rai A...fabio88 ha scritto:A Mestre, oggi dopo aver risintonizzato il decoder, mi sono scomparsi i canali del mux Rete A dove c'è anche Cielo: è successo anche a qualcun altro ?
Grazie come sempre Ag-brasc per le tue delucidazioniAG-BRASC ha scritto:@ superpiffer e tutti coloro che notano anomalie su Deejay TV (sia analogico che digitale)
Credo che il problema si ricolleghi ad anomalie del flusso video/audio del Mux Rete A (per tutta Italia), che evidentemente alimenta anche il canale 28 analogico di Deejay TV da Monte Madonna.
Ecco il thread dove se ne parla: http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=100436![]()
Ero dai miei oggi pomeriggio ed ho notato anch'io qualche problema di ricezione, chissà che sia passeggierofabio88 ha scritto:A Mestre, oggi dopo aver risintonizzato il decoder, mi sono scomparsi i canali del mux Rete A dove c'è anche Cielo: è successo anche a qualcun altro ?
tra un po di mesi c'è lo switch off, è uno scandalo paragonare il mux Rai A con i Rai 1 2 3 4 5 e i Mediaset4 5 6VIANELLO_85 ha scritto:Abbiate pazienza un pò di mesi e il problema non sarà più presente... e meno male che almeno nella fascia mattutina è presente su rai3
mizar ha scritto:Oggi c'è stato lo swich over in lombardia e parte del veneto tra cui Verona città e la parte nord e ovest (lago di garda compreso),ora io abito a sud della provincia a 45 km da verona città(legnago),questa zona ahimè non farebbe parte di questo passaggio ma noi dovremo passare al dtt mi sebra di aver capito addirittura con swich off direttamente dal 20 ottobre,nonostante questo ho risintonizzato sia il tv(samsung lcd serie 8) sia il decoder (samsung dtt 9500f,un po datato...)e con grande soddisfazione ho notato cmq la comparsa del mux A della Rai con segnale stabile,!
gabrieleform ha scritto:Scusa ma su che frequenza ricevi il mux A?
Forse prima avevi qualche canale analogico che arrivava dalla Lombardia che disturbava!