Segnali TV in Veneto [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
OTGTV ha postato qui il file con le date di spegnimento dei canali rottamati:

http://www.otgtv.it/TRANSFER/rottamazione.zip

Per quanto riguarda Padova, salvo errori ed omissioni, i seguenti canali spegneranno tutti il 6/12:

35 La 8
59 La Veneta
61 Tele Alto Veneto
62 Tele Campione
63 TV7 Triveneta
64 TV7 Lady (già spento)
68 Canale 68 (Mossano - VI)
69 La 10

Aspettiamo ora la pubblicazione delle graduatorie per vedere chi potrà continuare a trasmettere e su quale frequenza.

giulio3x ha scritto:
come mai anche il 35 e il 59?

non sono solo i canali dal 60-61 al 69 a dover chiudere?
Credo lui includa tutti i rottamatori volontari anche quelli che pur operando fuori dalla banda 61-69 avevano chiesto e ottenuto la restituzione di frequenza...anche a me resta il dubbio se domani nella mia area spengono solo i rottamandi sopra il 60 o tutti (tipo da me il 29 e il 43 ..mah)....

giulio3x ha scritto:

Tra l'altro è indicato anche il 39 di Telechiara da Fregona (TV) - mai acceso comunque- e M.Spitz-Recoaro Terme (VI). Ma il 39 non veniva rottamato solo in Friuli?

TeleChiara

Un saluto,si esatto il ch 39 viene rottamato in Friuli.Poi in base al nuovo Masterplan verra' riassegnato ad un altro operatore di rete.(Tva Vicenza?).

Gennar1 ha scritto:

Per quanto riguarda Padova, salvo errori ed omissioni, i seguenti canali spegneranno tutti il 6/12:

35 La 8
59 La Veneta
61 Tele Alto Veneto
62 Tele Campione
63 TV7 Triveneta
64 TV7 Lady (già spento)
69 La 10

Aspettiamo ora la pubblicazione delle graduatorie per vedere chi potrà continuare a trasmettere e su quale frequenza.
Non vedo tra la lista fornita da OTGTV lo spegnimento del ch 66 di nuovarete da monte cero è una mia impressione?

giulio3x ha scritto:

No. In ogni area occorre liberare fino a 9 frequenze per fare posto agli operatori telefonici. Poi in base ad una graduatoria (che sarà pubblicata tra oggi e domani) le TV locali superstiti si vedranno assegnare una nuova frequenza nel range 21-60 (oppure resteranno con un pugno di mosche).

Quindi, semplificando molto, tutti potevano rottamare, approfittando del risarcimento, ma nessuno era obbligato a farlo, neanche le emittenti che tuttora trasmettono in una frequenza tra 61 e 69.

EteriX ha scritto:
Credo lui includa tutti i rottamatori volontari anche quelli che pur operando fuori dalla banda 61-69 avevano chiesto e ottenuto la restituzione di frequenza...anche a me resta il dubbio se domani nella mia area spengono solo i rottamandi sopra il 60 o tutti (tipo da me il 29 e il 43 ..mah)....

Tutti. Se alcune frequenze rimanessero occupate, non si potrebbero riassegnare le frequenze per il nuovo switch-off. Se apri il file excel di OTGTV, c'è una data precisa per ciascuna area. Entro il 7 devono spegnere tutti i rottamandi.

Gennar1 ha scritto:

35 La 8
59 La Veneta
61 Tele Alto Veneto
62 Tele Campione
63 TV7 Triveneta
64 TV7 Lady (già spento)
69 La 10

Il 62 di Telecampione è stato spento in questo momento.

Grandi novità oggi:

- acceso il mux La 3 sul canale 37 con i seguenti canali:
Canale 5 HD :icon_bounce:
Rete 4 HD :icon_bounce:

- Canale 68 è comparso nel mux TVA Vicenza sul canale 43 (senza LCN, solo monoscopio);

- spento il mux Eden TV sul canale 66;

Ultima modifica:
Canale68 Veneto

Ciao,da ieri sera l'emittente ha avvisato i telespettatori a risintonizzare il decoder o tv da questa sera alle ore 18.Con quel messaggio voleva far capire che sarebbe finito in qualche altro mux.

Probabilmente lo spegnimento del 66 di EdenTV è propedeutico allo spostamento sul canale 46 con i contenuti del mux TeleArena.

luc1428 ha scritto:
Sicuramente sostituiranno il Provvisorio con il definitivo, perchè non può mancare TV7 Meteo, un canale che non è come TV7 Doc, che per la maggior parte del giorno trasmette televendite!! :D
@prana3139

Stai tranquillo, perchè anche stamattina ho visto lo spot di TV7 Meteo che sta al 118 in Veneto e al 288 in Emilia Romagna!! ;)

Perciò se ti dovesse sparire TV7 Meteo Provvisorio, basta che tu risintonizzi nuovamente la frequenza 29 e ti comparirà TV7 Meteo al 118. :evil5:

luc1428 ha scritto:
@prana3139

Stai tranquillo, perchè anche stamattina ho visto lo spot di TV7 Meteo che sta al 118 in Veneto e al 288 in Emilia Romagna!! ;)

Perciò se ti dovesse sparire TV7 Meteo Provvisorio, basta che tu risintonizzi nuovamente la frequenza 29 e ti comparirà TV7 Meteo al 118. :evil5:

Tnks!
Domani dovrebbe essere il d-day. Comunque ieri sera ho risintonizzato (causa mediaset) e..... non è apparso nessun meteo.
Sono tranquillo, in caso c'è..... Sky! ;)

Buongiorno. ;)
Se non ho capito male Eden Tv passerà dal ch 66 (ora spento) al ch 46 all'interno del mux di TeleArena che verrà attivato prossimamente da Monte Grande (Pd).
Che fine farà allora il mux TeleRomagna che trasmette da Monte Cero (Pd) sempre sul ch 46 e che ricevo anche in modo abbastanza stabile?
Rischio di non vedere più Eden Tv? :icon_rolleyes:

Ultima modifica:
Fran101 ha scritto:
Buongiorno. ;)
Se non ho capito male Eden Tv passerà dal ch 66 (ora spento) al ch 46 all'interno del mux di TeleArena che verrà attivato prossimamente da Monte Grande (Pd).
Che fine farà allora il mux TeleRomagna che trasmette da Monte Cero (Pd) e che io ricevo anche in modo abbastanza stabile?
Rischio di non vedere più Eden Tv? :icon_rolleyes:

Sul 46 di Telearena (torricelle-verona) sono gia arrivati i canali di EDEN TV :D

alemantova ha scritto:
Sul 46 di Telearena (torricelle-verona) sono gia arrivati i canali di EDEN TV :D
Tutti o quali in particolare?
Non credo ci sia ancora molto spazio nel mux di TeleArena.
Le poche volte che l'ho ricevuto a causa della propagazione era stracolmo. :D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso