Segnali TV in Veneto [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
A seguito di una migliore disposizione delle mie antenne sono nuovamente visibili sul canale 27 frequenza 522 i mix sloveni telecoper, slo1, slo 2, slo 3. Sulla frequenza 506 vedo la Rai del Friuli Venezia Giulia.

Sent from my Lumia 710 using Tapatalk

Lo scorso 2 Luglio, avevo scritto questa frase...
Unioni in vista per i canali Hard? :eusa_think:
Da ieri, è diventata realtà! :D

Segnalo che, nel Mux T-Vision (UHF 23):

- "Sexto Vetrina" (LCN 406) ora trasmette Nitegate Vetrina.
- "Sexto 1" (LCN 407, trasmette solo dalle 0.00 alle 6.00) ora trasmette Nitegate 1.
- "Sexto 2" (LCN 408, trasmette solo dalle 0.00 alle 6.00) ora trasmette Nitegate 2.

- "Nitegate Vetrina" non ha più LCN 401, ma LCN 403 e non trasmette più Sexto Vetrina, ma Nitegate Vetrina.
N.B. Il canale è in conflitto con Nitegate Vetrina (Mux Retecapri - UHF 57).

- "Nitegate 1" non ha più LCN 404, ma LCN 401 e non trasmette più Sexto 1, ma Nitegate 1.
N.B. Il canale è in conflitto con Nitegate 1 (Mux Retecapri - UHF 57).

- "Nitegate 2" non ha più LCN 405, ma LCN 402 e non trasmette più Sexto 2, ma Nitegate 2.
N.B. Il canale è in conflitto con Nitegate 2 (Mux Retecapri - UHF 57).

Sempre dalla giornata di ieri, nel Mux AB Media (UHF 21), "Nitegate 1" (era senza LCN) ha ora LCN 409.

I rispettivi siti web delle Pay-Tv non dicono nulla, ma era evidente da giorni che qualcosa stava per accadere. ;)

P.S. Vedendo il canale Nitegate Vetrina si deduce che, molto probabilmente, Nitegate ha iniziato a trasmettere da ieri nel formato 16/9.

In serata provvederò ad aggionare il post delle Riconfigurazioni (nel pomeriggio potrebbero avvenire altre modifiche, perciò attendo). :)

Nitegate 2 sul mux AB-Media è sempre senza LCN invece?

I palinsesti di Sexto Senso sono ora vuoti, quindi hanno "accorpato" le due offerte....

Grazie SimonDTT. Intanto aggiorno lista LCN e MUX con le novità odierne, poi, nel caso di ulteriori modifiche, provvederò a sistemare domani sera (se sarò ancora in me) o sabato mattina :) ;)

Su Nitegate Vetrina è attivo il parental control ora ;)
Ma qualcosa sta trasmettendo anche Nitegate1. Probabilmente sempre il cartello. Ma è criptato ;)

Su Nitegate Vetrina ora c'è il logo di Sexto... Qualcosa bolle in pentola ;) Direi che si può continuare a parlare di Nitegate e Sexto nei suoi thread :)

Da un paio di giorni il mux Teleromagna Veneto su UHF 46 da Monte Cero risulta spento. Strano, non ha mai avuto problemi questo mux..... :eusa_think:

Inviato dal mio LG-P880 utilizzando Tapatalk

Segnalo che, ieri nel Mux Triveneta 2 - VHF 10, Super Tv (ID "SUPERTV BS" - LCN 115) era a schermo nero. Nel primo pomeriggio di oggi, è tornato regolarmente in onda.

Da un paio di giorni il mux Teleromagna Veneto su UHF 46 da Monte Cero risulta spento.
Ecco spiegato perchè, da Venerdì nel Mux Televenezia - UHF 41, TELEROMAGNA (LCN 99) è a portante vuota (schermo nero). ;)

Aggiornato post "Riconfigurazioni Mux 2014 - 3ª Parte".

Segnalo che sempre dal Cero risulta spento il mux di Telepadova (UHF 32), manca sempre Teleromagna...

Per il momento il mux StartUp Communication (UHF 45) sembrerebbe essere spento e su tale frequenza, seppur con scarsa qualità, sono riuscito a sintonizzare il mux di Telefriuli, con ad esempio Telefriuli che va in conflitto per la LCN 11 co Telenuovo Padova.

Sì, da diversi giorni il Mux StartUp Communication (UHF 45) è OFF.
Chissà se verrà riacceso, visto che la frequenza è destinata ad essere liberata entro fine anno. :eusa_think:

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

Ripristinato nel pomeriggio il mux di Teleromagna, anche se deboluccio...
Sempre off Telepadova. (Poi non prendo neppure Ab Media ma quello non l'ho mai ricevuto stabilmente quindi non lancio "segnalazioni"!!!

Segnalo che, nel Mux Canale Italia 2 (UHF 59), sono stati eliminati "Italia 142" (LCN 142) e "Italia 156" (LCN 156).

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso