Segnali TV in Veneto [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ecco, per agosto riceverò anche io il mux Canale Italia 2.
Noto che è presente l'EPG (No name) su tutti i canali, e che CI Musica è in 16:9 (ma con logo gigantesco)

Inviato dal mio LG-P880 utilizzando Tapatalk

Altra novità! :D

Anche in Veneto, nel Mux Teleregione - 7 Gold Plus (UHF 22), è stato aggiunto "VETRINA 7 GOLD" (LCN 227).
Il canale trasmette, al momento, 7 GOLD MUSICA NORDEST (come lo slot presente nel Mux Telepadova 7 Gold - UHF 32). ;)

Ultima modifica:
Mi è andato off il mux 49 da Velo Veronese, segnale sparito dalle 21.51 alle 21.56
tutti gli altri canali mediaset funzionavano

Come curiosità segnalo che il mux 7 Gold Plus ora in Friuli è identico a quello veneto.
Infatti ora si vede Canale 68 Veneto, ed alcuni canali hanno cambiato posizione LCN (ad esempio la copia di CafèTV24 si trovava al 213, mentre ora si trova al 666).

Canale 68 che LCN ha? :)

Io segnalo invece che prima (all'ora del Tg Padova delle 18.30, poi sono uscito) il mux Reteveneta era completamente vuoto!!!

Grazie. E se fosse un problema per il quale hanno erroneamente unificato i due mux? :eusa_think:

Più che unificato, mandano (per errore?) la versione veneta del mux anche in Friuli, causando alcuni conflitti LCN.
Il segnale viene trasmesso solo da Col Gaiardin (PN) con un segnale forte che copre stabilmente anche alcune zone di Trieste, non coperta localmente da quel mux.

Anche da noi il mux Reteveneta era acceso ma senza contenuti.

Ultima modifica:
Situazione adesso:
- Reteveneta, Nordest.tv, Bassano Tv trasmettono televendite senza logo.
- Telequattro trasmette televendite con logo
- Udinese Channel ok
- La veneta trasmette Telelombardia :5eek:
- A nero Padova tv e Treviso Tv
- Schermo rosa su Venezia TV
- Righine rosse e bianche verticali su Club Tv (sembra una camicia :lol:)

Ci sono però problemi anche di segnale, ogni tanto infatti le televendite si bloccano e si ripetono per alcuni secondi gli ultimi istanti di video e audio, salvo poi spegnersi completamente la frequenza....

Ultima modifica:
Almeno da me ogni tanto il segnale è stato spento per alcuni istanti...
Bel problemino che gli è capitato! :)

Edit: hanno ripristinato da circa un'oretta... ;)

Ultima modifica:
Un paio di domande per alews76: quanto hai indicato tra parentesi relativamente la pannellatura rappresenta la stessa situazione del mux Telepadova su uhf 32?

Si sa nulla di come stanno procedendo i lavori per la nuova antenna? Chi si è già "trasferito"?

Grazie :)

Un paio di domande per alews76: quanto hai indicato tra parentesi relativamente la pannellatura rappresenta la stessa situazione del mux Telepadova su uhf 32?

Si sa nulla di come stanno procedendo i lavori per la nuova antenna? Chi si è già "trasferito"?

Grazie :)

no non e' la stessa pannellatura...e cmq ora a monselice arriva meglio il 22 del 32 anche se da quello che so il 22 non durera' ancora molto ma dovrebbe venire accorpato
per il traliccione nuovo ancora presto

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso