Segnali TV in Veneto [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
rai 1 analogico continua a saltare (durante la partita delle 16).
un 5 volte si è visto la scritta "segnale debole o assente", altre volte salta e cambia la luminosità.
c'è stato anche un salto di almeno un secondo in avanti sia per audio che video.
altre volte con schermata nera ma l'audio restava sincronizzato e ancher qwuando tornava l'immagine era in sincronia.

kor_jap_hk ha scritto:
un 5 volte si è visto la scritta "segnale debole o assente", altre volte salta e cambia la luminosità.
c'è stato anche un salto di almeno un secondo in avanti sia per audio che video.
altre volte con schermata nera ma l'audio restava sincronizzato e ancher qwuando tornava l'immagine era in sincronia.
quoto stessa cosa pure qua... è quasi meglio guardare lo streaming :D

kor_jap_hk ha scritto:
Probabilmente è dovuto alla dimuzione della potenza di trasmissione come si lamentavano gli amici dell'emilia romagna.
Sono lavori di assestamento in previsione dello switch off.

We

Qualcuno di voi prende un mux dove ci sono dei canali k si chiamano donna tv telenord....ecc...?:icon_rolleyes: Perchè un mio amico del mio paese li riceve ma senza segnale

MichyTheJocker ha scritto:
Qualcuno di voi prende un mux dove ci sono dei canali k si chiamano donna tv telenord....ecc...?:icon_rolleyes: Perchè un mio amico del mio paese li riceve ma senza segnale
sarebbe utile sapere il canale uhf dove li vede :eusa_shifty:

salute ha scritto:
Probabilmente è dovuto alla dimuzione della potenza di trasmissione come si lamentavano gli amici dell'emilia romagna.
Sono lavori di assestamento in previsione dello switch off.

ok, per le perdite di segnale è così (in più piove da ieri sera), ma l'immagine dovrebbe peggiorare in altri modi (nebbia mosaico, interferenze o schermata nera). cambio luminosità e colori (o come quella onda-scossa vista l'altra sera) è più come se stessero regolando qualcosa.

kor_jap_hk ha scritto:
ok, per le perdite di segnale è così (in più piove da ieri sera), ma l'immagine dovrebbe peggiorare in altri modi (nebbia mosaico, interferenze o schermata nera). cambio luminosità e colori (o come quella onda-scossa vista l'altra sera) è più come se stessero regolando qualcosa.
Ma allora io mi chiedo se sti poracci di tecnici rai proprio durante le partite del mondiale devono provare??? E per di più durante quelle dell'Italia???:eusa_wall:
Con tutte le ore a disposizione che hanno....:eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :D

FarmAle ha scritto:
io da ieri non riesco più a vedere il bouquet televeneto (rete 55, studio 1 ecc...)
Confermo...e rilancio... non vi sembra strano che "improvvisamente" TeleVeneto abbia così tanti problemi tali da azzerare (o quasi) il suo segnale lasciando così campo libero al segnale di TvKoper-Capodistria, casualmente durante lo svolgimento del mondiale?:eusa_whistle:

N.b. sia ben chiaro, non è che mi dispiaccia seguire tutte le partite senza dover ingegnarmi con l'antennina per interni come devo fare quando ricevo il mux, anzi....:D:D :D

lavori dei tecnici rai durante le partite?
televeneto che abbassa il segnale?
ma perchè si devono leggere sempre le stesse sciocchezze quando arriva l'estate? il caldo dà al cervello???
A volte prima di scrivere non farebbe male dare un'occhiata allo storico del forum...:mai sentito parlare di fading selettivo? , mezza romagna l'altra sera si è trovata con 20 dB in meno sul venda...ma nessun tecnico è andato ad abbassare...

BillyClay ha scritto:
lavori dei tecnici rai durante le partite?
A me risulta che ieri (domenica), in piemonte, durante la partita dell'Italia ci fossero dei tecnici RaiWay al lavoro

BillyClay ha scritto:
televeneto che abbassa il segnale?
Qui nella mia zona è da circa due mesi che ha problemi, non penso sia dovuto al fantomatico "fading" di cui parli

BillyClay ha scritto:
ma perchè si devono leggere sempre le stesse sciocchezze quando arriva l'estate? il caldo dà al cervello???
Rilassa molto, provaci anche tu

BillyClay ha scritto:
A volte prima di scrivere non farebbe male dare un'occhiata allo storico del forum...:mai sentito parlare di fading selettivo? , mezza romagna l'altra sera si è trovata con 20 dB in meno sul venda...ma nessun tecnico è andato ad abbassare...
mi spiace... vivo in veneto

Ieri notte intorno alle 2.30 si è spento il ch 58 di mediaset 2 e nello stesso tempo pure il 59 di Rete 4 in analogico. Stamattina tutto tornato alla normalità, anzi il 58 è stato potenziato.

Digitalizzata anche la frequenza di EdenTv (ch69) con all'interno un solo canale.
Il segnale è stabile (s.68%-q.100%).
Tempo indietro era rimasta digitale 24h per 1-2 settimane poi era tornata in analogico facendo test notturni, vedremo questa volta cosa farà...;)

superpiffer ha scritto:
Digitalizzata anche la frequenza di EdenTv (ch69) con all'interno un solo canale. [...] vedremo questa volta cosa farà...;)

Spero che non faccia 30 copie di se stessa e si sparpagli per tutta la LCN, come ormai va di moda fra i canali regionali...

superpiffer ha scritto:
Digitalizzata anche la frequenza di EdenTv (ch69) con all'interno un solo canale.
Il segnale è stabile (s.68%-q.100%).
Tempo indietro era rimasta digitale 24h per 1-2 settimane poi era tornata in analogico facendo test notturni, vedremo questa volta cosa farà...;)

Io nn ricevo niente:doubt:

Probabilmente siete disturbati dal 69 di Rete4 da Velo Veronese, neach'io vedo nulla :crybaby2:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso