Segnali TV in Veneto [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
FarmAle ha scritto:
non saprei dirtelo con certezza, ma credo dipenda da come verranno assegnate le frequenze e dai ripetitori. Io conosco gente nella mia zona che prende canali anche da altre regioni, però magari hanno aggiunto altre antenne puntate in direzione di altri ripetitori. Personalmente aspetterò lo switch off, se dovrò fare delle modifiche all'impianto...

Per informazioni sulle posizioni dei ripetitori, sulle frequenze e i relativi canali della tua zona dai un'occhiata qui: http://www.otgtv.it/lista.php?code=RO23&posto=Badia%20Polesine

Grazie mille.:) ti ho fatto quella domanda xk badia è vicino all' emilia romagna e qualche mese fa ricevevo il mux di telestense e quello di sestarete ..ora + niente...e pensare k sestarete trasmetteva benissimo con livello segnale ottimo...cmq aspetteremo;)

MichyTheJocker ha scritto:
Grazie mille.:) ti ho fatto quella domanda xk badia è vicino all' emilia romagna e qualche mese fa ricevevo il mux di telestense e quello di sestarete ..ora + niente...e pensare k sestarete trasmetteva benissimo con livello segnale ottimo...cmq aspetteremo;)
cmq adesso ho letto k entrambe le emittenti in analogico(telestense e sestarete le vedo bene in analogico) trasmettono da monte cero(strano!)pensavo trasmettesero da un monte dell'emilia romagna...ma k stiano facendo dei lavori su monte cero per il digitale?? mah:icon_rolleyes:

MichyTheJocker ha scritto:
Scusa ma al momento dello switch off prenderemo anke emittenti di altre regioni in digitale(es dell'emilia romagna o della lombardia)o solo quelle del veneto??
Beh già si prendono alcune emittenti locali lombarde nel mux Televeneto sul ch 27 dai colli euganei, parlo di Studio Tv 1, Rete 55 e Mantova Tv.... forse non arriva nel rovigotto e polesine...

frankie_986 ha scritto:
Beh già si prendono alcune emittenti locali lombarde nel mux Televeneto sul ch 27 dai colli euganei, parlo di Studio Tv 1, Rete 55 e Mantova Tv.... forse non arriva nel rovigotto e polesine...

No nn mi arriva quel mux ...;) neanke ai miei vicini:icon_cool: :)

Vi anticipo news s. off per Verona

Ricevo da Raiway che da ottobre, con lo s. off, la città e cintura di Verona sarà digitalizzata come segue:
il Mux 1 sarà trasmesso da: M.te Venda, Verona Sip, Avesa, S. Fidenzio.
Tutti gli altri mux rai solo da M.te Venda e Verona Sip (via Scopoli).
Parlo solo della città di Verona e quartieri periferici.
Saluti a tutti.

FarmAle ha scritto:
ogni tanto saltava l'immagine

a me (soprattutto nel secondo tempo) era come se ci fosse un interferenza, tipo onde "elettriche". ma solo su rai 1.
poi ad un certo punto l'immagine è diventata molto chiara per qualche secondo (sembrava pomeriggio invece che sera) e poi è tornato a posto. sparite anche le altre interferenze.

kor_jap_hk ha scritto:
a me (soprattutto nel secondo tempo) era come se ci fosse un interferenza, tipo onde "elettriche". ma solo su rai 1.
poi ad un certo punto l'immagine è diventata molto chiara per qualche secondo (sembrava pomeriggio invece che sera) e poi è tornato a posto. sparite anche le altre interferenze.
io da oggi pomeriggio vedo male in analogico canale 5 e rai 1, oltre a svariati canali digitali che non prendo più

io mi sono accorto oggi alle 13.30 che non prendo più i 3 canali mediaset (rete4,can5,italia1) in digitale da padova..sono solo io o qualcun altro conferma?
ho provato anche a risintonizzare ma proprio non li trova...fino a ieri sera avevo segnale ottimo..sarà il maltempo(spero)

Wmax ha scritto:
io mi sono accorto oggi alle 13.30 che non prendo più i 3 canali mediaset (rete4,can5,italia1) in digitale da padova..sono solo io o qualcun altro conferma?
ho provato anche a risintonizzare ma proprio non li trova...fino a ieri sera avevo segnale ottimo..sarà il maltempo(spero)
anch'io ho lo stesso problema...comunque trovo assurdo che non si veda + nulla per un pò di pioggia...secondo me hanno problemi con i ripetitori (o almeno spero)

Wmax ha scritto:

no, da me si vedono, in dtt.
quelli analogici ora vedo 2 dita (o 2.5) di bande nere sopra e sotto. che schifo. purtroppo non posso personalizzare la finestra in analogico, o meglio, resta uguale anche se cambio canale, quindi se espando dove ora si vede "ristretto" negli altri canali mi va fuorischermo un bel pezzo. dovrei semptre stare lì a variare lo zoom.
anche in 4:3, si nota che la finestra (rimpicciolita) è sempre schiacciata.
in dtt sono a pieno schermo (anche se l'a/r è comunque cannato)

l'unica rottura di questi giorni (il mux b sembra non cadere più) è la continua proliferazioni di doppioni dei soliti rompi, tanto che a volte mi trovo 2 3 o 4 canali sullo spesso numero. (anche qui colpa dello schifo di Samsung)

X alcuni istanti nel ch.58 da me il mux mediaset2 è stato scambiato col mux Rete A e si vedevano tutti i canali (Cielo,FR 24;deejay tv ecc...) cm mai?? qualcuno mi può spiegare?

Paoloxs ha scritto:
X alcuni istanti nel ch.58 da me il mux mediaset2 è stato scambiato col mux Rete A e si vedevano tutti i canali (Cielo,FR 24;deejay tv ecc...) cm mai?? qualcuno mi può spiegare?
Ragazzi, qui succedono cose molto strane... prima AntennaTre che mette il logo di TeleVicenza... poi Mediaset che si scambia con l'Espresso:5eek: ... boh, non ci capisco più nulla!!:D :D
Chi sarà il prossimo??:icon_rolleyes:

superpiffer ha scritto:
Ragazzi, qui succedono cose molto strane... prima AntennaTre che mette il logo di TeleVicenza... poi Mediaset che si scambia con l'Espresso:5eek: ... boh, non ci capisco più nulla!!:D :D
Chi sarà il prossimo??:icon_rolleyes:
io da ieri non riesco più a vedere il bouquet televeneto (rete 55, studio 1 ecc...)

FarmAle ha scritto:
io da ieri non riesco più a vedere il bouquet televeneto (rete 55, studio 1 ecc...)
Io lo ricevo ancora sul canale digitalizzato 69 uhf perchè televeneto ha 2 mux uguali uno sul 27 uhf che al momento non si riceve e sul 69 uhf che io ricevo benissimo a bassano del grappa

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso