Solo per precisare: 28 e 53 sono CroatiVIANELLO_85 ha scritto:Io le vedo in SD (meglio di niente) - 28 e 53
Con un'antenna da interni non posso far miracoli![]()
Gli Sloveni sono sul 51.
Ciao
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Solo per precisare: 28 e 53 sono CroatiVIANELLO_85 ha scritto:Io le vedo in SD (meglio di niente) - 28 e 53
Con un'antenna da interni non posso far miracoli![]()
MaxPaul ha scritto:buongiorno a tutti![]()
mi sono iscritto a questo forum (utilissimo, una fortuna averlo trovato) perchè da venerdì non rivevo più nulla in digitale. Ricevo i soliti canali in analogico ma sembra sparito il digitale terrestre.
Ero sintonizzato su steel di mediaset premium quando è sparito il segnale. Provando lo zapping mi sono accorto che erano spariti proprio tutti, dalla rai ai regionali. ho provato a fare una ricerca automatica ma da allora non mi trova nessun canale (in digitale, gli analogici funzionano tranquillamente, non ho dovuto rifare nessuna ricerca o rimetterli a posto).
zona: Follina (TV)
premesso che il segnale digitale faceva abbastanza schifo anche prima (ogni volta che piove, meglio accendere il pc...) ma questo black-out è strano...
Max
fabio88 ha scritto:A Mestre, anche se abbastanza male, sul ch. 27 (la frequenza di Televeneto in analogico fino a qualche tempo fa) si vede Tv Capodistria (che è la stessa frequenza che ha in Friuli) senza aver toccato in alcun modo l'antenna.
Come mai questa propagazione del segnale si verifica solo adesso e non altre volte?
...e poi il mux TeleVeneto in questi giorni dovrebbe avere qualche problema poichè non cè proprio segnale, 0 di 0!fabio88 ha scritto:A Mestre, anche se abbastanza male, sul ch. 27 (la frequenza di Televeneto in analogico fino a qualche tempo fa) si vede Tv Capodistria (che è la stessa frequenza che ha in Friuli) senza aver toccato in alcun modo l'antenna.
Come mai questa propagazione del segnale si verifica solo adesso e non altre volte?
ciao, sto cercando una buona antenna da interni, potresti indicarmi una buona marca e/o modello?VIANELLO_85 ha scritto:Io le vedo in SD (meglio di niente) - 28 e 53
Con un'antenna da interni non posso far miracoli![]()
Antenne per interni ce ne sono tante ma di consigliarle proprio no.FarmAle ha scritto:ciao, sto cercando una buona antenna da interni, potresti indicarmi una buona marca e/o modello?
non ho la possibilità di installarne di esterne...purtroppo so che è un'eresia, però non ho scelta...salute ha scritto:Antenne per interni ce ne sono tante ma di consigliarle proprio no.
Sono in linea con il pensiero di salute.... se il segnale non è forte butti tutto alle ortiche.FarmAle ha scritto:ciao, sto cercando una buona antenna da interni, potresti indicarmi una buona marca e/o modello?
spenderesti solo dei soldi... se la paghi 30 euro, anche se prendesse una certa quantita di canali, ti servira solo per altri 3-4 mesi...perche buttare 10 euro al mese per niente??FarmAle ha scritto:ciao, sto cercando una buona antenna da interni, potresti indicarmi una buona marca e/o modello?
perchè dovrebbe servirmi solo 3-4 mesi? non si riesce a prendere il segnale digitale con un'antenna da interni?landtools ha scritto:spenderesti solo dei soldi... se la paghi 30 euro, anche se prendesse una certa quantita di canali, ti servira solo per altri 3-4 mesi...perche buttare 10 euro al mese per niente??
è un impianto centralizzato un pò datato, ce l'ho sul tetto di casa. Ho una televes dat 75 appena installata e puntata sul venda (era distrutta), poi dovrei avere un'antenna a pannello, però, per l'appunto amplificatori, cavi ecc... hanno sui 22-23 anni. Purtroppo non essendo casa mia non posso pretendere di imporre uno stravolgimento dell'impianto(se fosse per me avrei già cambiato tutto), il problema è che non riesco a prendere certi canali che vorrei, tipo il bouquet triveneta, rtl 102.5 e capodistria....per questo avevo pensato ad un'antenna interna per risolvere il problema.DTTFANS ha scritto:I 3-4 mesi si riferiscono al periodo che passera prima di avere lo switch off anche noi in veneto.
Qual' è la tua situazione attuale dell'impianto d'antenna?