Segnali TV in Veneto [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Da me, fin da quando è stato attivato, SportItalia 24 è sempre stato senza audio... :doubt:

Scusate se ne avete già parlato ma come mai i canali telearena telearena sport sono giorni che non li prendo? ho problemi di antenna o li hanno spenti?

luca90 ha scritto:
ciao a tutti, abito nella zona di san donà di piave e da circa 1 settimana, soprattutto nelle ore serali, noto un calo del segnale del mux mediaset 2 da monte madonna sulla frequenza 770Mhz canale 58. è un problema solo mio?
Anche io ho notato peggioramenti come già detto qualche pagina prima. Però pensavo di puntare al Venda. La tv mi dice canale RF 58, da ciò si può dedurre dove punto?

disastro ha scritto:
Anche io ho notato peggioramenti come già detto qualche pagina prima. Però pensavo di puntare al Venda. La tv mi dice canale RF 58, da ciò si può dedurre dove punto?
il mux mediaset 2 viene irradiato dal monte madonna come la maggior parte dei mux digitali tranne i mux rai. comunque si può dire che la tua antenna è puntata sul venda visto che sono lontani una decina di chilometri l'uno dall'altro.

luca90 ha scritto:
ciao a tutti, abito nella zona di san donà di piave e da circa 1 settimana, soprattutto nelle ore serali, noto un calo del segnale del mux mediaset 2 da monte madonna sulla frequenza 770Mhz canale 58. è un problema solo mio?
I segnali digitali dai colli euganei arrivano male dalle nostre parti.

Da non sottovalutare l'effetto della propagazione che in queste ultime settimane ci sta mettendo del suo. :)
E aggiungerei per fortuna da buon radioamatore...:D

FarmAle ha scritto:
esatto, francamente credevo fosse solo per via del test :doubt:

ho paura che quel canale si veda al 100% solo nelle aree all digital (o switch over) nelle altre parti se si vede, faranno quello che gli pare, tipo appunto senza audio.

p.s.
mi sa che il mux b dal venda non lo vedremo più come una volta, anche oggi è andato giù (alle 14 si vedeva. prima alle 19.xx no, ora è ok)

Ultima modifica:
antenna 3 nordest trasmette con a sinistra il logo di televicenza, ma che c'azzecca, se ne vedono di tutti i colori ultimamente :eusa_shifty:

kor_jap_hk ha scritto:
ho paura che quel canale si veda al 100% solo nelle aree all digital (o switch over) nelle altre parti se si vede, faranno quello che gli pare, tipo appunto senza audio.

p.s.
mi sa che il mux b dal venda non lo vedremo più come una volta, anche oggi è andato giù (alle 14 si vedeva. prima alle 19.xx no, ora è ok)
Gli effetti della propagazione fanno questo ;)

ieri sera propagazione imbarazzante quasi la totalità dei mux era messa male con scubettamenti anch'essi imbarazzanti, :5eek:

speriamo che quando potenzieranno i segnali sia risolta sta problematica, :icon_rolleyes:

giulio3x ha scritto:
ieri sera propagazione imbarazzante quasi la totalità dei mux era messa male con scubettamenti anch'essi imbarazzanti, :5eek:

speriamo che quando potenzieranno i segnali sia risolta sta problematica, :icon_rolleyes:
il 23 non sara potenziato ancora... va a disturbare il canale di S-over della lombardia...piu tosto lo abbassano dalla nostra parte, lasciando la potenza invariata per le zone venezia e dintorni...

il ch 35 uhf da S. Giovanni in Monte - Mossano, continua a essere deboluccio con squadrettamenti e impossibilità di esser visto, non che mi dispiaccia di non vedere deejay tv ma piuttosto cielo.

proverò a mandare una mail a reteA :icon_rolleyes:

ciao a tutti ho provato a girare l'antenna verso la slovenia per cercare di prendere il 51 dal monte nanos per vedere i mondiali. potete dirmi su che canale li fanno vedere?le partite sono in hd?

Su Capodistria con commento in italiano, ma a bassa qualità video e con bande nere sopra e sotto.
Su slovenia 2 con ottima qualità.
Comunque come scritto da salute, vengono diffusi in mpeg4, quindi devi avere un tv o decoder mpeg4, altrimenti non vedi niente, solo l'audio.
ciao;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso