John 91
Digital-Forum Platinum Master
Aggiornate le liste Numerazione LCN e Composizione MUX con le novità degli ultimi giorni.
Buone feste a tutti
Buone feste a tutti

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sul sito OTGTV.IT nella lista degli impianti, il mux di Retecapri e' presente nella postazione di Monte della Madonna a Teolo (PD), ma risulta spento e non attivo.
Verra' attivato? Potrebbe segnalare la cosa a Retecapri? Verra' riacceso? Potrebbe segnalarlo?
Io ho gia' segnalato ma non mi rispondono.
Grazie.
Temo che potrebbe uscire qualche conflitto con il 45 di telecity sulla sponda brescianaModificati oggi i diritti d'uso per la regione Veneto. Vengono cancellati i 45 assegnati a Telenuovo (Verona) e StartUp e assegnato un 45 limitato a Monte Peraro a Triveneta/Tv7 Lady e un 45 a Super Tv da Monte Baldo
Da oggi segnalo problemi di ricezione ai Mux Rai canale 26 e canale 30 UHF.. Mi dice nessun segnale oppure squadretta tutto e come segnalee le tv danno potenza segnale 100 qualità 0.. Come mai ?? Altri hanno lo stesso problema?? Io abito a Bassano Del Grappa(Vi). Grazie a chi mi risponde..
Infine, nel Mux Canale Italia 2 (UHF 59), è stato aggiunto "Canale Italia 2" (LCN 282).SE DA LUNEDI' QUATTRO GENNAIO NON RICEVI I NOSTRI PROGRAMMI RISINTONIZZA IL TUO TELEVISORE O IL TUO DECODER. SE TI SERVE ASSISTENZA TELEFONA AL NUMERO 0422 16 26 574.
Il crawl è presente in tutte le versioni (Mux T-Vision, TvA Vicenza e Telenuovo).![]()
Io l'ho visto nuovamente poco fa, durante la replica del "Festivalshow", nelle 3 versioni presenti nei 3 Mux.In realtà nella mia versione di A3 (ricevibile in zona Vittorio Veneto - mux T-Vision) continua a non essere presente il crawl...![]()
Chissà che il 4 Gennaio ci sia un riassetto dei vari parametri tecnici (bitrate e risoluzioni dei canali). Inoltre, dovranno pur inserire qualcosa al LCN 85, non credo che la lasceranno vuota...Io spero sempre nella sistemazione di TvA nel mux Tvision....(e di Ada su satellite, volendo)
Grazie Jump_PN!Nemmeno qua come a Vittorio Veneto, come riportato da @campo_ non è passato nulla.
La composizione del mux cmq (stasera per "costrizioni" HW/SW sotto Linux) da Castaldia è questa: https://c2.staticflickr.com/2/1657/23990157201_99bc2f5235_o.png
Probabilmente a occhio riguarda le zone dove non è solo presente il CH-23 relativo al consorzio.![]()