Hai perfettamente ragione ZWOBOT.
Anche se, Beacom sembrerebbe aver sciolto l'accordo di fornitura del canale da parte di T-Vision il 02/03/2015:
E, da quel momento, il canale è stato prodotto interamente da Beacom. Probabilmente, non essendo una loro "creatura" (visto che la società è di Torino ed è già proprietaria di Sesta Rete), l'hanno maltrattato visto che il palinsesto è composto da televendite, rubriche di Sportoutdoor.tv e un paio di trasmissioni musicali.

I risultati si sono visti: canale tenuto in vita solo per la numerazione LCN e niente a che vedere con la vera Telealto Veneto (gestione Panto).
Poi, il 25/11/2015 hanno modificato qualcosa. Da quel momento il flag 16/9 è "saltato" e sono iniziati i problemi audio:
In ogni caso, il playout in 16/9 non è presente nemmeno per la loro emittente Sesta Rete:
https://www.youtube.com/watch?v=ACICJDotfQoONT (anche se questo video è in 4/3, nel loro mux in Piemonte dovrebbero avere il flag 16/9 ma loghi e grafiche sono in 4/3).
La gestione del mux (almeno qui in Veneto) non è delle migliori. Ogni tanto, i 4 canali attivi (Telealto Veneto, Amica market, Parole di Vita e amici animali tv) vanno a portante vuota, come gli altri 3. Se tutto va bene, vengono ripristinati in giornata, altrimenti bisogna attendere il giorno seguente. Segno che salta il collegamento con la sede di Torino e l'impianto/gli impianti del Veneto (detto in parole semplici).
Insomma, sono curioso di vedere Lunedì come cambierà la composizione (e i contenuti) del Mux. Anche perchè da voi in F.V.G. ci sono ancora A3 e Company TV (e c'era Free). Quindi qualche accordo tra T-Vision e Beacom/AB Media c'è ancora.