John 91
Digital-Forum Platinum Master
A3 è a 3300 Kbps di video, risoluzione 704x576i e audio in dual-qualcosa (la tv mi segna Dual I in inglese e Dual II in spagnolo) a 128 Kbps
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
_________________________Ch. 39 (618 MHz) Mux Telepace: 64QAM I.G. 1/4 Fec 3/4 - (Disponibili 22,39 Mbps) (provincia di Verona)
- Telepace (LCN 14)
- TELEARENA (LCN 16)
- Maria Vision (LCN 98)
- TELEREGGIO (LCN 173)
- Telepace regione 3 (LCN 187)
- AFRI TV (LCN 271)
- Telechiara Ovest (LCN 604)
- Medjugorie Italia TV (LCN 663)
- DI.TV CAFE' 24 (LCN 666)
- garda digitale (senza LCN)
- AFRI RADIO (senza LCN)
- Radio Pace (senza LCN)
@mg 90
Sì, l'UHF 39 è destinato alla rottamazione.
La composizione è questa, oppure sono variati ID, LCN e/o canali?
Il 39 da Monte Madonna è tuttora spento. Riusciresti a riportare la composizione del Mux con ID e LCN?![]()
Ch. 39 (618 MHz) Mux TeleChiara: 64QAM I.G. 1/4 Fec 3/4 - (Disponibili 22,39 Mbps)
Id Network: "TeleChiara"
Grazie ZWOBOT!
Ora, non ci resta che attendere l'utente Babau2 che, gentilmente, ci fornirà la composizione del Mux sull'UHF 39 trasmesso al posto del Mux Telechiara. Da capire quali postazioni sono accese con questo "nuovo" Mux.![]()
In effetti, su OTG TV, viene indicato che il Mux Telebelluno da Madonna della Salute (Vittorio Veneto) è spento. Vedremo se Telebelluno tornerà ad essere visibile in tutto il Veneto, oppure rimarrà visibile solo a Belluno e provincia. Tra l'altro, tra Telechiara/Telepace/Telebelluno c'è un'intesa sull'utilizzo dell'UHF 39 (sfruttata anche per la numerazione LCN stilata prima dello switch-off). Magari l'assenza di Telebelluno è solo temporanea....
Tra l'altro, ricordo che il 39 a Vittorio Veneto sarebbe assegnato a Telebelluno e non a Telechiara... Può essere che prima o poi Telebelluno accenda sul 39?
Ma il motivo della chiusura di quel canale quale è stato?Certo che tra tva sport terra veneta e i vari canali telematici di telenuovo ne son stati rimossi,progetti andati male?Chiusure forzate?Bassi ascolti?Mah...Fa un certo effetto ora vedere sul spot serale "stasera sul gruppo videomedia" due canali appaiati.
Hanno chiuso i tematici per fare il consorzio. Se gli resta una frequenza, dove mettono quella decina di canali tematici che avevano creato i tre editori?