SpeedMike
Digital-Forum Master
Il mux di telestense che fine farà gli daranno un altra frequenza o è molto probabile che vada a fine sul ch 10 ?Perchè quel canale è da mesi che non lo ricevo
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Il mux di telestense che fine farà gli daranno un altra frequenza o è molto probabile che vada a fine sul ch 10 ?Perchè quel canale è da mesi che non lo ricevo
Il 10 arriva fino qui a Bondeno non credo sia molto debole ma alcuni giorni non ce.
Da ieri buio su Retecapri HD e su tutti gli altri ''capri'' a Treviso
Oggi: Canale Italia Musica (LCN 134) è ora senza LCN. Idee poco chiare oppure LCN occupata senza permesso?Altra novità nel Mux Canale Italia 2 (UHF 59): la copia di Canale Italia Musica si è spostata dal LCN 144 al LCN 134.
Oggi è tornata sul 144... il 134 era un errore...o ci hanno provato...Ieri:
Oggi: Canale Italia Musica (LCN 134) è ora senza LCN. Idee poco chiare oppure LCN occupata senza permesso?
Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
Vi confermo chè 7GOLD PLUS è sbarcato sul mux di TELEPADOVA con LCN 92
In Friuli è in conflitto con Rete Veneta sullo stesso numero LCN.
Oggi è tornata sul 144... il 134 era un errore...o ci hanno provato...
Si! Incredibile tornati di nuovo sul 134...Da cosa l'hai desunto?In Friuli ed in Veneto non è tornata sul 144.
Hanno solo ripristinato il SID precedente, ma senza LCN, come ho riportato nel thread del Friuli.
edit: e nel frattempo è tornata alla LCN 134.
"Logical channel 134 = MPEG service 19 (Canale Italia Musica)"
Modificato ieri il PDF dei diritti d'uso per la regione Veneto (QUI). Il 45 di Super Tv è stato posizionato nella colonna corretta (VR).Modificati oggi i diritti d'uso per la regione Veneto. Vengono cancellati i 45 assegnati a Telenuovo (Verona) e StartUp e assegnato un 45 limitato a Monte Peraro a Triveneta/Tv7 Lady e un 45 a Super Tv da Monte Baldo