Ok, per cui ricordati che il 39 è DVB-T2 e trasmette dal Monte Učka (Monte Maggiore) in Croazia, mentre il Nanos è in Slovenia.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Detto... fatto! Risoluzione aumentata!!!Adesso attendiamo l'aumento della risoluzione da 480x576i a 704(o 720)x576i di "tva vicenza" (sempre nel Mux T-Vision).![]()
Magari, i tecnici riescono a sistemare anche questo piccolo neo (presente su A3 in tutti i Mux del consorzio, visto che la sorgente è unica)?Per l'audio il decoder indica: Inglese a sinistra e Spagnolo a destra.
Altra novità nel Mux Canale Italia 2 (UHF 59): la copia di Canale Italia Musica si è spostata dal LCN 144 al LCN 134.
Grazie ZWOBOT per la correzione/precisazione. Avevo immaginato una modifica di quel tipo, visto che ora Canale Italia Musica (LCN 134) è senza EPG. Ma, non avendo strumenti tecnici, non mi sono sbilanciato.Aggiungo che non si è trattato di un semplice cambio di LCN...
Confermo l'arrivo di "7 GOLD PLUS" (LCN 92), nel Mux Telepadova 7 Gold (UHF 32), nello slot che prima era utilizzato da Supertennis. Ho uno zapper ancora da aggiornare e 7 GOLD PLUS è posizionato al LCN 64, quella di Supertennis (chissà quanti si ritrovano il canale in quella posizione, se hanno Tv/Decoder che non si aggiornano automaticamenteDate un'occhiata al mux 7 Gold, nella versione friulana il canale dati ex Supertennis identificato "Svc 4" ora trasmette 7 Gold Plus con identificativo "7 GOLD PLUS".
Se posso aggiungere, chi riceve il Mux Telenuovo - "Area Ovest" (UHF 45), TELECHIARA che LCN ha? 14 oppure 604? Grazie.Stavo aggiorando le liste MUX/LCN e mi è venuto un dubbio, che rivolgo a chi riceve il mux di Telepace in provincia di Verona: al ch.604 cosa c'è?
Telechiara? Telechiara Ovest? L'ID è variato?
Grazie![]()
Stavo aggiorando le liste MUX/LCN e mi è venuto un dubbio, che rivolgo a chi riceve il mux di Telepace in provincia di Verona: al ch.604 cosa c'è?
Telechiara? Telechiara Ovest? L'ID è variato?
Grazie![]()
TvA Vicenza nel mux T-Vision: video a 3,42 Mbps variabili, risoluzione 720x576i; audio a 128 kbps stereo.
Praticamente manca solo l'EPG![]()