• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Segnali TV in Veneto [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Segnalo che, nel Mux La 9 (UHF 28), "La 9 Nazionale" (LCN 169) è stato rinominato in "Donna Italia" e l'altra copia con ID "LA 9 NAZIONALE" (senza LCN) è stata rinominata in "DONNA ITALIA".

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
 
Su La 9 passa saltuariamente un messaggio dove consigliano di risintonizzare perchè sul canale 168 c'è "Donna Moda".
In realtà esistono solamente "Arte Moda" e "Donna Italia", non "Donna Moda".
 
Su La 9 passa saltuariamente un messaggio dove consigliano di risintonizzare perchè sul canale 168 c'è "Donna Moda".
In realtà esistono solamente "Arte Moda" e "Donna Italia", non "Donna Moda".

Idee molto chiare :D
Il logo Donna Moda esiste ma viene utilizzato durante alcune televendite in onda su Arte Moda. Il logo usato ha gli stessi colori. Errore? Cosa voluta? Chissà...
 
Segnalo che Super Tv (ID "SUPERTV PD" - LCN 115 - Mux Triveneta 2, VHF 10) è passato al 16/9. Al momento, non tutte le trasmissioni sono già in questo formato.

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
 
Ultima modifica:
Nel mux 7 Gold oggi pomeriggio il canale dati identificato "Radio Test" è diventato la radio "R101" con LCN 771.

Poi in serata è tornato ad essere un canale dati con id "Svc 19", mentre la radio R101 ha preso il posto del canale dati "Svc 15".
 
Una curiosità... anche se leggermente OT ma che riguarda un'emittente veneta... :)

Ma che senso ha trasmettere via satellite il canale PRIMA FREE su FREE CHANNEL quando da mesi (dico mesi)!!! l'audio praticamente è a livello zero e non si sente nulla? :eusa_think: :icon_rolleyes:
 
Idee molto chiare :D
Il logo Donna Moda esiste ma viene utilizzato durante alcune televendite in onda su Arte Moda. Il logo usato ha gli stessi colori. Errore? Cosa voluta? Chissà...

Non mi è mai capitato di vedere il logo Donna Moda.

Ecco la frase esatta, ogni tanto in sovraimpressione su La 9:

"Scoprite tanti nuovi canali risintonizzando il decoder.
Il nuovo canale di abbigliamento è "Donna Moda" sul ch. 168"

Ma sul 168 c'è Arte Moda, mentre Donna Italia è sul 169.
 
Non mi è mai capitato di vedere il logo Donna Moda.

Anche se con un po di ritardo ecco a cosa mi riferivo:
12573829_582997241895813_8685218302728512742_n.jpg
 
Segnalo che nei Mux del "Consorzio Reti Nordest" è arrivato "INFO.TV". Il canale trasmette un bumper in loop dell'agenzia di pubblicità di A3 con il proprio jingle di sottofondo. Nel dettaglio:

- Mux T-Vision (Ch. 23): ADA CHANNEL (LCN 85) è stato rinominato in "INFO TV", è stata riaggiunta la traccia audio ed ora trasmette il canale "INFO.TV".
Inoltre, l'ID Network del Mux è stato rinominato da "PLAY1 VEN" in "PLAY1".

- Mux TvA Vicenza (Ch. 43): aggiunto "INFO TV" (LCN 85). Il canale trasmette "INFO.TV".

- Mux Telenuovo - "Area Ovest" (Ch. 45) / Mux Telenuovo "Area Est" (Ch. 51): aggiunto Info TV (LCN 85). Il canale trasmette "INFO.TV".

 
Da ieri o l'altro ieri sul Mux-1 Rai dal Venda VHF-E05 sono assenti Rai Radio2 e Rai Radio3.
Sono visualizzate come dati e su alcuni dispositivi non compaiono proprio.
Edit: mancano PCR e PID.
 
Ultima modifica:
Ora su Info Tv (ch 85) è presente il segnale orario di Antennatre, a ciclo continuo. Strana questa creazione di un nuovo canale, dopo che negli ultimi mesi c'è stata una progressiva dismissione di tutti i "vecchi canali".
 
Segnalo che da ieri, nel Mux Telearena (UHF 46), eden 2 (LCN 197) è a portante vuota.

Ora su Info Tv (ch 85) è presente il segnale orario di Antennatre, a ciclo continuo. Strana questa creazione di un nuovo canale, dopo che negli ultimi mesi c'è stata una progressiva dismissione di tutti i "vecchi canali".
Non è ben chiaro cosa abbiano intenzione di fare. Secondo me, il canale è stato creato per evitare di perdere la LCN 85.

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
 
Se dovesse rimanere così com'è, sarebbe palesemente un segnaposto (con poco senso tra l'altro). Anche eden 2 a quanto pare aveva la stessa funzione.
Però i cambiamenti da testcard a segnale orario potrebbero far supporre qualche novità a breve. chissà.
 
Info TV è già esistita in passato nel mux TVision, con lo stesso identico logo, assieme ad altri canali mai veramente partiti come Nordest Magazine, Ask Me, Tele Veneta e Friuli 360.
 
Nel frattempo, è stato modificato l'ID Network del Mux Telearena (UHF 46). Da "MUX_VR" in "Mux_VR".

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso