ciano.64
Digital-Forum Senior Plus
Mux tele Ferrara non esiste sul 35 c'è mux GTV telesanterno a copertura quasi regionale
Inviato dal mio M2003J15SC utilizzando Tapatalk
E' quello che ha nel Mux anche il canale TeleFerrara lcn 188...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Mux tele Ferrara non esiste sul 35 c'è mux GTV telesanterno a copertura quasi regionale
Inviato dal mio M2003J15SC utilizzando Tapatalk
Modificati i loghi di Telenuovo Retenord (11) e Telenuovo Padova (117).
Potrei sbagliarmi, ma credo si tratta di spegnimento definitivoSegnalo che da ieri sera il Mux canale 58 uhf risulta spento....
Lo spostamento di Canale 78 (unico canale effettivo di quel mux) nel mux 7 Gold porterebbe a confermare la tua supposizione.Potrei sbagliarmi, ma credo si tratta di spegnimento definitivo
Allo stesso modo del Friuli Venezia GiuliaLo spostamento di Canale 78 (unico canale effettivo di quel mux) nel mux 7 Gold porterebbe a confermare la tua supposizione.
Spento rottamare mux uniset Emilia Romagna uhf 21 da lunedì@giulio3x
Tutti in generale no, però alcuni canali hanno un bitrate inferiore perchè costretti a migrare su altri Mux già "pieni" o quasi (vedi La 9 che ha spento il proprio Mux per finire in quello di Studio 1).
Comunque adesso cercherò di ricapitolare tutti i vari movimenti avvenuti nei Mux veneti in queste due settimane. C'è un bel po' di lavoro arretrato.![]()
![]()
Ch. 51 (714 MHz) Mux Ostitel: 64QAM I.G. 1/4 Fec 3/4 - (Disponibili 22,39 Mbps)
Id Network: "LA 9"
- La 9 (La 9 Nord) (LCN 76)
- La 8 (LCN 81)
- Salute e Natura (LCN 82)
- Prima Free Nord (Prima Free) (LCN 86)
- PRIMAFREE NORD (Prima Free) (LCN 116)
- PRIMA RETE (LCN 184)
- WnC MAriavision (LCN 246)
- La grande Italia (LCN 254)
- Davvero TV (LCN 607)
- Ms Sport (LCN 675)
- Radio Radio (LCN 676)
- Medjugorie Italia TV (LCN 890)
- TELE NOVE (La 9) (senza LCN)
- TELEMODA (senza LCN)
- Epiqa (senza LCN)
- TRV-Teleradioveneta (LCN 705)
- Radio Kolbe (senza LCN)
Chiedo arriverà anche in Emilia Romagna su 7 Gold ??Segnalo che, nel Mux Telepadova 7Gold (UHF 32), è stato aggiunto "PRIMA FREE" (LCN 91, trasmette in MPEG-4 SD) ed una copia di "Cafè Tv 24" (senza LCN).