John 91
Digital-Forum Platinum Master
Ma MS Sport in Veneto è visibile su qualche altro mux ora che La 9 ha spento tutto?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Penso che nel nord italia al momento sia visibile solo in Lombardia. Io ho provato a chiedere su facebook per la mia regione ma nessuna risposta al momento. Tra l'altro non c'è neanche lo streaming di quel canale...
Grazie.
Io sto disquisendo proprio sulla loro pagina FB.... mi dicono di risintonizzare.... forse non hanno capito![]()
Qualcuno li ha avvisati almeno?
Ricordo ancora che per moltissimo tempo pubblicizzavano una lcn errata per il Piemonte... ma nulla erano convinti di essere su quella LCN. Poi dopo moltissimo tempo avranno controllato di persona e hanno corretto![]()
Qualcuno li ha avvisati almeno?![]()
In Lombardia con la copertura del Mux Più Blu che fa riderePenso che nel nord italia al momento sia visibile solo in Lombardia. Io ho provato a chiedere su facebook per la mia regione ma nessuna risposta al momento. Tra l'altro non c'è neanche lo streaming di quel canale...
Ho appena verificato e riconfermo che non è presente in alcun Mux ricevibile in Veneto.Ma MS Sport in Veneto è visibile su qualche altro mux ora che La 9 ha spento tutto?
Anche in Emilia su mux Telesanterno. La grande Italia invece sembra sia presente solo in Lombardia, Lazio e nel sud: il progetto si è davvero sgonfiato!![]()
Segnalo che da qualche giorno ricevo il Mux canale 51 UHF di RSM TV di tv San Marino ci sono 6 canali tv e uno radio..... Penso sia dovuto a propagazione....
È dovuto allo spegnimento del mux La9
No, qui ha sempre l'identificativo "TV7 NEWS".Non so se anche in Veneto, ma qui da noi TV7 News è stato rinominato in "TV7 NEWS VENETO".
...
Mux Canale Italia:
I canali "ITALIA 141" (senza LCN) e "ITALIA 141" (senza LCN) sono stati nuovamente rinominati in "ITALIA TV 2" LCN 170 e "ITALIA TV 2" LCN 179. Su entrambi i canali è presente la programmazione di "ITALIA TV 3".
Mux Studio1:
Eliminati i canali "GALAXY TV 2" LCN 170 e "ITALIA TV" LCN 179. I due canali non erano altro che dei canali copia con gli stessi pid audio/video di "GALAXY TV" LCN 183 e "STUDIO LIVE" LCN 178. Si sono così risolti i conflitti LCN con i canali "ITALIA TV 2" (ITALIA TV 3) LCN 170 e "ITALIA TV 2" (ITALIA TV 3) LCN 179 recentemente aggiunti nel Mux Canale Italia.
...