Segnali TV in Veneto [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
cdman ha scritto:
confermo

poi da ieri sera mi ritrovo questo canale analogico (mai avuto fino a ieri) sui 799,25 Mhz:
in questo momento stanno parlando dei vini dei colli euganei

questo canale, se non sbaglio lo prendevo nel mux TELESTUDIO NORD sul ch H1 da Serramazzoni (Mo) che ora non c'è piu...

kasuja0ryuzaki ha scritto:
Ma il La9 del 70 farà finta di niente in questo movimento verso il DTT? :)

io ce lo sul ch 21 (471,25 Mhz) sempre analogico ,ma si vede da schifo

confermo le novità del mux reteveneta sul 22uhf, confermo anche che la9 non si è mai visto nitidamente essendo su un canale come il 21uhf ma sempre con un leggero effetto neve (ma molto dipende dal televisore che si usa), quello che non ho mai preso bene è il ch 33 uhf dal quale prendo la8 che ha sempre avuto in sottosfondo rete4.
Vedremo tra un mesetto se finalmente vedrò la8 in maniera decente (non che trasmetta programmi degni di nota s'intende :lol: )

giulio3x ha scritto:
confermo le novità del mux reteveneta sul 22uhf, confermo anche che la9 non si è mai visto nitidamente essendo su un canale come il 21uhf ma sempre con un leggero effetto neve (ma molto dipende dal televisore che si usa), quello che non ho mai preso bene è il ch 33 uhf dal quale prendo la8 che ha sempre avuto in sottosfondo rete4.
Vedremo tra un mesetto se finalmente vedrò la8 in maniera decente (non che trasmetta programmi degni di nota s'intende :lol: )
Voi dite che La9 non la ricevete molto bene; io invece la ricevo nitidamente, riesco a vederla pure staccando l'antenna (l'immagine si deteriora, però è visibile comunque). Per La8 idem. :icon_rolleyes:

Non so se, per questo, considerarmi fortunato, visto i contenuti che trasmette. :D

Ma il 33 di La8 non fa più test notturni?
Ricordo che qualche tempo fa faceva dei test in digitale fino alle ore 7.05 e conteneva i canali: La8, La9, 10 tv , Orler Tv e New 2.

Fran101 ha scritto:

io lo dico sempre di scrivere le città di dove siete nel vs. profilo, ma alcuni non lo fanno nemmeno se li paghi... fran101 ho capito che li vedi bene ma di dove sei tu? di marte, giove o mercurio? :eusa_think:

giulio3x ha scritto:
io lo dico sempre di scrivere le città di dove siete nel vs. profilo, ma alcuni non lo fanno nemmeno se li paghi... fran101 ho capito che li vedi bene ma di dove sei tu? di marte, giove o mercurio? :eusa_think:
sicuramente per vedere senza cavo collegato alla tv, sta ricevendo da sotto il traliccio di chi trasmette....

giulio3x ha scritto:
:lol: :D hai ragione!
Ora provvedo subito. ;)

landtools ha scritto:
sicuramente per vedere senza cavo collegato alla tv, sta ricevendo da sotto il traliccio di chi trasmette....
No, no, il cavo resta attacato alla tv; avrei dovuto scrivere "staccando il cavo dell'antenna".
Al contrario, abito non vicino ai colli (probabilmente il 21 di La9 proviene da lì).
Vedo abbastanza bene anche altri canali (sempre staccando l'antenna); probabilmente è la mia zona, qui tv e radio (soprattutto :D ) si sono sempre viste ed ascoltate bene.

Fran101 ha scritto:
No, no, il cavo resta attacato alla tv; avrei dovuto scrivere "staccando il cavo dell'antenna".
Al contrario, abito non vicino ai colli (probabilmente il 21 di La9 proviene da lì).
Vedo abbastanza bene anche altri canali (sempre staccando l'antenna); probabilmente è la mia zona, qui tv e radio (soprattutto :D ) si sono sempre viste ed ascoltate bene.
si vede che sei in una posizione ottica favorevole o quasi pulita verso i Tx

Prima per un 20 minuti circa sui 567,25 Mhz (ch33) al posto di rete4 dal M.Lungo ci stava:

:D

cdman ha scritto:
Prima per un 20 minuti circa sui 567,25 Mhz (ch33) al posto di rete4 dal M.Lungo ci stava:

:D
porca miseria ecco perchè prima mi si vedeva abbastanza bene la8, è quel malefico rete4 che trasmette da barbarano vicentino che da sempre rompe le scatole al segnale del 33uhf proveniente da galzignano mi pare... (otgtv ha tutti i database in manutenzione) :icon_rolleyes:

giulio3x ha scritto:
porca miseria ecco perchè prima mi si vedeva abbastanza bene la8, è quel malefico rete4 che trasmette da barbarano vicentino che da sempre rompe le scatole al segnale del 33uhf proveniente da galzignano mi pare... (otgtv ha tutti i database in manutenzione) :icon_rolleyes:
Non vorrei contraddirti, ma a me sembra Telenuovo. ;)

non avete letto bene quello che ho detto, ho capito che era telenuovo, ma quello che dicevo è che in quel canale lì trasmette retequattro di solito e quel rete4 è il responsabile dell'interferenza che rompe il ch 33 uhf che arriva dalla direzione di galzignano :icon_rolleyes:

Mux 4 RAI VERONA non sul Valpantena

Da RAIWAY si evice come da me ripetuto molte volte su questo forum che con
lo s.o. il MUX 4 RAI sarà presente solo sul Venda e sul la TORRE SIP via Scopoli.
Digitale Mux 4 DettagliContiene servizi informativi di tipo interattivo (MHP)
Programmi Tv L.C.N. Info
Rai Extra 28
Rai Storia 41
Rai HD 501 Trasmissioni in Alta Definizione

Banda Canale Pol Azimut Nome Trasmettitore Info
VHF -- -- 103 MONTE VENDA Il 30/11/2010 è prevista l’attivazione delle trasmissioni su questo impianto.

VHF -- -- 218 VERONA SIP Il 30/11/2010 è prevista l’attivazione delle trasmissioni su questo impianto.

lucchini01 ha scritto:
Da RAIWAY si evice come da me ripetuto molte volte su questo forum che con
lo s.o. il MUX 4 RAI sarà presente solo sul Venda e sul la TORRE SIP via Scopoli.
Digitale Mux 4 DettagliContiene servizi informativi di tipo interattivo (MHP)
Programmi Tv L.C.N. Info
Rai Extra 28
Rai Storia 41
Rai HD 501 Trasmissioni in Alta Definizione

Banda Canale Pol Azimut Nome Trasmettitore Info
VHF -- -- 103 MONTE VENDA Il 30/11/2010 è prevista l’attivazione delle trasmissioni su questo impianto.

VHF -- -- 218 VERONA SIP Il 30/11/2010 è prevista l’attivazione delle trasmissioni su questo impianto.
nno ti bastano 2 siti ??

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso