lucchini01
Digital-Forum Gold Master
A memoria da un paio di mesi, forse anche più. Credo che tu non lo prenda! Ti perdi niente.landtools ha scritto:ma quando è stato attivato questo canale?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
A memoria da un paio di mesi, forse anche più. Credo che tu non lo prenda! Ti perdi niente.landtools ha scritto:ma quando è stato attivato questo canale?
foxtre ha scritto:Ma l'hai letta questa tabella? C'è l'elenco degli switch-off mediaset giorno per giorno. Dici che era da un anno che erano già uscite?
http://www.radioforniture.org/wp-content/themes/default/media/Canali_e_frequenze_Mediaset.xls
Quelle date le ho prese da lì, per me file utilissimo.
pattaya ha scritto:vrdo solo i canali ma non le date e i luoghi![]()
Teoricamente si.Spiro185 ha scritto:Io che ricevo da venda e madonna dovrei prendere tutti i mux subito..
Per i mux nazionali in SFN si conosce già, basta andare nel 3d in rilievo riguardo la composizione muxprana3139 ha scritto:Si conosce già su che canale trasmetterà Dahlia TV dopo S. Off?
grazie e ciao
girogioco ha scritto:X foxtre
Gentilissimo e davvero molto esaustiva la tabella. Grazie!![]()
foxtre ha scritto:Di nulla. Comunque era già stata pubblicata già giorni fà su questo topic da altro utente.
Qui trovi la tabella che ho pubblicato ieri sera + la tabella della Rai, anch'essa molto ben fatta.
http://www.radioforniture.org/frequenze-definitive-switch-off.html
Discorso interessante, spero che la frequenza assegnata a Telepadova sia sempre in banda V in quanto altrimenti, avendo la IV girata verso PV farei fatica a riceverlo.AG-BRASC ha scritto:Ad esempio, potrebbe anche essere che a Telepadova/7Gold venga assegnato il canale 42 (in SFN inter-regionale) già in uso a Monte Madonna... Però va da sé che già a Verona Telepadova/7Gold cambierebbe sia il 48 di Torricelle che il 60 di Velo Veronese in 42, in SFN da entrambi i siti...
Come vedi il discorso lascia il tempo che trova, anche se per alcuni può essere interessante (o persino divertente) cimentarsi in una sorta di toto-frequenze...![]()
Perché quand'è che è successo che qualche soggetto sia rimasto "senza Mux"?kasuja0ryuzaki ha scritto:Ma come succede che alcune emittenti debbano restare senza mux e farsi ospitare da altri?