Segnali TV in Veneto [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ma il Mux1 da Monte venda verrà trasmesso sul canale 05 dove ora c'è Rai1?
Perchè se fosse così non ci sarebbe bisogno di installare qualche altra antenna se Rai1 lo si vede già. :eusa_think:

Fran101 ha scritto:
Ma il Mux1 da Monte venda verrà trasmesso sul canale 05 dove ora c'è Rai1?
Perchè se fosse così non ci sarebbe bisogno di installare qualche altra antenna se Rai1 lo si vede già. :eusa_think:
Quello che dico anche io... se si vede ora rai 1 (VHF) non ci dovranno essere problemi:evil5:

Meglio ripetere per la centesima volta:

Frequenze RAI dal Venda dopo lo switch-off:

Mux 1: D (5)
Mux 2: 30
Mux 3: 26
Mux 4: 40

Gennar1 ha scritto:
Per carità, mica mi arrabbio. Volevo solo far terminare l'ondata di panico causata da Raiway ;)
Raiway dovrebbe aiutare i suoi telespettatori con delle preziose informazioni; non causare il panico tra la gente:D.
Gennar1 ha scritto:
Meglio ripetere per la centesima volta:
Frequenze RAI dal Venda dopo lo switch-off:
Mux 1: D (5)
Me lo ricordavo; solo che la domanda di FarmAle mi aveva fatto venire un dubbio. :icon_rolleyes:

Fran101 ha scritto:
Raiway dovrebbe aiutare i suoi telespettatori con delle preziose informazioni; non causare il panico tra la gente:D. Me lo ricordavo; solo che la domanda di FarmAle mi aveva fatto venire un dubbio. :icon_rolleyes:

... sì ma la gente dovrebbe leggere tutto e non solo quello che gli garba o non gli garba maremma bucaiola ... :D

LE DATE INDICATE PER I SINGOLI RIPETITORI POTREBBERO SUBIRE VARIAZIONI.
PER ALCUNI IMPIANTI POTREBBE NON ESSERE ANCORA NOTO IL CANALE DI TRASMISSIONE (--), MA IN QUESTA FASE LE INFORMAZIONI VENGONO AGGIORNATE FREQUENTEMENTE: TORNA A VISITARE LA PAGINA NEI PROSSIMI GIORNI.

conc2336 ha scritto:
... sì ma la gente dovrebbe leggere tutto e non solo quello che gli garba o non gli garba maremma bucaiola ... :D
LE DATE INDICATE PER I SINGOLI RIPETITORI POTREBBERO SUBIRE VARIAZIONI.
PER ALCUNI IMPIANTI POTREBBE NON ESSERE ANCORA NOTO IL CANALE DI TRASMISSIONE (--), MA IN QUESTA FASE LE INFORMAZIONI VENGONO AGGIORNATE FREQUENTEMENTE: TORNA A VISITARE LA PAGINA NEI PROSSIMI GIORNI.
In realtà ho letto anch'io questo pezzo, solo che siccome non mi garbava :D ; l'ho letto velocemente e senza prestare attenzione.
Vuol dire che la prossima volta leggerò le informazioni del sito con più lentamente e perestandoci più attenzione. ;)
P.S.
Di solito nei libri e nei testi le note a volte sono più importanti del testo stesso; solo che pultroppo a volte vengono tralasciate. :eusa_whistle:

LA VENETA ch.49 VERONA

Come erroneamente messo in un primo momento nel sito OTGTV il ch.49 LA VENETA è trasmesso dalla postazione TORRICELLE e non S.SOFIA via M. Novegno. Ora su OTGTV è a posto. Credo che S. Sofia sarà una postazione in via di abbandono. Così si spiega anche perchè tale ch. veniva visto bene da ANDREAVR che dalla sua abitazione sarebbe stato impossibile prendere se fosse trasmesso da S. Sofia.
Si ricorda inoltre a tutti i Veronesi che la TORRE SIP da dove trasmette la RAI è in ZAI - FIERA-

volpe3 ha scritto:
Dicono che nel sito del veneto non se ne parla del passaggio ma invece sì c'è anche il collegamento http://www.regione.veneto.it/Temi+Istituzionali/Comunicazione+e+Informazione/Digitale+Terrestre/ in basso nel sito a destra con depliant informativi un po' sfasati con data 27-15 dicembre ma il rinnovo c'è

Non è aggiornato con le ultime date ufficiali dello switch-off. Già questo è scandaloso a 40 giorni dall'evento.

Mi pare il primo switch-off gestito veramente con i piedi fino ad ora. Chissà si diano tutti una svegliata, enti preposti e televisioni.

Chiedo scusa, ho provato a cercare con il tasto cerca ma non sono riuscito a trovare alcune informazioni.
Qualcuno sa quando verrà effettuato lo switch off dell'impianto di Velo Veronese (27 novembre?) e quali MUX Mediaset e Timb verranno trasmessi?

Un saluto

lucchini01 ha scritto:
Come erroneamente messo in un primo momento nel sito OTGTV il ch.49 LA VENETA è trasmesso dalla postazione TORRICELLE e non S.SOFIA via M. Novegno. Ora su OTGTV è a posto. Credo che S. Sofia sarà una postazione in via di abbandono. Così si spiega anche perchè tale ch. veniva visto bene da ANDREAVR che dalla sua abitazione sarebbe stato impossibile prendere se fosse trasmesso da S. Sofia.
Si ricorda inoltre a tutti i Veronesi che la TORRE SIP da dove trasmette la RAI è in ZAI - FIERA-
ma quando è stato attivato questo canale?

girogioco ha scritto:
Chiedo scusa, ho provato a cercare con il tasto cerca ma non sono riuscito a trovare alcune informazioni.
Qualcuno sa quando verrà effettuato lo switch off dell'impianto di Velo Veronese (27 novembre?) e quali MUX Mediaset e Timb verranno trasmessi?

Un saluto

veloveronese.jpg

un mio amico che abita propio sotto il visentin..ha detto che oggi cera del movimento su alle antenne..si sa qualcosa...io sono sempre in attesa del mux d-free:eusa_think:

pattaya ha scritto:
un mio amico che abita propio sotto il visentin..ha detto che oggi cera del movimento su alle antenne..si sa qualcosa...io sono sempre in attesa del mux d-free:eusa_think:

Temo che dal Visentin non verrà mai irradiato il Mux D-Free, almeno cosi si ricava dall file excel che ho linkato poco sopra. Dacci un occhio.. ;)

foxtre ha scritto:
Temo che dal Visentin non verrà mai irradiato il Mux D-Free, almeno cosi si ricava dall file excel che ho linkato poco sopra. Dacci un occhio.. ;)

vrdo solo i canali ma non le date e i luoghi:eusa_think:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso