Segnali TV in Veneto [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Spiro185 ha scritto:
Anche a studio sport oggi hanno menzionato il veneto.. Dovremmo esserci!! :D
Ormai è sicuro; se le varie campagne di informazione (televisive e non) sono partite, non si potranno fermare. :icon_rolleyes:

A proposito; è stato eliminato il canale Supertennis nel mux Panto? non lo vedo più...

conc2336 ha scritto:
In una nota della FIT si comunicava che dal 16 ottobre niente supertennis per il veneto :evil5:
Prima Nuovolari, ora Supertennis... evidentemente ero poco informato :sad:
Grazie comunque ;)

Fonte RAI

Tabella giorni switch off divisi per provincia

watermark.php

* la Rai digitalizza i propri impianti nel primo giorno indicato sul calendario ministeriale

Si ricorda che le date di avvio dei lavori qui riportate potranno subire delle modifiche da parte del Ministero dello Sviluppo Economico -Dipartimento Comunicazioni e che le date ufficiali, per ciascun comune coinvolto dal passaggio al digitale, saranno comunque disponibili sul sito web del Ministero

Domani c'è l'incontro diplomatico decisivo se ben ricordo :)

Invece per il famoso Switch over paventato per la metà di novembre nessuna conferma ancora?

War3333 ha scritto:
Invece per il famoso Switch over paventato per la metà di novembre nessuna conferma ancora?

Ho telefonato ad un'amico che lavora in RAI e parole testuali mi ha detto "bevi manco ombre" lascio a voi l'interpretazione di questo messaggio criptico :D

Comunque a parte gli scherzi vede di saperne di più ma resta valido quanto mi ha detto sopra

conc2336 ha scritto:
Tabella giorni switch off divisi per provincia

watermark.php

* la Rai digitalizza i propri impianti nel primo giorno indicato sul calendario ministeriale

Si ricorda che le date di avvio dei lavori qui riportate potranno subire delle modifiche da parte del Ministero dello Sviluppo Economico -Dipartimento Comunicazioni e che le date ufficiali, per ciascun comune coinvolto dal passaggio al digitale, saranno comunque disponibili sul sito web del Ministero
ehmmm che cosa indicano gli asterischi messi pure per il veneto su quella tabella? :eusa_think:

volpe3 ha scritto:
speriamo in bene... viva il Veneto xD
Volpe3... sei di Sottomarina... io son di Chioggia :D
Se abiti nella Sottomarina che dico io... allora Ciao caro concittadino! ;)

Fran101 ha scritto:
Volpe3... sei di Sottomarina... io son di Chioggia :D
Se abiti nella Sottomarina che dico io... allora Ciao caro concittadino! ;)
Esatto mio caro Concittadino... il mondo è piccolo allora. ;)

Ho notato che il mux NORD 1 dove c'è 7 gold, rete veneta, ... abbia aumentato la potenza del segnale. Invece il mux l'espresso non riesco a riceverlo bene

conc2336 ha scritto:
Ho telefonato ad un'amico che lavora in RAI e parole testuali mi ha detto "bevi manco ombre" lascio a voi l'interpretazione di questo messaggio criptico :D

Comunque a parte gli scherzi vede di saperne di più ma resta valido quanto mi ha detto sopra

A Venezia in sere Rai nesusno sa nulla di questo fantomatico switch-over.
Si va direttamente allo switch-off

AG-BRASC ha scritto:
Sì. Per il momento i ripetitori a "copertura ridotta", specie se almeno in parte risulta ricevibile il segnale di qualche impianto regionale, come il Venda ad esempio, accenderanno solo il Mux 1 (per irradiare le tre reti RAI, come previsto dalle normative di legge per il servizio pubblico).
Immagino tu sia della zona di Possagno - Cavaso, vero? Conosco perfettamente sia la zona che il ripetitore (ho origini Crespanesi).
Certo, se sei nelle zone più "basse" potrebbero non esserci alternative rispetto alla ricezione di San Martino d.C....
Dove ti trovi il Venda proprio non si riceve? :eusa_think:
Sono di Valdobbiadene, ed in analogico ricevo sia il Venda che San martino di Cavaso, ma entrambi non perfettamente. Tra i 2 vedo comunque sicuramente meglio il segnale delle 3 reti Rai che arriva da San martino di Cavaso.
E' per questo che avrei sperato che sul quel ripetitore ci mettessero tutti i Mux Rai, ma la vedo dura...

Il dubbio è anche questo, se dal Venda ricevo in analogico un pò disturbato ma comunque decentemente visibile, un domani riuscirò a beccare il digitale senza problemi di segnale?

Ultima modifica:
Ore 5.30

Sono spariti completamente i canali mediaset sia in analogico che in digitale da Velo Veronese e precisamente il 36 Canale 5, il 50 di Italia 1, il 69 di Rete 4 (Analogici), il 41 di D-free ed il 67 di mediaset dvb1 (Digitale).

Potrebbe essere dovuto ad un problema momentaneo ma anche a prove tecniche. Vedremo nelle prossime ore.

Alle ore 5.40 la visione di Canale 5 è tornata perfetta, Rete 4 continua ad essere spento e su Italia 1 da quanto si vede male, si può intravedere a malapena solo il logo.

Ore 05.45 anche Rete 4 e Italia 1 sono tornati a vedersi perfetti così come in digitale Mediaset dvb 1 e D-free.

Tutto si è risolto.

Saluti e buona giornata.

Marco

tigersat ha scritto:
Ore 5.30

Sono spariti completamente i canali mediaset sia in analogico che in digitale da Velo Veronese e precisamente il 36 Canale 5, il 50 di Italia 1, il 69 di Rete 4 (Analogici), il 41 di D-free ed il 67 di mediaset dvb1 (Digitale).

Potrebbe essere dovuto ad un problema momentaneo ma anche a prove tecniche. Vedremo nelle prossime ore.

Alle ore 5.40 la visione di Canale 5 è tornata perfetta, Rete 4 continua ad essere spento e su Italia 1 da quanto si vede male, si può intravedere a malapena solo il logo.

Ore 05.45 anche Rete 4 e Italia 1 sono tornati a vedersi perfetti così come in digitale Mediaset dvb 1 e D-free.

Tutto si è risolto.

Saluti e buona giornata.

Marco

avran fatto qualche test

giulio3x ha scritto:
ehmmm che cosa indicano gli asterischi messi pure per il veneto su quella tabella? :eusa_think:

Prendi per esempio Venezia, riporta sulla tabella 30 novembre 1 dicembre, bene la RAI spegne il 30 ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso