Segnali TV in Veneto [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Sono curioso (ma non molto speranzoso in verità) di poter ricevere anche il ch40 RAI senza dover mettere mano all'antenna. La quinta banda l'ho verso Verona. Qualcuno ha news in proposito?

canale 68 veneto? che ci fa sulla frequenza di Tlc Telecampione? (847,25 Mhz) ch 68

immagine aggiornata dei ripetitori nei dintorni :) :

Ultima modifica:
Lavori in corso ad Agugliana (VI): Rai 1 va e viene, Rai 2 si vede piuttosto male in quanto vi è l'interferenza di Telechiara. Rai 3 tutto ok.

A dopo per aggiornamenti.

Marco

Ottima notizia; solleva il morale. :D
Però le tv locali non sono ancora a posto; ritireranno il ricorso al tar solo quando si troverà un accordo.
beh, insomma, speriamo prevalga il buon senso. ;)

anche da me tigersat rai 2 si vede male da agugliana peggio che peggio su canale 5 ma pero ho fatto una ricerca e non ho nessun canale in digitale

Miiiiiii che stress sti countdown! :eusa_wall:
Alla fine sarà sempre la stessa m.... solo che la vedremo in digitale :happy3:

Ultima modifica:
int759 ha scritto:
anche da me tigersat rai 2 si vede male da agugliana peggio che peggio su canale 5 ma pero ho fatto una ricerca e non ho nessun canale in digitale

Io mediaset lo prendo perfettamente da Velo Veronese.

Aggiorno:

Rai 2 (Ch.27) è fortemente disturbato da Telechiara (Ch.26) da Agugliana (VI)

prana3139 ha scritto:
Sono curioso (ma non molto speranzoso in verità) di poter ricevere anche il ch40 RAI senza dover mettere mano all'antenna. La quinta banda l'ho verso Verona. Qualcuno ha news in proposito?

Che tipo di impianto hai? A due antenne o a tre?
Attualmente nella mia zona tutti gli antennisti installano solo
impianti composti da tre antenne a larga banda, una UHF verso
Velo Veronese, una UHF e una VHF verso i colli Euganei. :happy3:

volpe3 ha scritto:
Da quando è stato mandato questo messaggio: mancano 26 giorni 3 ore 57 minuti 25 secondi allo switch off :D
Che precisione; al secondo addirittura!
Io segno i giorni che passano sul calendario... :D

int759 ha scritto:
L'effetto neve sul Canale 5 dell'Agugliana va avanti da anni ormai.:eusa_wall: Pensa che una volta feci controllare il mio impianto ad un'antennista. Risultato, il segnale arrivava perfettamente in potenza ma trasmesso disturbato dalla postazione. Cmq non ho notato alcun canale Dtt nuovo oggi (come mai fino ad ora daltronde ).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso