Segnali TV in Veneto [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
volpe3 ha scritto:
Anche se non so ora in che canale è attivo Rete A 1.

so che nella scansione di ieri o gui di li addiruttura mi trovavo con 3 mux retea uguali lol . appena finisce la scansione vedrò anchio come è messo il tutto

ecco ho ancora i 3 mux retea e come hai detto te quello che c'era sul ch 35 ( 586 Mhz ) sembra diventato il mux 2 di retea, gli altri 2 mux invece di retea che rimangono sono identici (rispettivamente 770 e 714 Mhz).

c'e anche da dire che ieri tra analogici e digitali avevo 190 canali , ora me ne trovo 164 ( sempre tra analogici + digitali):eusa_think:

Ultima modifica:
MyBlueEyes ha scritto:
Una domanda riguardo le alluvioni che hanno colpito la regione: non potrà, tra tutto, anche rallentare le operazioni ormai prossime al via? :eusa_think:
Ne approfitto per fare gli auguri e mostrare tutta la mia solidarietà a tutte le persone colpite, fatevi coraggio!

per solidarietà dovrebbero posticiparlo:evil5:

gatto13 ha scritto:
ma insomma che pizza... basta daiii!
abbiamo capito che è esondato il fiume bacchiglione ma che per colpa di un fiume debbano pure reinviare uno switch off mi pare troppo nel 2010, che senso avrebbe dico io scusate nè... ma stiamo delirando? è come dire che a loro il digitale è da intralcio per rimettersi a posto con la casa... ma quando oh :doubt:
dico magari dovevao reinviare non so nei comuni una opera pubblica inutile e recuperare il denaro per darlo a loro ma posticipare il digitale non so cosa servirebbe, vabbè va non ho mica capito :icon_rolleyes:

gatto13 ha scritto:
Ma per favore! Ma non e' la finale di Sanremo che si festeggia e si canta! E' una operazione tecnica! Solidarietà con le azioni concrete verso la popolazione ma lo switch off e' stato rimandato anche troppo!

Per gli utenti del Veneto Orientale.
Dopo essermi consultato con i colleghi di Trieste, confermo che i 4 MUX Rai verranno trasmessi dalle postazioni di Udine e Castaldia/Piancavallo.
In particolare i 4 MUX in UHF di Castaldia/Piancavallo verranno irradiati con l'attuale sistema radiante di RAI2.
Quindi chi già riceve RAI2 potrà vederli.

In attesa del masterplan per le attivazioni del veneto, non è ufficiale, ma sembrerebbe che il MUX-4 CH40 RAI (non essendo ancora completamente autorizzato dal ministero), potrà essere inizialmente acceso solo nelle postazioni di M.Venda, Col Visentin e Verona SIP. Questo viene evidenziato anche nel sito www.raiway.it nella sezione che elenca i servizi TV per comune.
Poi quando sarà autorizzato verrà acceso anche nelle altre postazioni previste.

Monte venda ti ringrazio Perche ci sei.. Tecnico scusa ma qual e' la soglia minima al di sotto della quale la visione del canale non è possibile?? Grazie

L'asta delle frequenze liberate con il passaggio al digitale terrestre frutterà almeno 2,4 miliardi, secondo quanto conferma il maxiemendamento alla legge di Stabilità depositato nella tarda sera di ieri in commissione Bilancio della Camera.

ecco perchè questo giro sa da fare :D

- 18 all'alba
- 19 secondo uno :D

conc2336 ha scritto:
L'asta delle frequenze liberate con il passaggio al digitale terrestre frutterà almeno 2,4 miliardi, secondo quanto conferma il maxiemendamento alla legge di Stabilità depositato nella tarda sera di ieri in commissione Bilancio della Camera.

ecco perchè questo giro sa da fare :D

- 18 all'alba
- 19 secondo uno :D

:D

volpe3 ha scritto:
Anche se non so ora in che canale è attivo Rete A 1.
C'è stata solo una sostituzione; ora sul 35 al posto del mux ReteA 1, c'è il mux ReteA 2. Credo si tratti di un'errore tecnico la stessa cosa è successa anche a Milano sul 51 Uhf; anche se pochi giorni dopo tutto è tornato a posto.

Fran101 ha scritto:
C'è stata solo una sostituzione; ora sul 35 al posto del mux ReteA 1, c'è il mux ReteA 2. Credo si tratti di un'errore tecnico la stessa cosa è successa anche a Milano sul 51 Uhf; anche se pochi giorni dopo tutto è tornato a posto.
Mi rifaccio un'idea, ma è possibile che un mux può essere attivato, previsto dallo switch off, anche se non c'è lo switch off?

francesco65 ha scritto:
Qualcuno sa da quale canale trasmetterà ?

bo mai visto televenezia, visto che al posto di quel canale vedo l'inutile telepace .. ( e spero che una volta all digital di non vederlo più come canale)

cdman ha scritto:
bo mai visto televenezia, visto che al posto di quel canale vedo l'inutile telepace .. ( e spero che una volta all digital di non vederlo più come canale)
Vorrei l'eliminazione di la8 e la9...

volpe3 ha scritto:
Vorrei l'eliminazione di la8 e la9...

ancora vivi? azz, tempo addietro li vedevo ( non ricordo in che frequenze e ch ), poi per un giorno si era rivisto la9 poi sparito, credevo che ormai li avessero spenti :D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso