foxtre
Digital-Forum Senior Master
Spiro185 ha scritto:Oh CI SIAMO!!!
Sul sito del ministero e FUB.it ancora tutto tace tace per l'area tecnica 5...

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Spiro185 ha scritto:Oh CI SIAMO!!!
foxtre ha scritto:Ma per l'area tecnica 3 quanti giorni prima si è resa disponibile la documentazione su fub.it?
Ciao da ste73, per l'area 3 i canali sono stati diffusi tre giorni prima.foxtre ha scritto:Ma per l'area tecnica 3 quanti giorni prima si è resa disponibile la documentazione su fub.it?
ste73 ha scritto:Ciao da ste73, per l'area 3 i canali sono stati diffusi tre giorni prima.
Presumo a fine swich off lombardo o poco primafoxtre ha scritto:Ma per l'area tecnica 3 quanti giorni prima si è resa disponibile la documentazione su fub.it?
In Emilia Telepadova avra' il ch 32ste73 ha scritto:Ciao da ste73, per l'area 3 i canali sono stati diffusi tre giorni prima.
Ciao, si esatto si sapra' qualche cosa in piu' giovedi-venerdi.cdman ha scritto:quindi grossomodo per il fine settimana si dovrebbero vedere quelli per il veneto.
VIANELLO_85 ha scritto:Presumo a fine swich off lombardo o poco prima![]()
Speriamo. Nel caso lombardo c'era stato OTG che grazie a varie consultazioni aveva diffuso una bozza di masterplan, invece ora non sta trapelando ancora nulla in quanto al veneto.foxtre ha scritto:Ok, a questo punto spero almeno che le varie emittenti venete sappiano già da che frequenze trasmetteranno e quando lo faranno...![]()
Ciao la postazione Mte Venda di Europa7 e' gia attiva:ste73 ha scritto:Ciao da ste73, per l'area 3 i canali sono stati diffusi tre giorni prima.
Ciao da ste73,Io ricevo da Agugliana e qui lo switch off sara' il 30-11 in questo momento sono disattivate diverse emittenti.tony2k ha scritto:Io da Lonigo attualmente punto su Monte Venda e su Velo Veronese ma per quest'ultimo ho spesso problemi di segnale probabilmente dovuti alla distanza.
Sapete quando entrerà in funziona Agugliana? Sabato ho provato a puntala ma non cera alcun segnale digitale.
Sarei curioso di sapere quanti, tra quelli che ricevono da Monte Venda, stanno guardando E7 in questo momento.ste73 ha scritto:Ciao la postazione Mte Venda di Europa7 e' gia attiva:
http://www.europa7.it/index.php?option=com_content&view=article&id=121&Itemid=85
Fran101 ha scritto:Sarei curioso di sapere quanti, tra quelli che ricevono da Monte Venda, stanno guardando E7 in questo momento.![]()
Ciao, tutti quelli che hanno il 7box (dvb t2) da 129 euri iva inclusaFran101 ha scritto:Sarei curioso di sapere quanti, tra quelli che ricevono da Monte Venda, stanno guardando E7 in questo momento.![]()
thomasmetal ha scritto:Io no di sicuro se è quello per il quale ci vuole il decoder apposta..
Cmq ottime notizie, è tornato a vedersi TeleArena in digitale sul 46 !!!![]()