Segnali TV in Veneto [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Digitale

foxtre ha scritto:
Ma per l'area tecnica 3 quanti giorni prima si è resa disponibile la documentazione su fub.it?
Ciao da ste73, per l'area 3 i canali sono stati diffusi tre giorni prima.

ste73 ha scritto:

quindi grossomodo per il fine settimana si dovrebbero vedere quelli per il veneto.

dvb

ste73 ha scritto:
In Emilia Telepadova avra' il ch 32
CASE VIGHEN -TELEPADOVA- vecchio ch 40 Mux-TELEPADOVA nuovo ch 32 -data 23-NOV-10
avra' una isofrequenza sul ch 32? in teoria si!!!

Digitale

cdman ha scritto:
quindi grossomodo per il fine settimana si dovrebbero vedere quelli per il veneto.
Ciao, si esatto si sapra' qualche cosa in piu' giovedi-venerdi.

Inizio ad essere in ansia adesso.. Speriamo faccia bel tempo nel caso si debba intervenire sul tetto..

foxtre ha scritto:
Ok, a questo punto spero almeno che le varie emittenti venete sappiano già da che frequenze trasmetteranno e quando lo faranno... :badgrin:
Speriamo. Nel caso lombardo c'era stato OTG che grazie a varie consultazioni aveva diffuso una bozza di masterplan, invece ora non sta trapelando ancora nulla in quanto al veneto.

Io da Lonigo attualmente punto su Monte Venda e su Velo Veronese ma per quest'ultimo ho spesso problemi di segnale probabilmente dovuti alla distanza.
Sapete quando entrerà in funziona Agugliana? Sabato ho provato a puntala ma non cera alcun segnale digitale.

Agugliana

tony2k ha scritto:
Io da Lonigo attualmente punto su Monte Venda e su Velo Veronese ma per quest'ultimo ho spesso problemi di segnale probabilmente dovuti alla distanza.
Sapete quando entrerà in funziona Agugliana? Sabato ho provato a puntala ma non cera alcun segnale digitale.
Ciao da ste73,Io ricevo da Agugliana e qui lo switch off sara' il 30-11 in questo momento sono disattivate diverse emittenti.

Fran101 ha scritto:
Sarei curioso di sapere quanti, tra quelli che ricevono da Monte Venda, stanno guardando E7 in questo momento. :D

Io no di sicuro se è quello per il quale ci vuole il decoder apposta..
Cmq ottime notizie, è tornato a vedersi TeleArena in digitale sul 46 !!! :icon_bounce:

europa7

Fran101 ha scritto:
Sarei curioso di sapere quanti, tra quelli che ricevono da Monte Venda, stanno guardando E7 in questo momento. :D
Ciao, tutti quelli che hanno il 7box (dvb t2) da 129 euri iva inclusa

thomasmetal ha scritto:
Io no di sicuro se è quello per il quale ci vuole il decoder apposta..
Cmq ottime notizie, è tornato a vedersi TeleArena in digitale sul 46 !!! :icon_bounce:

buon per te, da me ancora nulla buio assoluto ..

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso