Segnali TV in Veneto [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
oddio mi trovo canale italia in analogico anche sul ch 56 sempre peggio lol

salute ha scritto:
Io lo ricevo perfettamente con l'antenna quarta-quinta puntata su piancavallo quindi con 105° di sfasamento (la potenza conta non poco).
Riesco a vedere in mpeg4 grazie alla digital key di sky.
Con l'antenna di 4 banda verso il venda dite che si prende da verona il mux sul canale 27?
Per adesso potenza e qualità sul ch 27 sono a 0 però adesso in analogico sul 27 ricevo il canale telestense del quale non ho la minima idea da dove trasmetta.

andrycippo ha scritto:
Con l'antenna di 4 banda verso il venda dite che si prende da verona il mux sul canale 27?
Per adesso potenza e qualità sul ch 27 sono a 0 però adesso in analogico sul 27 ricevo il canale telestense del quale non ho la minima idea da dove trasmetta.
Il 27 digitale sarà riservato ad una locale ma non sono a conoscenza del nome.. Telestense analogico sul 27 arriva dal Monte Cero, Colli Euganei meridionali...

grazie per le risposte...volevo chiedere un altra cosa anche se è OT..adesso dalla guida epg del mio decoder zapper vedo solo la guida di diversi giorni dei programmi di la 7 mtv la 5 e altri tutti dello stesso mux che ricevo dai colli sul ch 26 e invece nei canali mediaset vedo solo il programma in onda e quello successivo..dopo lo swich off vedrò la guida completa(come avviene adesso su la 7 ad esempio) sui canali più importanti rai e mediaset oppure no?
Grazie e scusate l'OT.

volpe3 ha scritto:
Ma è possibile solo in quel sito hanno il master plan? Proprio quello dove devi avere l'abbonamento? :(
Bisognerebbe trovar qualche anima pia che sia abbonata e che ci faccia questo regalo... altrimenti domani sarà disponibile per tutti!
Piccolo ot... 120 EURO ANNUALI, son dei ladri!!!!!!!!!!!!!!!

Progressive ha scritto:
Bisognerebbe trovar qualche anima pia che sia abbonata e che ci faccia questo regalo... altrimenti domani sarà disponibile per tutti!
Piccolo ot... 120 EURO ANNUALI, son dei ladri!!!!!!!!!!!!!!!

e si .. ci marciano alla grande .. son proprio dei ladri ..

cdman ha scritto:
e si .. ci marciano alla grande .. son proprio dei ladri ..

... e già, perché tu invece lavori gratis. Ma ti rendi conto di quel che scrivi almeno?

moky78 ha scritto:
Tra non lavorare gratis e 100 euro più IVA ce ne corre, comunque non importa, non deve essere decretato il masterplan e stop.

ma chi sei tu per dirlo? Quando vai in edicola discuti con l'edicolante su quanto costa un giornale? Se non ti va non lo compri e basta.

non ho voglia di litigare ne tantomeno di discutere, non mi interessa neanche, siamo già off topic. Comunque spero che quanto prima ci sia qualcuno che ci soccorra.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso