Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Con l'antenna di 4 banda verso il venda dite che si prende da verona il mux sul canale 27?salute ha scritto:Io lo ricevo perfettamente con l'antenna quarta-quinta puntata su piancavallo quindi con 105° di sfasamento (la potenza conta non poco).
Riesco a vedere in mpeg4 grazie alla digital key di sky.
Il 27 digitale sarà riservato ad una locale ma non sono a conoscenza del nome.. Telestense analogico sul 27 arriva dal Monte Cero, Colli Euganei meridionali...andrycippo ha scritto:Con l'antenna di 4 banda verso il venda dite che si prende da verona il mux sul canale 27?
Per adesso potenza e qualità sul ch 27 sono a 0 però adesso in analogico sul 27 ricevo il canale telestense del quale non ho la minima idea da dove trasmetta.
volpe3 ha scritto:Speriamo che la Fondazione Ugo Bordoni li rilascia almeno lei.
Ma è possibile che nessuno abbi l'abbonamento e pubblicizzi le date???XDvolpe3 ha scritto:Speriamo che la Fondazione Ugo Bordoni li rilascia almeno lei.
Quello e soprattutto la bozza delle frequenze!volpe3 ha scritto:Ma è possibile solo in quel sito hanno il master plan? Proprio quello dove devi avere l'abbonamento?![]()
Bisognerebbe trovar qualche anima pia che sia abbonata e che ci faccia questo regalo... altrimenti domani sarà disponibile per tutti!volpe3 ha scritto:Ma è possibile solo in quel sito hanno il master plan? Proprio quello dove devi avere l'abbonamento?![]()
Progressive ha scritto:Bisognerebbe trovar qualche anima pia che sia abbonata e che ci faccia questo regalo... altrimenti domani sarà disponibile per tutti!
Piccolo ot... 120 EURO ANNUALI, son dei ladri!!!!!!!!!!!!!!!
cdman ha scritto:e si .. ci marciano alla grande .. son proprio dei ladri ..
moky78 ha scritto:Tra non lavorare gratis e 100 euro più IVA ce ne corre, comunque non importa, non deve essere decretato il masterplan e stop.