Segnali TV in Veneto [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
volpe3 ha scritto:
Non capisco una cosa se il decoder ha solo la canalizzazione italiana, il Mux 1 è ch 5, cosa succede? Il decoder sa che è il D?

No.
E' per questo che qualche post piu sopra il buon AG-BRASC consigliava di impostare Germania come paese.

Dttfans

Tanto sia per la canalizzazione italiana che per quella europea il ch D/05 corrisponde ai 175,25 Mhz, quindi per ricevere il Mux 1 dal Venda che il decoder abbia la can. Italiana o europea non dovrebbe essere un problema. :eusa_think:

Comunque vedrò se lo riceverò :eusa_wall: sennò faccio questo passaggio... perchè il mio televisore ha la canalizzazione italiana o spero in un aggiornamento....

Non diciamo cose.. Il d o 05 sono esattamente lo stesso canale, mettere Italia o Germania e indifferente. E comunque tutti i decoder dal 2008 in avanti sono già aggiornati! Basta fare la risntinizzazione e si vede che partono da d, 06, etc etc

Jackos03 ha scritto:
Tigersat, anch'io ho il tuo stesso decoder. Sembra che quella voce sul menu non ci sia :
http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=77797
staremo a vedere martedi se funziona !

Ciao a tutti e due selezionate e aprite tutte le voci del menù ci deve essere......provate a leggere qua....

http://www.mediasetpremium.mediaset.it/boxinterattivo/decoder_ADB_i-CAN2000T.shtml

Comunque il ch 09 in Mhz:205.5 Vi legge così.......
Il Mio decoder in tutta la banda vhf non mette la 4 cifra io leggo solo 205Mhz,
Il vostro che corrispondenza ha?????
saluti,ciao.

neovo52 ha scritto:
Ciao a tutti e due selezionate e aprite tutte le voci del menù ci deve essere......provate a leggere qua....

http://www.mediasetpremium.mediaset.it/boxinterattivo/decoder_ADB_i-CAN2000T.shtml

Comunque il ch 09 in Mhz:205.5 Vi legge così.......
Il Mio decoder in tutta la banda vhf non mette la 4 cifra io leggo solo 205Mhz,
Il vostro che corrispondenza ha?????
saluti,ciao.
Il mio decoder sul ch9 rileva 198Mhz, se voglio i 205Mhz devo andare sul ch11, il che suona un po' strano...

Tutte le tv locali dovrebbe far un consorzio e unirsi a tv sat così tutti le riceverebbero i costi sarebbero ripartiti ma sopratutto per noi utenti sarebbero finiti i problemi di ricezione o peggio di criptaggio come succede a telelombardia e telenova durante le partite di serie A.

Ciao Moky , esattissimo !

moky78 ha scritto:
appunto, il D della canalizzazione italiana ricalca esattamente l'e5!!! Infatti quando hanno ricanalizzato il venda non era interessato!

Ti diro' di piu' all'inizio di quest'anno il ripetitore di UD era sull' "F" , poi la frequenza credo verso aprile è passata al ch E07 per adeguarsi a quella europea e anche per fare spazio al fomoso CH08 quello che da Monte Venda sta proprio irradiando da pochi giorni.

OT Per il masterplan "Friulan Veneto Emilian-Romagnolo" pazientiamo, tanto uno switch off me lo sono fatto con la slovenia, il secondo con il Venda e il terzo con il friuli /OT :D

Prendo il mux Mediaset Dvb 2 sul canale 58 ma sui canali 50 e 58 ho dei problemi con l'impianto. Ci sono possibilità che col switch off venga spostato in modo da evitarmi di sistemare l'impianto (sempre che sul 50 o sul 58 non capitino altri mux in chiaro importanti)?

cowin ha scritto:
Prendo il mux Mediaset Dvb 2 sul canale 58 ma sui canali 50 e 58 ho dei problemi con l'impianto. Ci sono possibilità che col switch off venga spostato in modo da evitarmi di sistemare l'impianto (sempre che sul 50 o sul 58 non capitino altri mux in chiaro importanti)?

sul 50 d-free mux
sul 58 se non ricordo male il mux 6 mediaset

Digitale

cowin ha scritto:
Ciao, guarda i ch che riferisci sono destinati a Mediaset da quasi tutte le postazioni.

mediaset

ste73 ha scritto:
Ciao, guarda i ch che riferisci sono destinati a Mediaset da quasi tutte le postazioni.
CANALI DEL MUX MDS6

Rete4 HD canale gratuito - LCN: 504
Canale5 HD canale gratuito - LCN: 505
Italia1 HD canale gratuito - LCN: 506
Canale 58 Polarizzazione H

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso