Segnali TV in Veneto [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
rai

Jackos03 ha scritto:
Grazie per il link, non lo vedo cmq un grande problema. Alla fine il decoder quando passerà per la frequenza giusta troverà il mux rai1. Poco male che si chiami 9 o 11...
ciao
Ciao da Castelgomberto, percaso Rai 1 da Agugliana ch 07 la ricevi un poco piu' bassa del solito?

cowin ha scritto:
Prendo il mux Mediaset Dvb 2 sul canale 58 ma sui canali 50 e 58 ho dei problemi con l'impianto. Ci sono possibilità che col switch off venga spostato in modo da evitarmi di sistemare l'impianto (sempre che sul 50 o sul 58 non capitino altri mux in chiaro importanti)?
dopo lo s.o. sarà naturalmente sul ch 36

Ma porc...
Quindi probabilmente vedrò bene i 3 canali mediaset SD, ma vedrò male la versione HD. Vabbè che ho 3 decoder twin tuner SD e solo un tv HD, quindi meglio così che il contrario. Sempre che il mio impianto non soffra anche sul 36, cosa che scoprirò solo il 30.
Grazie a tutti.

lcn

ste73 ha scritto:
CANALI DEL MUX MDS6

Rete4 HD canale gratuito - LCN: 504
Canale5 HD canale gratuito - LCN: 505
Italia1 HD canale gratuito - LCN: 506
Canale 58 Polarizzazione H
In Lombardia le emittenti televisive stanno ricevendo comunicazione da parte del Ministero circa la nuova numerazione LCN da adottare entro dopodomani, 26 novembre, giorno dello switchoff.

San Marino RTV

ste73 ha scritto:
In Lombardia le emittenti televisive stanno ricevendo comunicazione da parte del Ministero circa la nuova numerazione LCN da adottare entro dopodomani, 26 novembre, giorno dello switchoff.
Una grandissima notizia per gli appassionati di televisione italofona: a partire, al massimo, da marzo del 2011 San Marino RTV, la televisione di Stato della Repubblica del Titano, sarà disponibile anche via satellite! (Hot Bird 13 Est)

ste73 ha scritto:
Ciao da Castelgomberto, percaso Rai 1 da Agugliana ch 07 la ricevi un poco piu' bassa del solito?

Si, te lo confermo io ma stamani è tornato tutto a posto;)

Nr San Marino mia suocera lo riceve pure a Montecchio in analogico anche se non nitido il più delle volte.

Stamani ho notato la qualità che sfiora il 100% su E-tv dvb (47 da Monfestino - Modena), proabilmente hanno aumentato la potenza verso nord!!

Vorrei inoltre ringraziare tutti coloro che hanno cercato di dare una spiegazione a riguardo della canalizzazione europea. Il mio I Can è aggiornato all'ultimo software disponibile (Ho sempre ricevuto il mux d-free ottimamente da quando l'ho acquistato), non è vecchissimo (Dicembre 2008) e insieme al mio concittadino Jakso staremo a vedere Martedì se tutto fila liscio come penso.

Un saluto e una buona giornata.

Marco

non so voi che avete fatto la scansione ieri...ma io mi trovo sempre meno canali digitali...non e che ci stiamo sbagliando e facciamo lo switch da digitale ad analogico??

christibeta ha scritto:
non so voi che avete fatto la scansione ieri...ma io mi trovo sempre meno canali digitali...non e che ci stiamo sbagliando e facciamo lo switch da digitale ad analogico??

di canali digitali tra radio tv e doppioni me ne trovo 133 ( prima ne avevo di piu perche pigliavo il mux di telearena e entrava un 3 mux identico di reteA , e a volte mi entrava il mux 1 mediaset da monte castagnè ).

spero che per il 30 quelli di telearena sitemino.

ah un'altra cosa da ieri su quella frequenza dove vedevo solo righe grigiastre (799,25 Mhz ), non viene rilevato nessun canale :).

Quando si saprà il calendario switch-off città per città del Veneto ?

Ormai manca poco...

a proposito di canalizzazione VHF

Io ho un i-can 2100t e non credo aggiornato all'ultima versione perchè qui prendo solo i mds 2 e d-free e credo che gli aggiornamenti li fa solo i mds1-3-
comunque la canalizzazione vhf mi pone la frequenza 205,5 quella del 9 da dove il 30 trasmetterà il mux 1 rai a verona sul ch. 11. Riceverò spero comunque???
Tale decoder non possiede la scelta nazione ma solo il menù in inglese e italiano.

Da stamattina, mi risulta molto sabbiato Telemarket - Teleregione analogico sul ch 65, il timb2 sempre sul 65 da M. Cero è comunque agganciabile e visibile.

Dttfans

lucchini01 ha scritto:
Io ho un i-can 2100t e non credo aggiornato all'ultima versione perchè qui prendo solo i mds 2 e d-free e credo che gli aggiornamenti li fa solo i mds1-3-
comunque la canalizzazione vhf mi pone la frequenza 205,5 quella del 9 da dove il 30 trasmetterà il mux 1 rai a verona sul ch. 11. Riceverò spero comunque???
Tale decoder non possiede la scelta nazione ma solo il menù in inglese e italiano.
Se il decoder è aggiornato all'ultima versione non hai problemi.
Sull'adb 2000 / 2100 la canalizzazione europea c'è ;)

mux tlc verona ch.33 e digital key

Una singolarità. Tale mux trasmesso da Verona viale Piave sul ch. 33, contiene molti canali criptati in nagravision e non visibili in chiaro, ma con la digital key di sky si vedono in chiaro (canali arabi), mentre pur agganciando il mux non si vedono quei canali trasmessi in chiaro e cioè tlc e odeon tv??? mentre con i decoder si vedono??????

VIANELLO_85 ha scritto:
Se il decoder è aggiornato all'ultima versione non hai problemi.
Sull'adb 2000 / 2100 la canalizzazione europea c'è ;)
Si ma il problema (o non problema) è che il ch. 9 (frequenza 205,5) me lo mette sul 11 ei il ch.5 (177,5) me lo mette sul 6??

spento il 64 da Torricelle

Da ieri sera è spento il mux TELEVENETO- MANTOVA TV sul ch. 64 da Torricelle di Verona.
Ieri pomeriggio spento a singhiozzo il ch.63 TELENUOVO in analogico da Torricelle di Verona. Tale ch. trasmette anche sul ch. 24 da Verona Sud

Forse comincia a muoversi qualcosa per quanto riguarda la LCN (che dovrebbe entrare definitivamente in vigore da domani). Infatti mi sono spariti i canali Reteveneta dalle posizioni 1,2 e 3, anche se il loro posto è stato preso da TV7 (della serie dalla padella alla brace :D ).

BTW:

-4

Gennar1 ha scritto:
Forse comincia a muoversi qualcosa per quanto riguarda la LCN (che dovrebbe entrare definitivamente in vigore da domani). Infatti mi sono spariti i canali Reteveneta dalle posizioni 1,2 e 3, anche se il loro posto è stato preso da TV7 (della serie dalla padella alla brace :D ).

BTW:

-4

ormai siamo agli sgoccioli come si suol dire

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso