Segnali TV in Veneto [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Gennar1 ha scritto:
Forse comincia a muoversi qualcosa per quanto riguarda la LCN (che dovrebbe entrare definitivamente in vigore da domani). Infatti mi sono spariti i canali Reteveneta dalle posizioni 1,2 e 3, anche se il loro posto è stato preso da TV7 (della serie dalla padella alla brace :D ).

BTW:

-4
Si, ho fatto pure io la scansione e le 3 mediaset principali sono tornate al loro posto dove prima erano dal 160 al 163, Reteveneta è andata sul 10, Deejay tv è tornata sul 9, mi dispiace solo per Cielo che è rimasto nelle posizioni "alte". In compenso come dici tu alle prime posizioni 1,2 e 3 troviamo niente popò di meno che...... TV7!!!

frankie_986 ha scritto:
Non vedo più i canali del mux Timb2. Però il segnale si riceve come sempre ma non ci sono i canali. :icon_rolleyes: Boh...:eusa_think:

io mai agganciato il mux 2 timb

lomgobardomn ha scritto:
anche qui a Mantova sud, ch54 mux Telecom da Verona, qualità 100% nessun canale visibile...:eusa_think:
è una frequenza provvisoria...
non l' avrete dopo lo switch-off...

EteriX ha scritto:
è una frequenza provvisoria...
non l' avrete dopo lo switch-off...

infatti dopo li arriva il mux 4 di tim, della serie se non fanno qualcosa mi perdo l' hd di la7

frankie_986 ha scritto:
Non vedo più i canali del mux Timb2. Però il segnale si riceve come sempre ma non ci sono i canali. :icon_rolleyes: Boh...:eusa_think:
Confermo, mux Timb2 sul 65 da Monte Madonna, qualità e segnale buone ma nessun canale disponibile.

Fino a ieri sempre ricevuto ottimamente qui da Valdobbiadene (TV).

Radio

C'è la possibilità che qualche mux locale includa nelle sue frequenze delle radio locali?
Per esempio potrebbero farsi vivi la Sphera Holding (Radio Padova, Radio 80, Radio Company, Radio Valbelluna, Easy Network) oppure il gruppo Birikina (Birikina, Bellla e Monella, Sorrriso, Marilù, Piterpan).
Secondo me sarebbe simpatico.

Aggiungo un suggerimento:
visto la particolarità della sua programmazione (ovvero techno iperbombata :D ) radio Sorrriso starebbe bene nel mux Canale Italia....

foxtre ha scritto:
Confermo, mux Timb2 sul 65 da Monte Madonna, qualità e segnale buone ma nessun canale disponibile.

Fino a ieri sempre ricevuto ottimamente qui da Valdobbiadene (TV).

Io con la scheda sul PC trovo tutti i canali anche se non hanno nome e me li memorizza come noname.

Dttfans

Sinistra Piave ha scritto:
C'è la possibilità che qualche mux locale includa nelle sue frequenze delle radio locali?
Per esempio potrebbero farsi vivi la Sphera Holding (Radio Padova, Radio 80, Radio Company, Radio Valbelluna, Easy Network) oppure il gruppo Birikina (Birikina, Bellla e Monella, Sorrriso, Marilù, Piterpan).
Secondo me sarebbe simpatico.

Aggiungo un suggerimento:
visto la particolarità della sua programmazione (ovvero techno iperbombata :D ) radio Sorrriso starebbe bene nel mux Canale Italia....
Anch'io ho pensato al discorso delle radio venete sul Dtt; sarebbe bello che andassero su dei mux locali le radio che non hanno copertura totale in Veneto; ad esempio Radio 80 o Radio Valbelluna.
La prima totalmente assente in provincia di Verona, e la seconda con una copertura limitata alla prov. di Belluno e in parte Treviso.
Certo, entrare sul Dtt sarebbe utile, però secondo me conviene investire di più sulla copertura FM, è quella che conta.

Sul mux di Canale Italia ci potrebbe andare Radio Canale Italia visto che ha una copertura limitata al Veneto; e, potendo entrare nel mux (quasi a costo zero) avrebbe la possibilità di essere ascoltata anche nelle zone all-digital.
Staremo a vedere...

P.S. Da poco nel gruppo Birikina c'è anche la neonata Radio Gelosa ;)

lomgobardomn ha scritto:
anche qui a Mantova sud, ch54 mux Telecom da Verona, qualità 100% nessun canale visibile...:eusa_think:
ti confermo che il 54 stamattina ha qualche problema.. infatti tutti i canali sono presi dal mio decoder come "no name -xx".. evidentemente stanno facendo qualche lavoro pur non spegnendo il mux

lomgobardomn ha scritto:
Tecnici Telecom al lavoro quindi...almeno x il 54 e 65...vedremo..:icon_rolleyes: ....

può essere ma per quanto mi riguarda e da quando e attivo il 54 come dtt che non lo mai agganciato .. :(

DTTFANS ha scritto:
Io con la scheda sul PC trovo tutti i canali anche se non hanno nome e me li memorizza come noname.

Dttfans

Sul mio tv principale con decoder integrato ho fatto risintonizzazione qualche ora fà e non mi trovava più nessun canale del Timb2.

La cosa strana è che contemporaneamente sulla Digital Key, con risintonizzazione dei canali risalente a qualche giorno fà, vedo tutti i canali del Timb2.

Mi è arrivata un'e-mail che il master plan è stato definito per ora solo per le reti nazionali e non per le locali e che può essere comunicato anche in pochissimo tempo prima dello switch off e se è ritenuto sarà pubblicato nella regione Veneto.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso