rai
Domandina.. per chi attualmente riceve dalla zona ovest di Mantova/Verona il canale analogico rai 3 della lombardia.. domani dopo lo switch off di quella zona cosa dovrebbe beccare su quella frequenza? penso sia il 35.
Solo per curiosità.. perchè magari con un pò di fortuna becchiamo qualcosa già domani mattina![/QUOTE]
Ciao,
nuovo ch35 Canale 6 vecchio ch 30 Mte Penice
Dovresti avere Canale 6
Certo...emma ha scritto:Io al contrario da qualche settimana italia 1 e rete 4 le vedo malissimo.. e sinceramente non si è capito per quale motivo.. prima nessuna ombra adesso qualche disturbo fastidioso capita spesso.. sopratutto di sera
QUOTE=agno92]Scusate una cosa, ma martedì prossimo, in veneto si passa al digitale, ma si potranno vedere da subito i canali hd in free? Tipo canale 5 hd e rai hd?
Domandina.. per chi attualmente riceve dalla zona ovest di Mantova/Verona il canale analogico rai 3 della lombardia.. domani dopo lo switch off di quella zona cosa dovrebbe beccare su quella frequenza? penso sia il 35.
Solo per curiosità.. perchè magari con un pò di fortuna becchiamo qualcosa già domani mattina![/QUOTE]
Ciao,
nuovo ch35 Canale 6 vecchio ch 30 Mte Penice
Dovresti avere Canale 6