Segnali TV in Veneto [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
VIANELLO_85 ha scritto:
Tempo al tempo.

E' stato spiegato poi (sinistra piave) che alcuni dei canali HD sono dei segnaposto.

sperando che non segnino troppo a lungo il posto .. senno si raffredda :D

mi son saltati fuori un altro mtv+ e un altro qvc si vede che i vari doppioni gia presenti si sentivano soli lol

Notizia

Ciao a tutti, ecco alcuni canali:
Reteveneta ch 42
TeleChiara ch 39
Antenna tre Nord Est ch 23
TeleRegione ch 22
TelePadova ch 32 (69-59) Tra parentesi altri canali che dovrebbe avere
Canale Italia ch 53
Tva Vicenza ch 43

ecco ne appaiono altri lol

Mya+1 Premium 586 Mhz
TG MEDIASET 586 Mhz
Mya+1 Premium 770 Mhz
TG MEDIASET 770 Mhz

Ragazzi, qualcuno che fa la notte per seguire gli amici (maledetti, passano prima di noi
asdsb5.gif
) della Lombardia può controllare se ci sono cambiamenti anche qui da noi e segnalarli? Io purtroppo domani ho 4 ore di lezione e quindi ora vado a nanna, anche se per lo switch nostro non ci sono ne santi ne madonne che tengano e di analisi 1 me ne sbatto
asdsb5.gif

Il_Jedi ha scritto:
Ragazzi, qualcuno che fa la notte per seguire gli amici (maledetti, passano prima di noi
asdsb5.gif
) della Lombardia può controllare se ci sono cambiamenti anche qui da noi e segnalarli? Io purtroppo domani ho 4 ore di lezione e quindi ora vado a nanna, anche se per lo switch nostro non ci sono ne santi ne madonne che tengano e di analisi 1 me ne sbatto
asdsb5.gif
Parole sante collega universitario!

Digitale

Ciao,se ti puo' interessare l'impianto di Agugliana (Mediaset e locali) hanno lo switch off il 1-12.Rai il 30-11.

ricezione

Salve amici..siccome abito in una zona sfigata di Lonigo (Vicenza) dove i colli euganei sono out, i colli berici sono out, agugliana out ricevo solo il venda e colli veronesi (velo cancello etc...), ricordandomi che tanti anni fa in analogico ricevevo una miriade di canali dall'emilia (serramazzoni modena e via dicendo) chiedo: siccome a parte rai (venda) e mediaset (verona) non vedrò tanti altri canali che mi convenga puntare qualcosa a sud??? secondo voi da qui riesco a ricevere in digitale i sagnali dall'emilia con una normale logaritmica?? ciao e grazie a chi mi darà info in merito

un aggiornamento: sulla frequenza dove avevo quelle righe grige, 799,25 Mhz vedo a tratti e male canale 5

galuterio ha scritto:
Salve amici..siccome abito in una zona sfigata di Lonigo (Vicenza) dove i colli euganei sono out, i colli berici sono out, agugliana out ricevo solo il venda e colli veronesi (velo cancello etc...), ricordandomi che tanti anni fa in analogico ricevevo una miriade di canali dall'emilia (serramazzoni modena e via dicendo) chiedo: siccome a parte rai (venda) e mediaset (verona) non vedrò tanti altri canali che mi convenga puntare qualcosa a sud??? secondo voi da qui riesco a ricevere in digitale i sagnali dall'emilia con una normale logaritmica?? ciao e grazie a chi mi darà info in merito
Purtroppo serra pare che verrà fortemente limitato verso nord per non interferire con velo veronese, ma provare non costa niente!

emma ha scritto:
Ragazzi nessuna informazione sulla lcn del veneto? Almeno le posizioni dall'10 al 19?

qualcosa era stato scritto nella pagina precedente ma non so da dove siano state prese quelle info

Stamattina ho seguito in diretta lo spegnimento alle 8 precise della RAI in analogico.. è quasi commovente. In futuro non si ricorderanno più nemmeno cos'era...

Prima di arrivare qui al lavoro il canale 5 di velo veronese del 36 lo vedevo tutto annebbiato.

emma ha scritto:
Ragazzi nessuna informazione sulla lcn del veneto? Almeno le posizioni dall'10 al 19?
Telemantova ha ottenuto il 19, ottimo risultato.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso