Quando ti svegli domattina e in caso in tarda mattinataandrycippo ha scritto:ma la risintonizzazione per il nuovo LCN dei canali bisogna farla stanotte?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Quando ti svegli domattina e in caso in tarda mattinataandrycippo ha scritto:ma la risintonizzazione per il nuovo LCN dei canali bisogna farla stanotte?
conc2336 ha scritto:ma sì dai aggiungiamo anche questa![]()
http://www.sviluppoeconomico.gov.it/pdf_upload/comunicati/phpdwvOox.pdf
VIANELLO_85 ha scritto:Tempo al tempo.
E' stato spiegato poi (sinistra piave) che alcuni dei canali HD sono dei segnaposto.
Parole sante collega universitario!Il_Jedi ha scritto:Ragazzi, qualcuno che fa la notte per seguire gli amici (maledetti, passano prima di noi) della Lombardia può controllare se ci sono cambiamenti anche qui da noi e segnalarli? Io purtroppo domani ho 4 ore di lezione e quindi ora vado a nanna, anche se per lo switch nostro non ci sono ne santi ne madonne che tengano e di analisi 1 me ne sbatto![]()
![]()
Purtroppo serra pare che verrà fortemente limitato verso nord per non interferire con velo veronese, ma provare non costa niente!galuterio ha scritto:Salve amici..siccome abito in una zona sfigata di Lonigo (Vicenza) dove i colli euganei sono out, i colli berici sono out, agugliana out ricevo solo il venda e colli veronesi (velo cancello etc...), ricordandomi che tanti anni fa in analogico ricevevo una miriade di canali dall'emilia (serramazzoni modena e via dicendo) chiedo: siccome a parte rai (venda) e mediaset (verona) non vedrò tanti altri canali che mi convenga puntare qualcosa a sud??? secondo voi da qui riesco a ricevere in digitale i sagnali dall'emilia con una normale logaritmica?? ciao e grazie a chi mi darà info in merito
emma ha scritto:Ragazzi nessuna informazione sulla lcn del veneto? Almeno le posizioni dall'10 al 19?
Telemantova ha ottenuto il 19, ottimo risultato.emma ha scritto:Ragazzi nessuna informazione sulla lcn del veneto? Almeno le posizioni dall'10 al 19?