Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ma non ha ottenuto il 19 in lombardia quindi in zona milano? (mentre telearena è finita verso il 600 e passa)kasuja0ryuzaki ha scritto:Stamattina ho seguito in diretta lo spegnimento alle 8 precise della RAI in analogico.. è quasi commovente. In futuro non si ricorderanno più nemmeno cos'era...
Prima di arrivare qui al lavoro il canale 5 di velo veronese del 36 lo vedevo tutto annebbiato.
Telemantova ha ottenuto il 19, ottimo risultato.
Abitando in zone di mezzo in questi 3-4 giorni riceveremo canali che già di la hanno switcciato e di qua che hanno ancora le vecchie frequenze.emma ha scritto:Ma non ha ottenuto il 19 in lombardia quindi in zona milano? (mentre telearena è finita verso il 600 e passa)
ARIA DI SWITCH OFF da stamattina ricevo il mux 2 della rai dal penice sul canale 30.
Abito nella bassa mantovana e ho tutto puntato verso il venda.. sono a rischio interferenze secondo voi?
si ma non è normale beccare il 30 dal penice a buona qualità visto che dovremo switchare tra 3 giorni.. non vorrei ci fosse un effetto disturbo sul mio impianto quando tutto è a regimekasuja0ryuzaki ha scritto:Abitando in zone di mezzo in questi 3-4 giorni riceveremo canali che già di la hanno switcciato e di qua che hanno ancora le vecchie frequenze.
Per l'LCN non saprei.
andrycippo ha scritto:Si il 26 dal madonna è tornato tutto...mi è apparso "mediaset tg"...cos'è?
cdman ha scritto:lol mtv analogico ( si vede da schifo schifo ) sui 830 Mhz mai ricevuto li lol
No MTV sul 66 viene dalle torricelle..DTTFANS ha scritto:MTV sul 66 arriva da M. Madonna...