Segnali TV in Veneto [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
kasuja0ryuzaki ha scritto:
Stamattina ho seguito in diretta lo spegnimento alle 8 precise della RAI in analogico.. è quasi commovente. In futuro non si ricorderanno più nemmeno cos'era...

Prima di arrivare qui al lavoro il canale 5 di velo veronese del 36 lo vedevo tutto annebbiato.

Telemantova ha ottenuto il 19, ottimo risultato.
Ma non ha ottenuto il 19 in lombardia quindi in zona milano? (mentre telearena è finita verso il 600 e passa)

ARIA DI SWITCH OFF da stamattina ricevo il mux 2 della rai dal penice sul canale 30.
Abito nella bassa mantovana e ho tutto puntato verso il venda.. sono a rischio interferenze secondo voi?

Su TV7 Triveneta sta passando in questo momento la nuova numerazione dei canali. Non ho fatto in tempo a trascriverla, l'unica cosa di cui sono sicuro è che per fortuna quasi tutti i canali finiscono a partire dalla posizione 100 tranne TV7 Mini che va anche sulla posizione 19.

emma ha scritto:
Ma non ha ottenuto il 19 in lombardia quindi in zona milano? (mentre telearena è finita verso il 600 e passa)

ARIA DI SWITCH OFF da stamattina ricevo il mux 2 della rai dal penice sul canale 30.
Abito nella bassa mantovana e ho tutto puntato verso il venda.. sono a rischio interferenze secondo voi?
Abitando in zone di mezzo in questi 3-4 giorni riceveremo canali che già di la hanno switcciato e di qua che hanno ancora le vecchie frequenze.

Per l'LCN non saprei.

Ho trovato la lista ufficiale di TV7 Triveneta:

14 TV7 Menu (l'inutilissimo mosaico al 14? STANNO SCHERZANDO?!?)
19 TV7 Mini

100 TV7 Menu
101 TV7 Triveneta
102 TV7 News
103 TV7 Sport
104 TV7 Meteo
105 TV7 Lady
107 TV7 Azzurra

112 TV7 Triveneta
113 TV7 News
114 TV7 Sport
115 TV7 Meteo
116 TV7 Lady
118 TV7 Azzurra

kasuja0ryuzaki ha scritto:
Abitando in zone di mezzo in questi 3-4 giorni riceveremo canali che già di la hanno switcciato e di qua che hanno ancora le vecchie frequenze.

Per l'LCN non saprei.
si ma non è normale beccare il 30 dal penice a buona qualità visto che dovremo switchare tra 3 giorni.. non vorrei ci fosse un effetto disturbo sul mio impianto quando tutto è a regime

altra domanda... il 28 cosa trasmette ora? cioè di chi è questa frequenza?

Ultima modifica:
Causa neve sono bloccato a casa, quindi ho appena avuto tempo per fare una risintonizzazione.
Ancora un sacco di doppioni per quanto riguarda le tv locali, mentre altri canali sono già stati inseriti nell'LCN ufficiale, tipo tutti i canali del MUXB Rai, per esempio i 2 Rai Sport ora sono al 57 e 58.

Comune una decina di km a nord di Vicenza: stamattina segnale quasi nullo su mux Mediaset ch. 67 :( e altri canali ballerini (mi e' sparito La7d da LCN).

Domandina idiotà: qual'è la potenza minima (in db) richiesta per avere una buona ricezione senza quadretti?
Il mio decoder segna come "potenza" valori fra il 60 e il 70 % .. non c'è il rischio sia debole?

Qui a Venezia Cielo è rimasto per qualche ora sulla posizione 26, poi è stato scalciato verso gli 800 da QVC che ha preso il suo numero. In più K2 ha anche la posizione 25

lol mtv analogico ( si vede da schifo schifo ) sui 830 Mhz mai ricevuto li lol

andrycippo ha scritto:
Si il 26 dal madonna è tornato tutto...mi è apparso "mediaset tg"...cos'è?

strano io il mediaset tg che avevo gia da ieri sera sul tardi ce lo sui 2 mux retea che ricevo e non e dal ch 26 dal madonna .

ma si sa cos'è questo mediaset tg?
Scusate in anticipo se è già stato detto ma io non ne so nulla su questo canale...non sarà mica il canale all news che doveva essere fatto da mediaset entro la fine dell'anno?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso