Segnali TV in Veneto [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
a me sono apparsi doppioni, triploni, quadriploni etc etc di video brescia news, brescia sport, brescia etcetc
ancora out il mux telearena digitale

okkio a non consumare gia' i telecomandi dei decoder con tutte queste risintonizzazioni...propongo un sondaggio..quante sintonizzazioni fate mediamente in 1 giorno? sono arrivato ad una decina...e nei prossimi giorni aumenteranno..hehehe

ah dimenticavo...anche del canale QVC ne avro' un 4/5 copie..

hvr ha scritto:
ah dimenticavo...anche del canale QVC ne avro' un 4/5 copie..
Ciao,
io sono di Trieste e anche a me stanotte si sono moltiplicati quelli del canale QVC perchè ne ho trovati 4/5 copie come te!!

lomgobardomn ha scritto:
Qui nel basso mantovano lo si riceveva (male) sul ch66 e switcchava di notte. Da stamattina tutto spento...:eusa_think: ......?

Pardon...Telecampione sul 68..:D .....qui a Mantova sud.in questo momento mux Canale Italia..con potenza...intermittente....:eusa_think: ........da 0 a 100%.....frequenza...219 mhz...succede anche a voi?

Come ho già detto, io Canale Italia DVB sulla frequenza H1 non l'ho mai visto così bene come oggi.
Per quanto riguarda Telecampione, sembra proprio che ci siano lavori in corso su tutte le frequenze e su tutti i siti Veneti in contemporanea.

Che zona xumet?

@Tutti
Se potete mettete nel vostro profilo il paese dove abitate cosi da avere una visione di massima in vista di Lunedi'.

Io sono ancora indeciso se restare a casa e seguirmi lo switch da Chioggia o spostarmi a Padova e seguirlo da lì, nel primo caso non potrei fare la notte (disturberei chi vuole dormire) nel secondo invece sarei libero ma con "attrezzatura limitata" (ovvero solo DVB-T e con antenna da interni)

scusate una cosa, ma da martedì si possono vedere dei canali in hd in free? Tipo canale 5 hd?

Gennar1 ha scritto:
Come ho già detto, io Canale Italia DVB sulla frequenza H1 non l'ho mai visto così bene come oggi.

da me fin da quando è apparso è sempre stato bello potente :)

Gennar1 ha scritto:
Per quanto riguarda Telecampione, sembra proprio che ci siano lavori in corso su tutte le frequenze e su tutti i siti Veneti in contemporanea.

per Telecampione mai visto in analogico (a colpi appare, sulla frequenza dove dovrei trovarmi il suddetto canale, canale 68 veneto che si vede decisamente malissimo) chissa se lo vedrò in digitale sto telecampione..

Ultima modifica:
Il_Jedi ha scritto:
Io sono ancora indeciso se restare a casa e seguirmi lo switch da Chioggia o spostarmi a Padova e seguirlo da lì, nel primo caso non potrei fare la notte (disturberei chi vuole dormire) nel secondo invece sarei libero ma con "attrezzatura limitata" (ovvero solo DVB-T e con antenna da interni)
Se l'unico tuo interesse è quello di vedere i vari spegnimenti e le accensioni puoi farlo a casa, basta che tu tenga basso il volume della tv; se invece vuoi "dilettarti" con degli esperimenti utilizzando un'anterna interna ed essere libero di fare quello che vuoi spostati a Padova; solo che è molto difficile poter vedere il digitale con un'antenna da interni; vabbè che Padova è vicina ai colli; però... :eusa_think:
Io non seguirò nulla, farò solo una rinsintonizzazione appena alzato ;)

@DTTFans

Aggiornato il profilo :D

Specifico che i canale Italia (con annesse triplici copie) li ricevo BENE dalla linea principale dell'antenna con decoder incorporato della samsung B550, ma nelle altre derivazioni non ancora...

Ho fatto una nuova risintonizzazione poco fa, a parte i cambiamenti nei mux delle nazionali, i mux locali non hanno cambiato l'lcn e sono pieni di doppioni. :eusa_wall:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso