@MaxIT
Tranquillo, nessuno nasce "imparato" .
Comunque hai ragione, sul ch 35 da Monte Cero è spenta Telechiara.
Dttfans
Dttfans
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
maxIT13 ha scritto:Che bella domanda...l analogico non lo guardo più molto (a parte le 3 generaliste Rai) percui non ricordo cosa sintonizzava...però il televisore dice c35,tu sai cos'è?
So di essere molto ignorante...però leggendovi sul forum qualcosa in più ho capito...
Vero ora che me lo dite mi è venuto in mente che la ricevevo...cmq da stamattina non ricevo più La7 in dtt...qualcun altro ha lo stesso problema?DTTFANS ha scritto:@MaxIT
Dttfans
Macronim ha scritto:Per il Mux1 Rai dal Venda sempre niente di niente???![]()
Spiro185 ha scritto:Io come studente uni non avrò problemi di lavoro ma chi si prende ferie per aiutare gli altri non è da deridere.
echoes64 ha scritto:[..] Ma loro sono andati in crisi perchè non capiscono il perchè devono lavorare con due telecomandi, non ricordano la sequenza delle cose. [..]
ciao quel 69 proviene sicuramente dal ripetitore di Velo VeroneseManuel76 ha scritto:Da oggi ricevo Rete 4 sul ch 69 molto disturbato, quasi inguardabile,
mi chiedevo da quale/i canale/i è disturbato![]()
fabio88 ha scritto:sul ch 63 di Tlc Telecampione compare uno sfondo nero con scritta "Channel not available" segnale di qualche cambiamento imminente ?
cdman ha scritto:ciao quel 69 proviene sicuramente dal ripetitore di Velo Veronese
luchinho ha scritto:Leggo di gente che si prenderà il giorno di ferie per lo switch off.
luchinho ha scritto:Leggo di gente che farà la nottata per restare incollata davanti alla tv.
Ragazzi.. ma state scherzando?
luchinho ha scritto:Sono solo canali che già vedete solo che diventeranno digitali... (per altro la maggior parte di noi è anche abbonata a Sky)
luchinho ha scritto:non capisco tutto quest'entusiasmo. Ma magari il non normale sono io.![]()