cdman
Digital-Forum Master
andrycippo ha scritto:Anche da me out canale italia sul 43 e 7 gold sul 60...
Però adesso è riapparso 7 gold sul 60...
e vero e tornato lol ... probabili test di spegnimento ?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
andrycippo ha scritto:Anche da me out canale italia sul 43 e 7 gold sul 60...
Però adesso è riapparso 7 gold sul 60...
tigersat ha scritto:Anche io voglio salutare Telepadova - 7 gold che si vedeva veramente bene da Velo veronese.
![]()
Andreavr ha scritto:Qualcuno sa su che frequenza trasmette 7goldi in DTT ? e da dove ovviamente ?
sì, io lo prendo sul 40andrycippo ha scritto:Spento telearena sul 40...adesso vedo un canale 5 molto disturbato...dite che viene dal madonna?
andrycippo ha scritto:Spento telearena sul 40...adesso vedo un canale 5 molto disturbato...dite che viene dal madonna?
hvr ha scritto:ma in analogico o digitale?
Io ci sarò.xyz ha scritto:Allora, quanti saremo stanotte a fare le ore piccole per dare l'addio alla TV analogica ?
cdman ha scritto:lo trovi nel mux di reteveneta
xyz ha scritto:Allora, quanti saremo stanotte a fare le ore piccole per dare l'addio alla TV analogica ?
Non era sul 40 da TORRICELLE???cdman ha scritto:il telearena analogico che beccavo ( malissimo) sui 639,25 Mhz ch 42 è andato .. salutiamo anche lui lol
christibeta ha scritto:anche a me mi ha abbandonato 7 gold...puoi controllare rai3 lo sto ricevendo malissimo
Ciao,si lo trovi nel mux di Reteveneta,ma da domani con l'attivazione del loro mux ci saranno i primi spostamenti per le emittenti "parcheggiate" in altre.Quindi secondo quello che anche succede nelle aree gia "switchate" il 7 Gold sul mux Reteveneta se ne andra'.cdman ha scritto:lo trovi nel mux di reteveneta