Segnali TV in Veneto [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
lucchini01 ha scritto:
Non era sul 40 da TORRICELLE???
Sul 42 TEOLEARENA non hamai trasmesso

il 46 in digitale ( ma è da martedi 17 che non lo ricevo piu) ma continuavo a ricevere questo analogico molto male sul ch 42 che come da post precedente è sparito anche lui

Appena fatta la risintonizzazione a Venezia, mi è apparso un nuovo canale: JOB TV con test card sull' 806 (non so se voi invece l'avevate già avvistato)

xyz ha scritto:
Appena fatta la risintonizzazione a Venezia, mi è apparso un nuovo canale: JOB TV con test card sull' 806 (non so se voi invece l'avevate già avvistato)

si fa sempre parte del mega mux lol di reteveneta

bon fioi me fermo un pelo dal fare scansioni, poichè tra poco inizia Hell's Kitchen :D

Nel parcheggio di un hotel a pochi metri dall'uscita dell'autostrada Verona-Est si vedevano questa sera verso le 18,00 parcheggiati tre strani furgoni bianchi tipo "Fiorino" che avevano appoggiata sul tetto una semisfera bianca del diametro di un metro circa. Non ho potuto vedere se avevano qualche scritta sulla fiancata.
Servono forse per misurare il segnale dei vari canali tv questa notte? :eusa_think:

flavio1 ha scritto:
Nel parcheggio di un hotel a pochi metri dall'uscita dell'autostrada Verona-Est si vedevano questa sera verso le 18,00 parcheggiati tre strani furgoni bianchi tipo "Fiorino" che avevano appoggiata sul tetto una semisfera bianca del diametro di un metro circa. Non ho potuto vedere se avevano qualche scritta sulla fiancata.
Servono forse per misurare il segnale dei vari canali tv questa notte? :eusa_think:
Potrebbero essere i tecnici come potrebbero essere quelli dell'escopost che controllano l'etere e vedono se sia tutto a posto.

sarò presente anch'io alla nottata...in base ai post delle ultime due ore preciso quanto segue (zona Lonigo-basso vicentino) Telepadova Italia 7 gold trasmette a singhiozzo da velo 60 (spenta adesso mentre sto scrivendo). noto un deciso abbassamento delle tre reti rai (il venda comunque non l'ho a vista e mi arriva con segnale basso necessito di amplificatori). Ricevo sempre molto forte telenuovo sul 33 (penso Mirabello). presenza di disturbo sul 53 di La7 Velo.Mediaset analogico velo normale. Canale Italia sparito(lo ricevo debolmente in analogico dal 43 di una postazione sugli appennini emiliani che non ricordo).Telepace e mtv analogico ok

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso