xumet ha scritto:Mi è entrata con potenza 80% e qualità 70% Retecapri!!!
(Mai ricevuta prima d'ora)....
Io retecapri lo vedo ancora in analogico sul 31
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
xumet ha scritto:Mi è entrata con potenza 80% e qualità 70% Retecapri!!!
(Mai ricevuta prima d'ora)....
xyz ha scritto:Io retecapri lo vedo ancora in analogico sul 31
Stasera sul 31 ho un cartello fisso Nightgate, tutte le notti, ecc.xyz ha scritto:Io retecapri lo vedo ancora in analogico sul 31
xumet ha scritto:Io in analogico non l'ho mai preso.... e ora se ne è andato anche da digitale...
Sarà stata un prova...![]()
ricorso al tar delle tv localimatt1 ha scritto:però io continuo ad avere un dubbio:
come mai hanno reinviato lo switch off del veneto?
not problem ho la lampada d'emergenzaxyz ha scritto:Attenti al buio!![]()
ciao io abito sopra pittarello non vedo niente in digitale te come sei messogabrieleform ha scritto:Comunque dalla postazione di Boara Polesine, mi sembra che Mediaset abbia spento tutto e non è chiaro se riprenderanno a trasmettere.
Dal sito Mediaset dicono che Rovigo è coperta da M.Madonna e da Velo, mentre nel file excel che circolava tempo fa c'era anche Boara...
Attendiamo domani![]()
tridentum ha scritto:scusate una info,ma lo so veneto è completo o no?poi,il basso veronese,nogara,gazzo veronese rientra con tutto il veneto stanotte?
In linea di massima la bassa veronese si...perchè sicuramente chi abita in quella zona ha le antenne puntate su venda/velo quindi tutto stanotte e al max domani mattina per mediaset!tridentum ha scritto:scusate una info,ma lo so veneto è completo o no?poi,il basso veronese,nogara,gazzo veronese rientra con tutto il veneto stanotte?